CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Echoe impostazioni firmware stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Galaxy S4 Gt 1905

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Echoe impostazioni firmware stock

    Buonasers ragazzi. Da poco ho deciso di addentrarmi nel mondo del rooting sul mio s4, ottenendo i permessi con towelroot e impostando features dell s5 (impostazioni, launcher, calcolatrice, lettore ottico) più qualche framework xposed come wanam, greenify, intelli 3g.
    Stasera andando a curiosare nelle impostazioni mi ritrovo al termine del riquadro queste diciture chd fanno riferimento a echoe rom, sebbene io abbia un firmware stock, l'ultimo di luglio.
    uploadfromtaptalk1405636460377.jpg

    Siccome ij download rom il contatore knox è tutto a 0x0, volevo capire a cosa facesse riferimento qjesta dicitura sebbene io non abbia installato ne recovery custom e di conseguenza rom diverse da quelle stock??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobpia Visualizza il messaggio
    Buonasers ragazzi. Da poco ho deciso di addentrarmi nel mondo del rooting sul mio s4, ottenendo i permessi con towelroot e impostando features dell s5 (impostazioni, launcher, calcolatrice, lettore ottico) più qualche framework xposed come wanam, greenify, intelli 3g.
    Stasera andando a curiosare nelle impostazioni mi ritrovo al termine del riquadro queste diciture chd fanno riferimento a echoe rom, sebbene io abbia un firmware stock, l'ultimo di luglio.
    uploadfromtaptalk1405636460377.jpg

    Siccome ij download rom il contatore knox è tutto a 0x0, volevo capire a cosa facesse riferimento qjesta dicitura sebbene io non abbia installato ne recovery custom e di conseguenza rom diverse da quelle stock??
    Chiudo visto che hai postato nel thread giusto(help modding)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    bobpia (18-07-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy