CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 98 su 98
Discussione:

[ROM i9505][jflte][4.4.x] SlimSaberKat [Unofficial SlimKat] Stabile e Battery friend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    Grazie , alla fine ho risolto con la Slim-jflte-4.4.4.build.7.0-OFFICIAL. la Slimsaberkat non serve a nulla. rom pessima ;-)
    Rom pessima perché invece di farti fare il solito giochino impostazioni-->reti mobili-->operatori di rete, aspetta che trova la rete di tuo interesse e poi la selezioni ti fa fare la stessa cosa andando in programmi-->network--WCDMA Only senza neppure attendere il tempo della ricerca. Certe volte mi sembra di leggere giudizi davvero affrettati e senza senso. ;-)
    Io col suo kernel stock 4 ore di schermo e 15 di standby le faccio. Con la tua versione ufficiale ho i miei dubbi che ci arrivi.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 14-10-14 alle 19:28

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Da un po di giorni ho installato il MultiRom con kernel Alucad 1.4f e SlimSaberKat 20141013 e con i miei soliti metodi (Greenify, 2g quando connesso al wifi e 3g quando sono scollegato) questo è il risultato:
    Spoiler:

    Non sono positivi come i risultati ottenuti a giugno, ma non mi posso lamentare, da tenere presente che io non ci gioco con lo smartphone e che i risultati sono stati ottenuti di giorno.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 18-10-14 alle 11:40

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Hai riscontrato il bug bt/wifi?
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Hai riscontrato il bug bt/wifi?
    Non uso quasi mai il bluetooth e se lo uso non sono coperto dal Wi-Fi. In ogni caso ora la ROM ha il kernel cyano di default non credo che anche quest'ultimo abbia lo stesso problema.

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Seguo il 3d della ssk anche su xda e mi pare che con il kernel stock il bug sia ancora presente.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Seguo il 3d della ssk anche su xda e mi pare che con il kernel stock il bug sia ancora presente.
    Ogni tanto ci vado anch'io ma con l'inglese non vado tanto d'accordo. Comunque bisognerebbe fare una prova solo che io ho l'Alucad al momento e con il multirom sono obbligato. Vedrò se riesco ad informarmi.

    Edit: Con l'Alucad 1.4f il problema è presente, in pratica se sei collegato al wifi e accendi il bluetooth quest'ultimo si connette e l'altro si disconnette, però basta spegnere e riaccendere la connessione wireless che si connettono entrambi tranquillamente. Ma tanto a me il bluetooth in casa non serve quindi penso che riuscirò a farne a meno.
    Se qualcuno riesce a fare la prova con il kernel stock cyano sarebbe fantastico.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 19-10-14 alle 19:35

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Triste notizia: il dev ha sospeso lo sviluppo in quanto troppo problematico, essendo il dev stesso passato ad altro terminale, OnePlus one per l'esattezza.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  9. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    S4rr4cino (22-10-14)

  10. #98
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Triste notizia: il dev ha sospeso lo sviluppo in quanto troppo problematico, essendo il dev stesso passato ad altro terminale, OnePlus one per l'esattezza.
    Che brutta notizia che mi hai dato! È davvero triste per me. Al momento continuo ad usarla poi vedrò sul da farsi


    Edit, ecco il messaggio:

    Quote Originariamente inviato da kantjer Visualizza il messaggio
    Guys,

    Sorry to have to inform you that it looks SSK in it's current form is comming to the end of it's life.
    I just tried to sync and build with today's Slim source and I'm having merge errors all over the place. So many things changed I need to spend a lot of time fixing it, time I don't have ATM.

    I'm still thinking of moving to the SlimSaber source but that also needs time.
    I will need some time to think this over. I will get back to you when I made a final discision.
    In ogni caso non dice che ci sta abbandonando definitivamente, sta solo dicendo che si deve organizzare per cucinare direttamente dai sorgenti della Slim e la cosa porterà via un bel pò di tempo perché ha già provato e ha avuto tanti errori. Probabilmente tutto questo sta succedendo perché Fusionjack non è più in possesso del suo S2 e quindi non si sa quando sfornerà nuove build, se mai le farà e come le farà.

    Quote Originariamente inviato da fusionjack Visualizza il messaggio
    a new build is up...as i already gave my i9100 to my mother, from now on, i cannot test i9100 build. nevertheless, today's build should boot fine.
    i'll generate changelog later...and n7000 is compiling right now
    Ultima modifica di S4rr4cino; 22-10-14 alle 23:57

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy