CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 165 di 184 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani7710 Visualizza il messaggio
    Guarda se ti è arrivato. facci sapere cosa pensi. Forse però bisogna mettere il bootloader LL per root + knox0x0?
    Non penso proprio che serva il bootloader.. In questi giorni farò dei test con il mio tester.. Comunque il messaggio è arrivato, grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    dani7710 (16-03-15)

  3.  
  4. #1642
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ora che è uscito il primo firmware UFFICIALE (UK) per il nostro GT-I9505 con Lollipop non vedo l'ora che peppe130 rilasci la prima rom con root e knox 0x0 (sperando che non sorgano problemi nel realizzarla)

  5. #1643
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    La Imperium pare abbia problemi, piú della stock.. Speriamo la situazione migliori. Oggi ho installato la versione inglese, avevo quella leaked tedesca. Per ora nessun problema.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Primo flash su dispositivo con knox. Comunque non mi è chiaro per quanto riguarda il punto 8. Voglio installare Imperium. Se voglio flashare correttamente, senza flaggare il knox, devo usare necessariamente il file presenti nella cartella su google drive MODEM +NON-HLOS?

  7. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delafuente92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. Primo flash su dispositivo con knox. Comunque non mi è chiaro per quanto riguarda il punto 8. Voglio installare Imperium. Se voglio flashare correttamente, senza flaggare il knox, devo usare necessariamente il file presenti nella cartella su google drive MODEM +NON-HLOS?
    Devi usare i file che trovi su Drive: La Rom,la Mod,se vuoi metterla,e il Modem+NON-HLOS o anche solo il NON-HLOS se il tuo modem prende gà bene.
    Usa quei file,segui la guida alla lettera ed avrai il telefono con la rom funzionante al 100 % e il contatore resterà 0x0,ossia inalterato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Asso1 per il post:

    delafuente92 (18-03-15)

  9. #1646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie asso1. posso flashare modem e non-hlos insieme? volevo provare comunque un altro modem. Ho fatto un backup con SA manager.

  10. #1647
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delafuente92 Visualizza il messaggio
    grazie asso1. posso flashare modem e non-hlos insieme? volevo provare comunque un altro modem. Ho fatto un backup con SA manager.
    Il modem gestisce il segnale telefonico.. Se a te il segnale prende già bene, è inutile flasharlo.. Cioè puoi anche flasharlo, magari il segnale prenderà meglio.. Fai quello che vuoi.
    Invece per quanto riguarda il NON-HLOS, è essenziale che venga flashato affinchè funzioni la Wi-Fi..

  11. #1648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho flashato la imperium seguendo questa guida passo passo, ma ho comunque perso il root. Ho appena avviato la rom, quindi non so se devo modificare qualcosa dalle impostazioni.

    In pratica apro supersu e mi dice "non ci sono file binari di su e non puo installarli. se hai appena fatto l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rootiong manualmente.

    In pratica se ora voglio fare il root devo perdere la garanzia? Perchè ovviamente ora mobile odin non funzionerà, non essendoci il root, e la guida con towelroot è solo per le rom stock. Oppure dovrei tornare alla stock con odin dal pc e poi rifare tutto da capo? (cosa che non faro mai)

  12. #1649
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Ho flashato la imperium seguendo questa guida passo passo, ma ho comunque perso il root. Ho appena avviato la rom, quindi non so se devo modificare qualcosa dalle impostazioni.

    In pratica apro supersu e mi dice "non ci sono file binari di su e non puo installarli. se hai appena fatto l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rootiong manualmente.

    In pratica se ora voglio fare il root devo perdere la garanzia? Perchè ovviamente ora mobile odin non funzionerà, non essendoci il root, e la guida con towelroot è solo per le rom stock. Oppure dovrei tornare alla stock con odin dal pc e poi rifare tutto da capo? (cosa che non faro mai)
    Il root "non è andato via".. È un problema dell'ultima Imperium.. Il root va e viene. Prova a riavviare.. Comunque no, la guida di Towelroot non è soltanto per le ROM stock

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    DjBaldux (18-03-15)

  14. #1650
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimane non funzionante anche dopo aver seguito la guida e dopo il riavvio. se avvio alcune app che necessitano di root, funzionano percheè viene il popup di superuser e io concedo i permessi, ma poi aprendo supersu non funziona l'installazione dei binari.

    Dal sito ufficiale imperium sto scaricando la imperium v 16.0 Posso installarla col solito metodo, cioè da mobile odin? E poi posso usare il modem hlos gnk1, o dovrei usarne un altro?
    Ultima modifica di DjBaldux; 19-03-15 alle 09:27

Pagina 165 di 184 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy