CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrking95 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi.. ho un problema, ho cercato di installare la blumak seguendo questo metodo ma mi sono accorto che appena flashato il modem non mi funzionava più il wifi. nella cartella c'è un wifi fix ma come lo flasho?
    Estrai lo zip del Wi-Fi Fix e flasha il file .bin come se fosse un modem.. segui la guida alla nota numero 5

  2.  
  3. #342
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Oggi ho provato a collegare il mio telefono al televisore con lo screen mirroring, però dopo pochi secondi il telefono si impalla e si riavvia...
    Ho provato 3 volte e sempre il solito riavvio dopo che si blocca il telefono, come si puòrisolvere?
    (peppe130 appena puoi ti puoi ricordare della tastiera nera che ti avevo chiesto?)
    Tastiera S4:
    Dropbox

    Tastiera S5:
    Dropbox

    Flasha con Mobile Odin mettendo le tre spunte su EverRoot

  4. #343
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    No no era un negozio che fa assistenza ma non Samsung... Comunque già che ci sono a questo punto, metto la recovery CMW e mi levo ogni problema, così posso flashare in modo più rapido e semplice, per sicurezza sto scaricando lo stesso firmware che mi sono ritrovato installato ora, in caso di qualsiasi problema rimetto su quello che c'è ora...
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Non vorrei che mettendo una custom rom si possa rompere di nuovo il telefono
    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Se si "rompe" vuol dire che è questione di software non hardware, dunque rimettendo il firmware che ho su ora dovrebbe tornare a funzionare a rigor di logica... Volevo chiederti una cosa, posso installare una custom rom senza avere l'SD esterna? Con i Wipe non dovrebbe formattarsi anche la rom o sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Io intendevo che se l'assistenza ha messo un fix nel sistema operativo, mettendo una rom lo vai ad eliminare e quindi torni al punto di partenza.. Comunque la memoria interna non viene eliminata con i wipe..
    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Sì ma se l'assistenza avesse messo un fix nel sistema operativo, vorrebbe dire che se aggiorno il sistema (ed infatti è uscito un aggiornamento software) lo perdo, e dunque che senso ha? Mi sistemi un telefono che non posso più aggiornare?
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Il mio amico ha mandato il suo S3 con firmware 4.3, gliel'hanno tornato con versione 4.0.4, con root e binary counter a 1..

    Comunque stiamo andando OT.. mandami un pm
    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    A me il tipo dell'assistenza ha sconsigliato di fare aggiornamenti firmware anche se mi è apparsa la notifica di aggiornamento davanti a lui, io gli ho detto che non era giusto perché un telefono che funziona bene funziona con tutti i firmware ufficiali, dunque io ora installo la custom rom, se non funziona più il segnale, rimetto quella che mi avevano messo loro e se anche così non funziona torno la e mi arrabbio perché sistemare un problema non vuol dire trovare una pezza che mi impedisce di installare persino aggiornamenti ufficiali, questo non vuol dire risolvere un problema.
    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Sì ma quello che dico io, se loro non hanno fatto alcun intervento hardware, ed io rimettendo la stock GNF1 con il suo modem non riuscivo a far funzionare la rete, e ne abbiamo provati altri di modem nessuno faceva andare la rete, perché ora con questo modem la rete funziona? Deve per forza essere merito di questo modem se non hanno fatto interventi hardware o fix al sistema operativo.
    Quote Originariamente inviato da Cryss Visualizza il messaggio
    Questo non te lo so dire... Ma anche fosse resta il fatto che non era un problema hardware ma software dunque risolvibile da qualcuno che magari se ne intende...
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Forse sarà un modem modificato, boh.. Ti ho inviato un mp
    Ho lasciato correre per un po ma siete andati veramente troppo ot.....cerchiamo di non trasformare il thread in una chat privata, usiamo i mp grazie ad entrambi

    P.s.Peppe scateno jaco e ti faccio bannare in un men che non si dica

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    peppe130 (26-08-14)

  6. #344
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    In primis grazie mille per la guida/lavoro svolto...

    Vorrei installare la blumak.
    Vediamo se ho capito come procedere...
    Ora sono con la FNB8
    Devo solo aggiornare alla GNF1 (oppure alla GNG8 con mobile odin dopo aver fatto il rott) Fare root con towelroot e poi seguire la guida...Giusto?

    Piccolo ot: Le prestazioni della blumak rispetto alla mia rom stock,rootata e moddata con xposed,Sono superiori? Quali altri benefici si avrebbero? Chiedo sopratutto a chi la monta gia...

    Thanks...

  7. #345
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    In primis grazie mille per la guida/lavoro svolto...

    Vorrei installare la blumak.
    Vediamo se ho capito come procedere...
    Ora sono con la FNB8
    Devo solo aggiornare alla GNF1 (oppure alla GNG8 con mobile odin dopo aver fatto il rott) Fare root con towelroot e poi seguire la guida...Giusto?

    Piccolo ot: Le prestazioni della blumak rispetto alla mia rom stock,rootata e moddata con xposed,Sono superiori? Quali altri benefici si avrebbero? Chiedo sopratutto a chi la monta gia...

    Thanks...
    In teoria potresti fare il root al firmware FNB8 e poi procedere con la guida.. Le prestazioni sono come la stock in media: per alcuni superiori, per altri inferiori, per altri ancora uguali.. Devi provare

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    marioshi (26-08-14)

  9. #346
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    In teoria potresti fare il root al firmware FNB8 e poi procedere con la guida.. Le prestazioni sono come la stock in media: per alcuni superiori, per altri inferiori, per altri ancora uguali.. Devi provare
    Perfetto, quindi evito un passaggio...Ma allora queste rom cos'è che non vanno a "scrivere" rispetto una custom rom classica?
    (piccola curiosità)

  10. #347
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Queste rom sono state modificate affinchè funzionino con un kernel stock.. Affinchè ogni rom venga flashata correttamente con Mobile Odin devo includere tutti i vrtheme dentro le app, eliminare l'aroma e scrivere uno script classico, spostare tutte le app in /system per evitare che vengano eliminate durante l'installazione, inserire i moduli del kernel stock affinchè funzioni la Wi-Fi, creare un file tar.md5 con il kernel stock all'interno e poi altre piccole modifiche

  11. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    marioshi (26-08-14)

  12. #348
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Chiaro...
    Avremo sempre un kernel stock (che penso sia quello della gng8 che è postato su google drive) e quindi i benefici sono comunque limitati,non sono espertissimo ma in anni di modding i migliori benefici li ho sempre avuti con kernel cuciti sulle rom...
    Grazie mille!!!

  13. #349
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Chiaro...
    Avremo sempre un kernel stock (che penso sia quello della gng8 che è postato su google drive) e quindi i benefici sono comunque limitati,non sono espertissimo ma in anni di modding i migliori benefici li ho sempre avuti con kernel cuciti sulle rom...
    Grazie mille!!!
    Beh.. anche se è un kernel stock, fa sempre il suo lavoro

    Mi sono appena accorto di aver fatto un errore in tutti gli script delle ROM caricate su Google Drive. Ho dimenticato di mettere una stringa nel codice..
    Se volete venirmi incontro, effettuate il backup della EFS prima di iniziare con la procedura; altrimenti dovrò ricaricare tutte le ROM

  14. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è una cosa che non ho capito, partendo dal firmware GNG8 è possibile fare il downgrade alla GNF1 senza far scattare il Knox?

Pagina 35 di 184 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy