CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 687
Discussione:

[ROM GT I9505][AOSP][4.4.4] CM 11 BluMak2000 Edition 5.0 FLASHA RESPONSABILMENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ogni volta che voglio provare la blumak(quando escono aggiornamenti o come in questo caso x provare la versione aosp) inizio a sudare freddo, odio a morte androidfilehost mi scarica lentissimo. Per scaricare sti 240 mb mi dice 40m+.

    Non vedo l'ora che mi rimettono tiscali cosi tolgo sta fastweb di m...., xke a sto punto penso sia un problema verso i serv fastweb che mi fa scaricare cosi lento da quel sito

  2.  
  3. #32
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Come sempre un'ottimo lavoro socio!!

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14)

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che voglio provare la blumak(quando escono aggiornamenti o come in questo caso x provare la versione aosp) inizio a sudare freddo, odio a morte androidfilehost mi scarica lentissimo. Per scaricare sti 240 mb mi dice 40m+.

    Non vedo l'ora che mi rimettono tiscali cosi tolgo sta fastweb di m...., xke a sto punto penso sia un problema verso i serv fastweb che mi fa scaricare cosi lento da quel sito
    piccol ot,io con fastweb scaricato in 6 min,e le gap in 2

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato danilo74 per il post:

    bluflight13 (21-06-14)

  7. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    Come sempre un'ottimo lavoro socio!!
    Lo so....Grazie
    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    piccol ot,io con fastweb scaricato in 6 min,e le gap in 2
    M'hai anticipato di poco
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che voglio provare la blumak(quando escono aggiornamenti o come in questo caso x provare la versione aosp) inizio a sudare freddo, odio a morte androidfilehost mi scarica lentissimo. Per scaricare sti 240 mb mi dice 40m+.

    Non vedo l'ora che mi rimettono tiscali cosi tolgo sta fastweb di m...., xke a sto punto penso sia un problema verso i serv fastweb che mi fa scaricare cosi lento da quel sito
    Prova a cambiare mirror, anche perché come puoi vedere.......
    uploadfromtaptalk1403369407286.jpg
    In tutto mi diceva 9min
    E la mia ADSL non scarica a più di 8/9 mega, te lo posso assicurare. Ovviamente fastweb
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (21-06-14),peppuzzo84 (21-06-14)

  9. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grandi!
    Stavo proprio pensando di sfruttare il we per passare alla cyano quando voi ne create una versione adattata!
    Come mancare al test?!?!?!??

    Prima però due domande (che stavo per porre anche al team cyano):
    1. (FONDAMENTALE x ME): posso avere il programma per la email senza la protezione con pin o altro? Con il mio cell privato uso anche la mail aziendale su exchange, solo che la mia azienda impone l'obbligo di settare almeno un pin per lo sblocco dello schermo, cosa che non sopporto. Con le rom TW based ho sempre cracckato la app per email + exchange per far sì che il server creda di applicare il pin, ma in realtà non succede nulla!
    2. (OPTIONAL): ho letto che ovviamente la app per la fotocamera di samsung non funziona di default, ma secondo voi è possibile fare in modo di includerla? E la app presente è veramente equivalente o le foto escono peggiori? (Io sono molto contento dei risultati delle foto scattate con app default)

    Sicuramente avrò altre domande, ma ha senso farle solo se la risposta alla prima è positiva, altrimenti non mi imbarco nemmeno nel flash.
    Ciao e grazie
    Ale

  10. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma il lucchetto si potrà togliere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    Grandi!
    Stavo proprio pensando di sfruttare il we per passare alla cyano quando voi ne create una versione adattata!
    Come mancare al test?!?!?!??

    Prima però due domande (che stavo per porre anche al team cyano):
    1. (FONDAMENTALE x ME): posso avere il programma per la email senza la protezione con pin o altro? Con il mio cell privato uso anche la mail aziendale su exchange, solo che la mia azienda impone l'obbligo di settare almeno un pin per lo sblocco dello schermo, cosa che non sopporto. Con le rom TW based ho sempre cracckato la app per email + exchange per far sì che il server creda di applicare il pin, ma in realtà non succede nulla!
    2. (OPTIONAL): ho letto che ovviamente la app per la fotocamera di samsung non funziona di default, ma secondo voi è possibile fare in modo di includerla? E la app presente è veramente equivalente o le foto escono peggiori? (Io sono molto contento dei risultati delle foto scattate con app default)

    Sicuramente avrò altre domande, ma ha senso farle solo se la risposta alla prima è positiva, altrimenti non mi imbarco nemmeno nel flash.
    Ciao e grazie
    Ale
    Per il programma di mail, questa rom è come qualsiasi altra... Se hai un programma che usi funzionerà anche qui (no se è sammy, ma ne esistono tante altre come AquaMail, K9 ecc ecc...)
    Per la camera ti dirò... Non sono poi così tanto inferiori eh... Pare che anche il tempo di messa a fuoco sia migliore in questa rom... Sta a te provare, magari fatti prima un bel Nandroid così puoi sempre tornare indietro..

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    ma il lucchetto si potrà togliere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Per ora sicuramente no... È la prima cosa che il buon Bluflight13 inserisce in una rom... Se non ci riesce molla il progetto!
    In futuro sicuramente uscirà qualche modo da flashare successivamente per cambiare la barra di stato eliminando il lucchetto... Ma per ora non si può (anche se non ho sbirciato ancora su UpDateMe per vedere se c'è come sulla blumak Sammy 5.0)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (21-06-14)

  13. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    ma il lucchetto si potrà togliere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio

    Per ora sicuramente no... È la prima cosa che il buon Bluflight13 inserisce in una rom... Se non ci riesce molla il progetto!
    In futuro sicuramente uscirà qualche modo da flashare successivamente per cambiare la barra di stato eliminando il lucchetto... Ma per ora non si può (anche se non ho sbirciato ancora su UpDateMe per vedere se c'è come sulla blumak Sammy 5.0)
    Quoto amico, con tutto la pazienza e sbattimento che c'è voluto per riuscire a inserire qui il lucchetto non lo mollo no verrà mantenuto di default qui senza possibilità di toglierlo, io l'ho sempre trovato super comodo
    Ultima modifica di bluflight13; 21-06-14 alle 22:14
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (21-06-14)

  15. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, rom spettacolare provengo dalla light, ma la differenza di velocità e fluidita e sostanziale! volevo chiedere ce un modo per rimpicciolire le icone? sono orrende !! o installo un launcher alternativo?

  16. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per la mail il problema non è usare un programma piuttosto che un altro. È essere sicuro che non sia obbligatorio il pin enforcement....ovvio che quello che uso adesso è il sammy...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 4 di 69 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy