CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 180 di 184 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    E tu hai letto qual è il problema ? Poi la responsabilità non è MAI degli sviluppatori ma nostra una volta che si sanno i problemi

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1792
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito


    Come detto dal moderatore, con cui concordo, è normalmente preferibile pubblicare cose non pericolose per il funzionamento del device, per evitare che utenti inesperti subiscano danni irreversibili.
    È comunque vero (e misterx86 ha utilizzato il condizionale apposta) che ognuno è unico e interamente responsabile di quello che fa quindi se Peppe avvisa chiaramente dei problemi e dei rischi nessuno gli impedirà di pubblicare. Sempre che i rischi siano possibili, non certi... Ovviamente.

    Misterx86 ha dato un parere e un avviso proprio perché essendo mod è un suo compito evidenziare il parere e la presenza dello staff, Peppe è libero di decidere in autonomia, e visto l'impegno che mette nel partecipare siamo sicuri che se decide di pubblicare non ci saranno problemi gravi.

    Chiudiamo qui il confronto, grazie

    Buon proseguimento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    Misterx86 (18-06-15),peppe130 (18-06-15)

  5. #1793
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe, ho messo tempo fa la Imperium usando il tuo metodo, ho visto che in questi giorni è uscito l aggiornamento a lollipop e vorrei installarlo sul mio s4.
    Cosa succede se provo ad aggiornare il telefono tramite kies?
    Scatta il contatore?
    È poi possibile fare nuovamente il root una volta aggiornato a lollipop?
    Sono domande che devi porre nel thread help modding visto che non attengono alla guida
    Comunque se aggiorni non scatta il contatore visto che stiamo parlando di firmware ufficiali.... Ma se vuoi il root segui la guida di jonn che ti da la possibilità di aggiornare a lollipop ufficiale mantenendo i permessi di root

  6. #1794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao sono tornato alla imperium v13 ma non funziona il wifi...per caso ricordate quale modem e non-hlos flashare? grazie

  7. #1795
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi avrò detto si e no 1000 volte che il progetto non è terminato e che le ROM Lollipop arriveranno non appena troverò una soluzione. Ovviamente lavorerò per questo progetto nel mio tempo libero. È ovvio che non mi posso mettere giornate intere, anche io ho miei impegni come tutti voi. Purtroppo c'è da aspettare e, se nemmeno il metodo dei file img funzionerà, mi sa che non tutte le ROM presenti in questo thread verranno aggiornate. Il problema del root non è dovuto tanto a Mobile Odin, quanto agli sviluppatori che applicano il root tramite la "cucina". Inoltre come già vi spiegavo, le ore con Lollipop passano in fretta. Il fatto che devo aspettare si e no 20 minuti ogni volta che faccio un tentativo, mi impedisce di trovare in fretta una soluzione. Non posso tenere il telefono spento per ore. Inoltre i moderatori hanno scritto che è preferibile evitare di pubblicare ROM con simili problemi perché, anche se in prima pagina c'è scritto "Non mi assumo nessuna responsabilità di eventuali danni", non tutti sapranno accettare un "telefono fermacarte". Alla fine tutti gli utenti che partecipano a questo thread sono fuori garanzia, anche con il Knox 0x0. Si, è ripristinabile ma in questo momento siete fuori garanzia. Credo che questo lo sapevate. Tanto vale tagliare la testa al toro e mettere una recovery custom

  8. #1796
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ahhhh i bei vecchi tempi di froyo hihihi peppe fai prima a goderti l'estate ormai si sta passando ad M e sinceramente mi ha scaturito più curiosità già dal fatto dei rumor dei 60f per qualcoom800 quindi goditi l'estate e non pensarci troppo,bravo sei bravo,quindi le tue ore libere passatele bene fidati che dopo un pò che ripigli il giro sei più rilassato

    Vorrei esporre una mia perplessità in fatto di ROM,provando la ressurrection 5.1.1 r3 provenendo da kk funzionava tutto,flasshando lp stock e riflashando più volte la medesima ress mancavano le stringhe sia per il led notifica che per lo sblocca schermo,mettendo la bluemark si è risolto pure il problema drain di google 18h di autonomia circa con 2 ore e mezza di attività(si lo uso per lavoro)
    Facendo la prova con un altro sempre con massima attenzione il problema rimaneva solo con la philz e twrp f2fs direi che il problema più grosso è la nand del s4 a mio parere....potrei dire una strr......ma su 2 dispositivi uguali
    Ultima modifica di wonderdroid; 21-06-15 alle 13:17
    Memento audere semper

  9. #1797
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe.
    In questi giorni ho visto che è uscito l'aggiornamento ufficiale a Lollipop.
    Adesso sono con la Imperium preparata da te e ho il contatore a 0x0, per aggiornare mantenendo il root e il contatore inalterato posso seguire direttamente la guida di JONN o devo utilizzare qualche accorgimento particolare?
    No puoi andare direttamente.. Comunque per correttezza chiedi nel suo thread

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    DavideAma (21-06-15)

  11. #1798
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché i problemi su rom beta sono accetti dalla comunità, mentre per sta cavolata di problema, che una volta che lo sai, basta stare in occhio a quello che installi, non si possa pubblicare. Comunque rispetto la tua scelta. Per il fatto della garanzia non tutti i problemi che si possono presentare non sono risolvibili. Se si presenta qualche problema col tempo allo schermo o al sensore di prossimità (frequenti entrambi), rimetto su la stock e sono a posto. È per questi due problemi, soprattutto il primo che mi frena a invalidare definitivamente La garanzia. Con gli altri telefoni avuti non mi sono mai fatto grandi problemi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #1799
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho Visto èUscita la V8. Magari questa funziona?

  13. #1800
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    V9 uscita qualche giorno fa

Pagina 180 di 184 primaprima ... 80130170178179180181182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy