CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteshark92 Visualizza il messaggio
    salve tutti.... mi trovo benissimo con questa rom e volevo ringraziare i sviluppatori...ho un problema inerente alle rete mobili...quando blocco la rete a 3 mi passa a tim nn rimane fissa e quando provo a fare la ricerca reti in automatico non mi rileva nessun tipo di rete....cè qualche modo senza togliere questa rom per risolvere questo bug? attendo notizie
    Se vuoi togliere la rom perché chiedi qui?
    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo provare a fleshare la rom però sono con una cwm forse un po' datata la 6.0.3.6 mi potete postare il link per scaricare l ultima philz. Zip da fleshare con cwm? Oppure mi consigliate di rimanere con questa?
    In evidenza in cima alla pagina chi sono le raccolta. Cerca li
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Galaxy S3 Omega Rom v51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteshark92 Visualizza il messaggio
    salve tutti.... mi trovo benissimo con questa rom e volevo ringraziare i sviluppatori...ho un problema inerente alle rete mobili...quando blocco la rete a 3 mi passa a tim nn rimane fissa e quando provo a fare la ricerca reti in automatico non mi rileva nessun tipo di rete....cè qualche modo senza togliere questa rom per risolvere questo bug? attendo notizie
    Cambia modem

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GT-I9300
    ROM Imperium v20.1
    Kernel Googy-Max2 2.0.3

  4. #613
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whiteshark92 Visualizza il messaggio
    salve tutti.... mi trovo benissimo con questa rom e volevo ringraziare i sviluppatori...ho un problema inerente alle rete mobili...quando blocco la rete a 3 mi passa a tim nn rimane fissa e quando provo a fare la ricerca reti in automatico non mi rileva nessun tipo di rete....cè qualche modo senza togliere questa rom per risolvere questo bug? attendo notizie
    Non è certo un problema della rom. Come ti hanno suggerito cambia modem con uno dei più recenti, come gnh7 per esempio, io mi ci trovo bene
    Quote Originariamente inviato da homas Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo provare a fleshare la rom però sono con una cwm forse un po' datata la 6.0.3.6 mi potete postare il link per scaricare l ultima philz. Zip da fleshare con cwm? Oppure mi consigliate di rimanere con questa?
    Ti basta mettere anche quella consigliata in prima pagina, trovi tutte le spiegazioni dettagliate nelle istruzioni per il flash della rom
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #614
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Complimenti per le rom che create, ne flasho continuamente, ma le blumak le preferisco per la possibilità, grazie a update me, di cambiarne l'estetica scaricando alcune mods. Questa poi basata sulla cyano è molto fluida e veloce. Domandina, come mai su update me non vi sono più i kernel?

  6. #615
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peyo72 Visualizza il messaggio
    Complimenti per le rom che create, ne flasho continuamente, ma le blumak le preferisco per la possibilità, grazie a update me, di cambiarne l'estetica scaricando alcune mods. Questa poi basata sulla cyano è molto fluida e veloce. Domandina, come mai su update me non vi sono più i kernel?
    Perchè al momento l'unico kernel senza problemi per cm è quello stock, dalle varie prove fatte
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Perchè al momento l'unico kernel senza problemi per cm è quello stock, dalle varie prove fatte
    A me non sembra malvagio Alucard, anche se capisco che su questo tema, molto soggettivo, si potrebbe discutere per ore...

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve. come risolvere il problema della registrazione rete?? sto impazzendo, cioe in pratica tutte le rom con base cyanogenmod hanno questo problema? oggi sono stato senza internet perche non riuscivo a selezionare la rete h3g. Ho provato a cambiare 3000 mila modem e settaggi vari.. ma niente!! ha lo stesso problema della SlimSaberKat. c'è una soluzione?? grazie. P.S. Ho provato anche con il modem GNH7 ma niente
    Ultima modifica di mariolino78; 03-11-14 alle 18:32

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sto provando varie rom AOSP ma rimangono i soliti problemi: Fotocamera scadente ( qua non va nemmeno l'HDR?) e batteria scarsa. Io non so perchè anche con ROM basate su TW nonostante il risparmio energetico (CPU,schermo,e feedback tattile) faccio difficilmente più di 16 ore,Con aosp Faccio massimo 12/13 ore con 2.3H di schermo.

    Se riesco ad avere consumi di un giorno effettivo,"rinuncio alla qualità fotografica Stock e passo ad AOSP definitivamente.
    Ma con lollipop la resa fotografica migliora? leggevo che tra le tante novità anche la fotocamera di google migliorava decisamente :P

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come si fa a mettere l'orologio stock della cyano??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #620
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrluca954 Visualizza il messaggio
    Come si fa a mettere l'orologio stock della cyano??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    In che senso? Nella statusbar l'orologio è già stock come di base a destra
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 62 di 69 primaprima ... 12526061626364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy