CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869
Visualizzazione dei risultati da 681 a 687 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No, nessun cambio di kernel o modifiche varie. Solo l'installazione di quelle app che ho elencato.

  2.  
  3. #682
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qui con un nuovo problema! Ultimamente avevo un problema che mi assillava, un eccessivo battery drain e un surriscaldamento eccessivo del telefono, scottava proprio! Così ieri mi sono deciso a montare un kernel mod (Kernel-Alucard-V1.4q) e a flashare il RIL del mio modem (XXUFNB8) magari risolvevo qualcosa... Ho anche applicato un undervolt di -75 e applicato un governor conservative con frequenza massima della CPU a 1.5. Risultati ? Battery drain sempe presente, ma almeno non scalda più, ma una cosa che mi sta facendo letteralmente IMPAZZIRE.. Le chiamate sia in uscita che in entrata sono sconosciute! Non vedo nè chi chiamo, nè chi mi chiama. Ho provato ad impostare l'ID chiamante sempre visibile, ma nulla, ho provato a vedere se il servizio "chi è" del mio operatore (TIM) fosse disattivato, ma nulla, è attivo. Non so più dove andare a parare! Sono in tilt da ieri mattina, non è che qualcuno mi potrebbe dare una mano gentilmente ?
    Ultima modifica di xandrew92; 22-03-15 alle 14:07

  4. #683
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Rieccomi qui con un nuovo problema! Ultimamente avevo un problema che mi assillava, un eccessivo battery drain e un surriscaldamento eccessivo del telefono, scottava proprio! Così ieri mi sono deciso a montare un kernel mod (Kernel-Alucard-V1.4q) e a flashare il RIL del mio modem (XXUFNB8) magari risolvevo qualcosa... Ho anche applicato un undervolt di -75 e applicato un governor conservative con frequenza massima della CPU a 1.5. Risultati ? Battery drain sempe presente, ma almeno non scalda più, ma una cosa che mi sta facendo letteralmente IMPAZZIRE.. Le chiamate sia in uscita che in entrata sono sconosciute! Non vedo nè chi chiamo, nè chi mi chiama. Ho provato ad impostare l'ID chiamante sempre visibile, ma nulla, ho provato a vedere se il servizio "chi è" del mio operatore (TIM) fosse disattivato, ma nulla, è attivo. Non so più dove andare a parare! Sono in tilt da ieri mattina, non è che qualcuno mi potrebbe dare una mano gentilmente ?
    Il ril può creare solo che problemi ultimamente, soprattutto NON va cambiato su rom aosp. Prova così, fai wipe cache+dalvik e riflfasha sopra la rom (mi raccomando assicurati da pc che il codice md5 dello zip corrisponda con quello in prima pagina)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #684
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il ril può creare solo che problemi ultimamente, soprattutto NON va cambiato su rom aosp. Prova così, fai wipe cache+dalvik e riflfasha sopra la rom (mi raccomando assicurati da pc che il codice md5 dello zip corrisponda con quello in prima pagina)
    Blu, il problema dei contatti sconosciuti l'ho risolto flashando un nuovo modem (NJ8) ora funge tutto tranne che per un "piccolissimo" problema.. Quando mi chiamano, a loro squilla ma io non ricevo NESSUNA telefonata.. Sto davvero impazzendo!

  6. #685
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Blu, il problema dei contatti sconosciuti l'ho risolto flashando un nuovo modem (NJ8) ora funge tutto tranne che per un "piccolissimo" problema.. Quando mi chiamano, a loro squilla ma io non ricevo NESSUNA telefonata.. Sto davvero impazzendo!
    Hai provato a riflashare sopra la rom?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #686
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai provato a riflashare sopra la rom?
    Appena finito di flashare, funge tutto alla perfezione, solo che naturalmente ho perso il kernel modificato. Che consigli ? Lo rimetto dato il mio ecessivo battery drain ?

  8. #687
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandrew92 Visualizza il messaggio
    Appena finito di flashare, funge tutto alla perfezione, solo che naturalmente ho perso il kernel modificato. Che consigli ? Lo rimetto dato il mio ecessivo battery drain ?
    Se ti trovavi bene col kernel che hai messo rimettilo. Io con lo stock della rom mi trovavo comunque bene
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 69 di 69 primaprima ... 1959676869

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy