CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98
Discussione:

[ROM i9505][jflte][4.4.x] SlimSaberKat [Unofficial SlimKat] Stabile e Battery friend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Me la sono gufata di brutto, telefono in bootloop senza motivo, si è ripreso dopo quasi mezz'ora tra bootloop e cancellazioni spontanee della dalvik....
    Il full wipe era davvero dietro l'angolo!

    Con titanium cosa backuppi esattamente? Tutto?
    Il consiglio che ti do è di mettere tutti i tuoi numeri su google e tenendo la sincronizzazione attiva penserà lui a backupparli ogni volta e dopo che formatti lo smartphone e rifarai l'accesso al tuo account google li ripristinerà in automatico. Titanium Backup Pro è comodissimo perché non solo con pochi passi ti fa il backup automatico di tutti i programmi, ma allo stesso modo te li ripristina tutti insieme, puoi decidere anche di ripristinare solo il programma o solo i dati dei programmi (oppure entrambi). La versione free ti fa ripristinare un programma alla volta... Oppure se proprio non vuoi usare Titanium android permette il backup automatico in cloud delle app e penso anche dei dati, ma io questo servizio non l'ho mai provato, quindi ti conviene informarti.

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    No, il backup in cloud Android lo fa solo delle app Google (foto, calendario, keep).
    Questa infatti è una delle pochissime mancanze di Android vs iOS, e si parla da tempo del fatto che potrebbe venire inserita già in Android L una funzione di backup totale in cloud. È anche per questo che aspetto Android L per cambiare rom
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    No, il backup in cloud Android lo fa solo delle app Google (foto, calendario, keep).
    Questa infatti è una delle pochissime mancanze di Android vs iOS, e si parla da tempo del fatto che potrebbe venire inserita già in Android L una funzione di backup totale in cloud. È anche per questo che aspetto Android L per cambiare rom
    Non so ma se attivi l'opzione di backup, quando ripristini lo smartphone in automatico ti riscarica tutte le app dal market, i dati anche se non li salva dovrebbero essere a parte nella memoria interna quindi in teoria se non cancelli quella memoria dovresti comunque ritrovarteli. In ogni caso per Android L su S4 mi sa che dobbiamo attendere ancora un paio di mesi.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Parlo effettivamente dei dati applicazioni, quando faccio il full wipe formatto anche la sd interna, per quello apprezzerei un backup totale in cloud sui server Google
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Parlo effettivamente dei dati applicazioni, quando faccio il full wipe formatto anche la sd interna, per quello apprezzerei un backup totale in cloud sui server Google
    Aspetta, quando fai un fullwipe elimini il contenuto della partizione /data, quello della /cache e quello della /dalvik, la sd interna dove si salvano le foto e i video è un'altra cosa e per formattarla devi usare un altro comando. Di solito quando si cambia rom quest'ultima (sd interna) puoi tranquillamente non formattarla perché non è necessario e quindi se non la tocchi molti dati ti restano....

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    * Cambio link per il download in prima pagina.

    * Nuova versione della rom disponibile 06/10/2014

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga non capisco come mai titanium backup con alcune rom aosp/cm fa i capricci e non mi vuole ripristinare le app, cioè si blocca l'avanzamento del ripristino e devo forzare la chiusura del programma e far ripartire l'operazione. Tipo con questa rom mi da questo probl, anche a voi capita?

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. chi mi aiuta? dopo l 'installazione della slimkat non funziona piu la rete cellulare, quando cerco il gestore mi da errore . come risolvere?? grazie

  10. #79
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    raga non capisco come mai titanium backup con alcune rom aosp/cm fa i capricci e non mi vuole ripristinare le app, cioè si blocca l'avanzamento del ripristino e devo forzare la chiusura del programma e far ripartire l'operazione. Tipo con questa rom mi da questo probl, anche a voi capita?
    Si mi è successo qualche volta, ma con questa rom non ricordo d'aver avuto problemi. Pero imho il problema sta quando si fa il backup, bisognerebbe spostare prima tutte le app sulla memoria interna e poi procedere al backup. Prova a fare così e vedi se il problema si ripresenta.

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi. chi mi aiuta? dopo l 'installazione della slimkat non funziona piu la rete cellulare, quando cerco il gestore mi da errore . come risolvere?? grazie
    È molto strano, controlla il numero Imei e vedi s'è corretto.

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Aspetta, quando fai un fullwipe elimini il contenuto della partizione /data, quello della /cache e quello della /dalvik, la sd interna dove si salvano le foto e i video è un'altra cosa e per formattarla devi usare un altro comando. Di solito quando si cambia rom quest'ultima (sd interna) puoi tranquillamente non formattarla perché non è necessario e quindi se non la tocchi molti dati ti restano....
    Lo so lo so, ma quando cambio rom io formatto tutto, anche la sd interna
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy