CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 98
Discussione:

[ROM i9505][jflte][4.4.x] SlimSaberKat [Unofficial SlimKat] Stabile e Battery friend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    S4rr4cino posso chiederti una cortesia? Avrei necessità di un test con exDialer... Grazie!
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    annnn ok adesso è tutto chiaro un pò pochino direi

    Decisamente, visto che l'avevo scelta per la durata elevata... -.-

    @S4rr4cino, nella durata in prima pagina, con kernel stock quale intendi??? Con i nuovi aggiornamenti quanto ti dura la batteria? Ho visto ora che quel risultato era con quella di giugno.. Ora quale usi? Quanto ti dura la batteria?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Non apro tapatalk per qualche giorno e mi si popola il thread
    Allora quei screen che ho postato li ho ottenuti con il kernel della rom senza nessuna modifica, l'unica cosa che faccio sempre anche quando solo aggiorno è un bel full wipe (tanto con titanium backup impiego davvero poco a ripristinare).
    Attualmente uso sempre questa rom, precisamente la versione del 30 luglio, non è parsimoniosa come quella di giugno ma mi va bene lo stesso, faccio più o meno 4h50m di schermo on e 15/18h d'uso (tutte di giorno).
    Il fattore determinante imho è che spesso la uso in 2g anche quando sono per strada (intelli3g non mi passa in automatico in 3g è sicuramente un bug) e questo mi farà risparmiare molta batteria. Anche l'uso del WiFi a casa è importante perché se collegato il telefono è sempre in 2g, non fa ricerche inutili e risparmio batteria. Greenify poi è la ciliegina sulla torta, app come facebook, g+ ecc ecc consumano più batteria di quanto pensate e siccome non mi interessano le notifiche l'ho ibernate.
    Ieri sera ho dimenticato di metterlo in carica e stamattina l'ho collegato 15m al caricabatterie ecco il risultato:
    Spoiler:

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    S4rr4cino posso chiederti una cortesia? Avrei necessità di un test con exDialer... Grazie!
    Dimmi, che tipo di test?


    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    davvero? 0.o è tantissimo comunque quale file bisogna scaricare che ce ne sono un tantissimi?
    È semplice, basta scaricare quello con la data più recente che attualmente è questo: SlimSaberKat-jflte-4.4.4-20140807.zip (+ Le gapps).
    Ultima modifica di S4rr4cino; 10-08-14 alle 11:50

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Ahhhhhhh ecco ok......la mia dura 3ore praticamente di schermo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il flash oggi pomeriggio tutto ok.Non ho capito una cosa ma supersu lo devo installare?Perche mi dice fallito..Un'altra cosa come faccio ad aumentare la grandezza delle app e del carattere in generale perché sto diventando cieco!Grazie

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Dimmi, che tipo di test?
    Installa exDialer, che peraltro consiglio a tutti perché davvero eccellente, e verifica due cose:
    1. Se il componente aggiuntivo xmissedcall patch funziona a dovere (praticamente serve a far sì che exDialer sia in grado di cancellare le notifiche delle chiamate perse). Se sei già un utilizzatore di exDialer con la versione Pro al posto di xmissedcall patch installa il relativo plugin e dimmi se funziona.
    2. Sulla carbon exDialer non viene memorizzato come app predefinita e tutte le volte mi chiede se utilizzare il dialer della rom oppure exDialer. Questa cosa mi succede da quando la carbon è passata a kitkat.

    Grazie!!
    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Ho fatto il flash oggi pomeriggio tutto ok.Non ho capito una cosa ma supersu lo devo installare?Perche mi dice fallito..Un'altra cosa come faccio ad aumentare la grandezza delle app e del carattere in generale perché sto diventando cieco!Grazie
    Superuser è al 99% già incluso nella rom.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Ho fatto il flash oggi pomeriggio tutto ok.Non ho capito una cosa ma supersu lo devo installare?Perche mi dice fallito..Un'altra cosa come faccio ad aumentare la grandezza delle app e del carattere in generale perché sto diventando cieco!Grazie
    Raga ho installato l'app consigliata al secondo post ho impostato 480 riavviato ma niente..sempre tutto minuscolo!ma come si usa?Root ho risolto mi chiede i permessi.Qualcuno mi da una mano?Grazie

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Installa exDialer, che peraltro consiglio a tutti perché davvero eccellente, e verifica due cose:
    1. Se il componente aggiuntivo xmissedcall patch funziona a dovere (praticamente serve a far sì che exDialer sia in grado di cancellare le notifiche delle chiamate perse). Se sei già un utilizzatore di exDialer con la versione Pro al posto di xmissedcall patch installa il relativo plugin e dimmi se funziona.
    2. Sulla carbon exDialer non viene memorizzato come app predefinita e tutte le volte mi chiede se utilizzare il dialer della rom oppure exDialer. Questa cosa mi succede da quando la carbon è passata a kitkat.

    Grazie!!

    Superuser è al 99% già incluso nella rom.
    Ho installato il tutto, mi sono fatto uno squillo, sulle notifiche resta la chiamata poi quando apro il dialer la notifica scompare da sola è questo quello che intendi?
    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Raga ho installato l'app consigliata al secondo post ho impostato 480 riavviato ma niente..sempre tutto minuscolo!ma come si usa?Root ho risolto mi chiede i permessi.Qualcuno mi da una mano?Grazie
    Probabilmente hai fatto le cose al contrario, prima va attivato il Root e poi si fa tutto il resto. Ora vai in impostazioni --> opzioni avanzate --> superuser e qui o cancelli tutte le app o gli consenti il permesso ad una ad una. A questo punto dovresti riuscire a cambiare i DPI (fatti un backup non si sa mai).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    molochgrifone (11-08-14)

  10. #48
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora ho fatto come hai detto tu cancellato le app e poi l ho dato il permesso una ad una ma niente.Ma devo impostare nell'app i DPI che voglio nella prima riga poi fare apply e reboot giusto?Non mi sembrava una cosa difficile ma mi sto perdendo e cecando! Per il resto ottima ROM fluidissima e minimalista con la batteria che va una bomba..Grazie

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Farmah Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto come hai detto tu cancellato le app e poi l ho dato il permesso una ad una ma niente.Ma devo impostare nell'app i DPI che voglio nella prima riga poi fare apply e reboot giusto?Non mi sembrava una cosa difficile ma mi sto perdendo e cecando! Per il resto ottima ROM fluidissima e minimalista con la batteria che va una bomba..Grazie
    La procedura sembra giusta non so perché non ti funziona, magari prova a scaricare dal market un software simile, i comandi saranno sicuramente gli stessi.

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ho installato il tutto, mi sono fatto uno squillo, sulle notifiche resta la chiamata poi quando apro il dialer la notifica scompare da sola è questo quello che intendi?

    Probabilmente hai fatto le cose al contrario, prima va attivato il Root e poi si fa tutto il resto. Ora vai in impostazioni --> opzioni avanzate --> superuser e qui o cancelli tutte le app o gli consenti il permesso ad una ad una. A questo punto dovresti riuscire a cambiare i DPI (fatti un backup non si sa mai).
    Sì, praticamente su carbon allo stato attuale le notifiche di chiamata persa non vengono cancellate a meno che io non apra il dialer della rom... Grazie!
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy