CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49
Discussione:

Samsung s4 gt-i9505 non rileva sim + imei null / null ( non mi fa inserire pin )

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    Wipe reset ?
    Puoi farlo dalle imposrazioni del cellualre o da recovery

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo dalle imposrazioni del cellualre o da recovery
    Ho fatto un Hard Reset ma il problema esiste ancora, ovvero il telefono dopo il riavvio funziona tranquillamente ma dopo 5 - 10 o 15 minuti la parte telefonica si blocca, se provo a chiamare dopo la composizione del numero non da segni di vita, se provo a staccare la chiamata non si chiude ( LA PARTE TELEFONICA é COME MORTA ) quindi devo riavviare .. e cosi via..

    Ecco un'altra esperienza uguale alla mia
    Antonello.jpg
    Ultima modifica di MrBruno; 03-10-14 alle 09:20

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    Ho fatto un Hard Reset ma il problema esiste ancora, ovvero il telefono dopo il riavvio funziona tranquillamente ma dopo 5 - 10 o 15 minuti la parte telefonica si blocca, se provo a chiamare dopo la composizione del numero non da segni di vita, se provo a staccare la chiamata non si chiude ( LA PARTE TELEFONICA é COME MORTA ) quindi devo riavviare .. e cosi via..

    Ecco un'altra esperienza uguale alla mia
    Antonello.jpg
    Hai un'altra possibilità...fare di muovo un reset riflashare il firmware con odin e resettare ancora........per sapere xome flashare e utilizzare odin spostiamoci in help modding perche il tuo problema non è inerente a quello trattato in questo thread

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Hai un'altra possibilità...fare di muovo un reset riflashare il firmware con odin e resettare ancora........per sapere xome flashare e utilizzare odin spostiamoci in help modding perche il tuo problema non è inerente a quello trattato in questo thread
    Ok gentilmente dimmi cosa flashare con odin

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    Ok gentilmente dimmi cosa flashare con odin
    Il firmware che hai attualmente sul cellualre.....lo scarichi da sammobile oppure i firmware italiani li trovi anche sul nostro forum

  7. #36
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Il firmware che hai attualmente sul cellualre.....lo scarichi da sammobile oppure i firmware italiani li trovi anche sul nostro forum
    Ok grazie, poi se non risolverò nemmeno cosi' dovro' aspettare l'aggiornamento ?
    Ora mi chiedo è possibile che un aggiornamento che da SAMSUNG mi rende il telefono inutilizzabile ?

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    Ok grazie, poi se non risolverò nemmeno cosi' dovro' aspettare l'aggiornamento ?
    Ora mi chiedo è possibile che un aggiornamento che da SAMSUNG mi rende il telefono inutilizzabile ?
    no, non è possibile. Quello che dici è veramente strano. A parte le opinioni e le esperienze personali su batteria, consumi, ricezione ecc, del telefono, il tuo problema mi sembra non legato all'hardware. Caspita , ti hanno sostituito il telefono e fa lo stesso difetto? hai per caso ripristinato un backup delle applicazioni da kies? magari è una di quelle applicazioni che lo fa bloccare.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrBruno Visualizza il messaggio
    Ok grazie, poi se non risolverò nemmeno cosi' dovro' aspettare l'aggiornamento ?
    Ora mi chiedo è possibile che un aggiornamento che da SAMSUNG mi rende il telefono inutilizzabile ?
    Alcuni hanno riacontrato problemi di durata batteria dopo l'aggiornamento ma affettivamente quello che stai riscontrando non è normale

    Allora se vuoi avere info sul flash scrivi in help modding nel caso vilessi dei riscontri su questo aspetto scrivi in post aggiornamento
    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    no, non è possibile. Quello che dici è veramente strano. A parte le opinioni e le esperienze personali su batteria, consumi, ricezione ecc, del telefono, il tuo problema mi sembra non legato all'hardware. Caspita , ti hanno sostituito il telefono e fa lo stesso difetto? hai per caso ripristinato un backup delle applicazioni da kies? magari è una di quelle applicazioni che lo fa bloccare.
    +1

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di MrBruno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    24
    Smartphone
    GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    no, non è possibile. Quello che dici è veramente strano. A parte le opinioni e le esperienze personali su batteria, consumi, ricezione ecc, del telefono, il tuo problema mi sembra non legato all'hardware. Caspita , ti hanno sostituito il telefono e fa lo stesso difetto? hai per caso ripristinato un backup delle applicazioni da kies? magari è una di quelle applicazioni che lo fa bloccare.
    No sicuro non è legato all' hardware, perchè prima non leggeva completamente la sim ovvero usciva un divieto, ora funzionava dopo l'aggiornamento 4.4.2 la parte telefonica funziona solo per 10-15 minuti dopo anche se sono in chiamata con qualcuno cade e si blocca e/o si riavvia e funziona per altri 10 minuti o devo riavviarlo io.. Comunque no ho configurato il tel come nuovo e ora dopo il reset non ho nemmeno 1 applicazione installata. Credo sia il 4.4.2 che a più di uno crea questa cosa

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Una quindicina di giorni fa ho cambiato il modem per la prima volta al mio S4, non mi aveva mai dato problemi, però il cambio da 2g a 3g e viceversa era lento e volevo migliorare quest'aspetto. Mi consigliano XXUGNH7, mi è sembrato ottimo e l'ho tenuto, il giorno dopo parto e non mi da nessun problema, la sera lo prendo e lo trovo senza segnale, l'avrò riavviato 2 o 3 volte niente non prendeva in nessun modo, l'imei era presente così come il numero di serie. A questo punto non essendo a casa avevo le mani legate, il modem non potevo cambiarlo e allora tento la strada del flash, vado in recovery e faccio un fullwipe, e questa volta invece di reinstallare la Ehndroix V che stavo provando da qualche giorno reinstallo una vecchia versione della SlimSaberKat che avevo ancora su sd. Appena il telefono si avvia subito mi prende il segnale e da quel giorno non ho più problemi seri...
    Quindi questa mia esperienza mi fa pensare che ci sia qualche problema riguardante il modem/rom, io se fossi in te inizierei con il cambiare proprio il modem, metti l'ultimo italiano: GNG8 e vedi come va, se continua a darti problemi passa ad una rom. Ma non è che è il tuo gestore che rompe? Hai provato anche altre sim?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy