CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 98
Discussione:

[ROM i9505][jflte][4.4.x] SlimSaberKat [Unofficial SlimKat] Stabile e Battery friend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Si mi è successo qualche volta, ma con questa rom non ricordo d'aver avuto problemi. Pero imho il problema sta quando si fa il backup, bisognerebbe spostare prima tutte le app sulla memoria interna e poi procedere al backup. Prova a fare così e vedi se il problema si ripresenta.

    È molto strano, controlla il numero Imei e vedi s'è corretto.
    funziona tutto alla perfezione, imei ok. ma la rete è gestita in automatico, cioe se vado su "cerca rete" mi da errore. solo io ho questo problema?? help

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    funziona tutto alla perfezione, imei ok. ma la rete è gestita in automatico, cioe se vado su "cerca rete" mi da errore. solo io ho questo problema?? help
    A me è successo la stessa cosa quando ho provato la Ehndroix V, ha funzionato bene 2 giorni, poi all'improvviso ha smesso di funzionare, l'ho riavviato varie volte, ho cancellato la cache, l'imei era ok ma comunque niente da fare, l'unica perplessità che avevo e che per la prima volta avevo cambiato anche il modem e il problema ero sicuro che fosse quest'ultimo, ma non avendo un pc sotto mano feci un fullwipe e installai una versione di qualche settimana prima della SlimSaberKat (che avevo sulla memory) e come si è avviato android subito ha agganciato il segnale. Da allora non mi è più successo. Per questo a me sembra strano che tu hai problemi proprio con la SlimSaberKat. hai fatto un fullwipe? Sei sicuro che i file che hai scaricato non siano troncati? riprova a scaricarli perché deve funzionare per forza bene.

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    A me è successo la stessa cosa quando ho provato la Ehndroix V, ha funzionato bene 2 giorni, poi all'improvviso ha smesso di funzionare, l'ho riavviato varie volte, ho cancellato la cache, l'imei era ok ma comunque niente da fare, l'unica perplessità che avevo e che per la prima volta avevo cambiato anche il modem e il problema ero sicuro che fosse quest'ultimo, ma non avendo un pc sotto mano feci un fullwipe e installai una versione di qualche settimana prima della SlimSaberKat (che avevo sulla memory) e come si è avviato android subito ha agganciato il segnale. Da allora non mi è più successo. Per questo a me sembra strano che tu hai problemi proprio con la SlimSaberKat. hai fatto un fullwipe? Sei sicuro che i file che hai scaricato non siano troncati? riprova a scaricarli perché deve funzionare per forza bene.
    cioe' anche a te non ti permetteva di scegliere il gestore?? a me si aggancia perfettamente ma se vado nel menu della rete e faccio partire la ricerca rete mi da errore :-( è come se rimanesse bloccato sulla modalita' " scegli automaticamente"

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    cioe' anche a te non ti permetteva di scegliere il gestore?? a me si aggancia perfettamente ma se vado nel menu della rete e faccio partire la ricerca rete mi da errore :-( è come se rimanesse bloccato sulla modalita' " scegli automaticamente"
    Scusami non avevo compreso il tuo problema, ora ho capito. Si anche a me mi da il tuo stesso errore, ma quello che non capisco è perché fai questa ricerca a cosa ti serve?

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Scusami non avevo compreso il tuo problema, ora ho capito. Si anche a me mi da il tuo stesso errore, ma quello che non capisco è perché fai questa ricerca a cosa ti serve?
    perche' di norma il telefono ha questa funzione, non vedo perche' la devo perdere. ho il gestore h3g di solito faccio la ricerca rete e scelgo io quale gestore impostare. in pratica ho sempre impostato h3g ma adesso non lo posso fare piu. possibile sta cosa :-(

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    perche' di norma il telefono ha questa funzione, non vedo perche' la devo perdere. ho il gestore h3g di solito faccio la ricerca rete e scelgo io quale gestore impostare. in pratica ho sempre impostato h3g ma adesso non lo posso fare piu. possibile sta cosa :-(
    Vabbè se è solo per questo vai in impostazioni-->reti mobili-->tipo di rete preferito-->2g e ti sta in automatico sempre in roaming.

    Edit: Se invece vuoi impostare solo l'H3g qui il discorso è diverso dovresti fare questo codice dal telefono-->*#*#4636#*#* ti porterà in automatico in un menù, tu tappa su -->Informazioni telefono--> Qui entri in una schermata dove ti permette di impostare tutte le reti e tu devi selezionare-->WCDMA only e in automatico si blocca solo sulla 3.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 11-10-14 alle 18:26

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Vabbè se è solo per questo vai in impostazioni-->reti mobili-->tipo di rete preferito-->2g e ti sta in automatico sempre in roaming.
    ho la 3 e vorrei usare solo 3 selezionandola da cerca rete :-) non voglio che si sposti in automatico su tim e ne tantomeno in roaming. mi arrendo me sa che riflasho la blumak :-( grazie cmq.

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    ho la 3 e vorrei usare solo 3 selezionandola da cerca rete :-) non voglio che si sposti in automatico su tim e ne tantomeno in roaming. mi arrendo me sa che riflasho la blumak :-( grazie cmq.
    Puoi fare anche così, vai nei programmi, cerca: Network-->WCDMA Only.

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariolino78 Visualizza il messaggio
    ho la 3 e vorrei usare solo 3 selezionandola da cerca rete :-) non voglio che si sposti in automatico su tim e ne tantomeno in roaming. mi arrendo me sa che riflasho la blumak :-( grazie cmq.
    Io ho un'altra rom aosp e ad ogni reboot con il codice postato da sarracino blocco il telefono su lte/wcdma, non ho altri modi. Probabilmente è un limite delle aosp da quando hanno aggiunto "reti mobili" nelle impostazioni.
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  11. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    mariolino78 (14-10-14)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Io ho un'altra rom aosp e ad ogni reboot con il codice postato da sarracino blocco il telefono su lte/wcdma, non ho altri modi. Probabilmente è un limite delle aosp da quando hanno aggiunto "reti mobili" nelle impostazioni.
    Grazie , alla fine ho risolto con la Slim-jflte-4.4.4.build.7.0-OFFICIAL. la Slimsaberkat non serve a nulla. rom pessima ;-)

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy