CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 69 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    a me esteticamente non piace proprio e non lo uso mai.anzi lo trovo scomodo,io tramite gravitybox ho programmato il tasto menù im modk che tenendolo premuto vada in sleep! spero proprio che farete una mod per toglierlo e psr.mettere orolofio centrale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mi spiace ma se il boss ha detto che non si fa...purtroppo per te, rimane così.
    L'orologio al centro puoi metterlo con gravitybox.

    Edit: un piccolo OT/Consiglio
    Vi prego scaricatevi Tapatalk dal Playstore perché con l'app di Androidiani le quote sono un disastro :confused::confused:
    Ultima modifica di Paolone46; 22-06-14 alle 00:15
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (22-06-14),peppuzzo84 (22-06-14)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma se il boss ha detto che non si fa...purtroppo per te, rimane così.
    L'orologio al centro puoi metterlo con gravitybox.

    Edit: un piccolo OT/Consiglio
    Vi prego scaricatevi Tapatalk dal Playstore perché con l'app di Androidiani le quote sono un disastro :confused::confused:
    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    [quote name="peppuzzo84" post=5776609]

    Per ora sicuramente no... È la prima cosa che il buon Bluflight13 inserisce in una rom... Se non ci riesce molla il progetto!
    In futuro sicuramente uscirà qualche modo da flashare successivamente per cambiare la barra di stato eliminando il lucchetto... Ma per ora non si può (anche se non ho sbirciato ancora su UpDateMe per vedere se c'è come sulla blumak Sammy 5.0)
    Quoto amico, con tutto la pazienza e sbattimento che c'è voluto per riuscire a inserire qui il lucchetto non lo mollo no verrà mantenuto di default qui senza possibilità di toglierlo, io l'ho sempre trovato super comodo [/QUOTE]
    a me esteticamente non piace proprio e non lo uso mai.anzi lo trovo scomodo,io tramite gravitybox ho programmato il tasto menù im modk che tenendolo premuto vada in sleep! spero proprio che farete una mod per toglierlo e psr.mettere orolofio centrale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ... Che poi... A pensarci bene... In giro ci stanno un sacco di rom senza lucchetto!

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    [quote name="Paolone46" post=5777097]Mi spiace ma se il boss ha detto che non si fa...purtroppo per te, rimane così.
    L'orologio al centro puoi metterlo con gravitybox.

    Edit: un piccolo OT/Consiglio
    Vi prego scaricatevi Tapatalk dal Playstore perché con l'app di Androidiani le quote sono un disastro :confused::confused:
    [quote name="danilo74" post=5777084][quote name="peppuzzo84" post=5776609]

    Per ora sicuramente no... È la prima cosa che il buon Bluflight13 inserisce in una rom... Se non ci riesce molla il progetto!
    In futuro sicuramente uscirà qualche modo da flashare successivamente per cambiare la barra di stato eliminando il lucchetto... Ma per ora non si può (anche se non ho sbirciato ancora su UpDateMe per vedere se c'è come sulla blumak Sammy 5.0)[/QUOTE]

    Quoto amico, con tutto la pazienza e sbattimento che c'è voluto per riuscire a inserire qui il lucchetto non lo mollo no verrà mantenuto di default qui senza possibilità di toglierlo, io l'ho sempre trovato super comodo [/QUOTE]
    a me esteticamente non piace proprio e non lo uso mai.anzi lo trovo scomodo,io tramite gravitybox ho programmato il tasto menù im modk che tenendolo premuto vada in sleep! spero proprio che farete una mod per toglierlo e psr.mettere orolofio centrale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ... Che poi... A pensarci bene... In giro ci stanno un sacco di rom senza lucchetto! [/QUOTE]
    e allora???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    appena finito nell'ordine: nandroid della light 5.0, wipe indispensabili e necessari, installazione e configurazione della cyano...spettacolare!bella esteticamente e fluida anche più della light!Speriamo che la durata della batteria dia gli stessi lodevoli risultati della light e a questo punto non cambio più...a meno di una nuova blumak
    Complimenti bel lavoro!

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea78c per il post:

    bluflight13 (22-06-14),peppuzzo84 (22-06-14)

  8. #55
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea78c Visualizza il messaggio
    appena finito nell'ordine: nandroid della light 5.0, wipe indispensabili e necessari, installazione e configurazione della cyano...spettacolare!bella esteticamente e fluida anche più della light!Speriamo che la durata della batteria dia gli stessi lodevoli risultati della light e a questo punto non cambio più...a meno di una nuova blumak
    Complimenti bel lavoro!
    Vedrai che non ti deluderà!
    Il Kernel scelto da Bluflight13 si comporta davvero in maniera lodevole...
    Ti consiglio di lasciarlo assestare per bene per 3/4 cicli prima di fare modifiche (ma non ne sentirai il bisogno..)
    Ho provato un paio di rom Cyano/AOSP blasonate ma tutte mi davano problemi di surriscaldamento durante l'utilizzo... Questa no... Sicuramente colpa dei Kernel che montavano ...
    Con questa blumak + alucard mi trovo divinamente bene..

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    andrea78c (22-06-14),bluflight13 (22-06-14)

  10. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    montata ieri devo dire fantastica,fluida parsimoniosa di batteria sono all 83% con 3 ore di utilizzo e 1 ora di schermo attivo e sono al secondo ciclo speriamo migliori. ora volevo.chiedere una cosa scusate se sono nubbio: se io istallassi solo la rom senza le gapps potrei poi scaricare solo quello che mi serve tipo youtube o gmail? la maggior parte sono app che nn uso. o vado incontro a qualche problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  11. Il seguente Utente ha ringraziato danilo74 per il post:

    bluflight13 (22-06-14)

  12. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Complimenti ancora a bluefight e a tutto il team blumak per questa versione CM. Per colpa della flashite acuta(se c'è uno stadio ancora piu grave dell'acuta allora è quella lol) devo flashre qualsiasi rom nuova esca. Io non sono mai stato amante delle CM/GE rom, infatti ne ho provate un bel pò ma tolte dopo 30 min(questo è stato il recordo x la mhadi le latre le tolgo prima dei 30 min di solito). C'era bisogno di una blumak edition per farmi restare su una CM. Come funzioni a disposizione sec me è la migliore. Come durata batteria ancora devo rodarla per bene.

    Ho notato solo una cosa che giocando a hay day si scalda parecchio, con la mod cpu temp di xposed ho notato che dopo 5-10 min di gioco la temperatura stava sui 65 gradi.
    Qualcun altro ha notato se percaso il kernel alucard con i giochi scalda di piu?

    Ah dimenticavo, bluefight continuate cosi e a breve tutti gli amanti delle CM passeranno a questa blumak edition

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppect91 per il post:

    bluflight13 (22-06-14)

  14. #58
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    montata ieri devo dire fantastica,fluida parsimoniosa di batteria sono all 83% con 3 ore di utilizzo e 1 ora di schermo attivo e sono al secondo ciclo speriamo migliori. ora volevo.chiedere una cosa scusate se sono nubbio: se io istallassi solo la rom senza le gapps potrei poi scaricare solo quello che mi serve tipo youtube o gmail? la maggior parte sono app che nn uso. o vado incontro a qualche problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si puoi evitare di installare le gapps ma così non avrai nemmeno il playstore. Ti consiglio di installare e poi casomai disinstalli cosa non serve
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    danilo74 (22-06-14)

  16. #59
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    montata ieri devo dire fantastica,fluida parsimoniosa di batteria sono all 83% con 3 ore di utilizzo e 1 ora di schermo attivo e sono al secondo ciclo speriamo migliori. ora volevo.chiedere una cosa scusate se sono nubbio: se io istallassi solo la rom senza le gapps potrei poi scaricare solo quello che mi serve tipo youtube o gmail? la maggior parte sono app che nn uso. o vado incontro a qualche problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se non scarichi le gapps difficilmente ti ritrovi il play Store ...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    danilo74 (22-06-14)

  18. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    [quote name="danilo74" post=5777793]montata ieri devo dire fantastica,fluida parsimoniosa di batteria sono all 83% con 3 ore di utilizzo e 1 ora di schermo attivo e sono al secondo ciclo speriamo migliori. ora volevo.chiedere una cosa scusate se sono nubbio: se io istallassi solo la rom senza le gapps potrei poi scaricare solo quello che mi serve tipo youtube o gmail? la maggior parte sono app che nn uso. o vado incontro a qualche problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se non scarichi le gapps difficilmente ti ritrovi il play Store ...[/QUOTE]
    vabbè esistono 1000 link dove scaricare il playstore.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Pagina 6 di 69 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy