CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 58 di 184 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho problemi con il download delle rom: in pratica su google drive mi dice che il file supera la dimensiona massima scansionabile da google, il il download però parte normalmente ma dopo un 40 minuti si blocca ed esce l'avviso di operazione non riuscita
    È successo anche a me, riprova e vedrai che te lo farà scaricare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 GT-I9505

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si ho fatto una modifica ed ho dimenticato di aggiornare il link
    Ciao peppe, scusa ma che modifiche hai fatto?

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    È successo anche a me, riprova e vedrai che te lo farà scaricare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ho riprovato, il download è arrivato alla fine, ma all ultimo secondo: Operazione non riuscita....che beffa

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono finalmente deciso a seguire questa guida per montare una custom rom sul mio s4; volevo solo alcuni chiarimenti:
    1- Io possiedo un S4 Black edition i9505 completamente stock con all'interno la build GNG8: posso seguire la guida senza fare prima cambio di rom per il root oppure devo precedentemente scaricare la rom stock nf1 mi pare fare il flash root e poi caricare la custom rom?

    2- Ero indeciso tra la omega e la imperium quale delle due mi consigliate? (Premetto che non amo molo la customizzazione preferendola alla fluidità, velocità e basso consumo di batteria)

    3- Ho letto su una delle note che se scarico la ROM o la MOD in una delle due non è necessario flashare anche il modem e l'latro file, potreste chiarirmi questa cosa?

    Grazie in anticipo!

  6. #575
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per fare il root prima devi flashare tramite Odin per PC la versione gnf1, poi fai il root tramite towelroot. Esiste un'altro modo, ma io ho fatto così ed è andato tutto bene. Se va bene il modem che hai non occorre che lo cambi, puoi solo flashare il WiFi fix. Per le rom devi leggere le caratteristiche e scegliere quella che più ti piace. Personalmente quando il buon Peppe ripristinerà il link della GoldFinger la proverò. Ciaooo.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 GT-I9505

  7. #576
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lococat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono finalmente deciso a seguire questa guida per montare una custom rom sul mio s4; volevo solo alcuni chiarimenti:
    1- Io possiedo un S4 Black edition i9505 completamente stock con all'interno la build GNG8: posso seguire la guida senza fare prima cambio di rom per il root oppure devo precedentemente scaricare la rom stock nf1 mi pare fare il flash root e poi caricare la custom rom?

    2- Ero indeciso tra la omega e la imperium quale delle due mi consigliate? (Premetto che non amo molo la customizzazione preferendola alla fluidità, velocità e basso consumo di batteria)

    3- Ho letto su una delle note che se scarico la ROM o la MOD in una delle due non è necessario flashare anche il modem e l'latro file, potreste chiarirmi questa cosa?

    Grazie in anticipo!
    1 - Volendo per evitare di scaricare i 2GB di NF1 puoi scaricare il kernel della NF1, flashare solo quello e poi fare root. così non sei costretto nemmeno a fare il passaggio del modem.
    2 - Io sto provando la GOLDFiNGER e mi trovo molto bene visto che si comporta allo stesso modo della NG8 originale ma è più veloce.
    3 - il modem come detto non è obbligatorio, se fai con il metodo che ho scritto prima non serve, se metti la NF1 completa segui la guida che dice di mettere il modem NG8 o il WIFI fix

  8. #577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ho riprovato, il download è arrivato alla fine, ma all ultimo secondo: Operazione non riuscita....che beffa
    ragazzi ho riprovato anche con la versione light ma niente da fare, non c'è nessun altro modo per scaricarla?

  9. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi se sono paranoico ma voglio ricapitolare i passi da fare per procedere correttamente all'operazione:
    1- Scarico la rom(per fare le cose bene scarico tutta la rom, devo scaricare altro? Al momento ho di banda base il ng8 e mi trovo bene) stock nf1 e odin,salvo la cartella EFS sul pc, installo odin sul pc, collego il cell e flasho la rom nf1 (che opzioni devo selezionare prima di flashare la rom?)
    2- A procedura completata scarico l'apk di towel root lo installo sul cell e faccio il root seguendo la guida
    3- Scarico la rom custom, provo la Goldfinger a questo punto(Aprendo la cartella di google drive della rom prima di tutto ho visto che ci sono due file della rom uno ROM e uno MOD, quale devo scaricare? Inoltre cosa è la cartella Light?), scarico insieme a quest ultima il kernel con estensione .md5 e SOLO (?) il wifiFix (NON-HLOS GNG8 (Wi-Fi Fix).rar).
    4- Carico questi due file nella MEMORIA ESTERNA del s4 e scarico mobil odin pro.
    5- Seguo i punti 5 ,6,7,8,9 e 10 della guida sul primo post
    FINE

    Per quanto riguarda la nota5 e tutto il suo procedimento va effettuato?

    Grazie ancora!

  10. #579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Ho seguito tutta la guida e alla fine sono riuscito ad installare la BluMak2000 6.0 senza problemi. Poi leggendo il thread della BluMak ho visto che bisogna installare Xposed e i vari moduli, ora se non mi sbaglio, usando quella procedura, vengono installate delle mod da recovery. Quindi, se non ho capito male, questo porterebbe a knox 0x1. Come andrebbe fatta l'installazione corretta con Mobile Odin Pro?
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
    Fabrizio

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lococat Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se sono paranoico ma voglio ricapitolare i passi da fare per procedere correttamente all'operazione:
    1- Scarico la rom(per fare le cose bene scarico tutta la rom, devo scaricare altro? Al momento ho di banda base il ng8 e mi trovo bene) stock nf1 e odin,salvo la cartella EFS sul pc, installo odin sul pc, collego il cell e flasho la rom nf1 (che opzioni devo selezionare prima di flashare la rom?)
    2- A procedura completata scarico l'apk di towel root lo installo sul cell e faccio il root seguendo la guida
    3- Scarico la rom custom, provo la Goldfinger a questo punto(Aprendo la cartella di google drive della rom prima di tutto ho visto che ci sono due file della rom uno ROM e uno MOD, quale devo scaricare? Inoltre cosa è la cartella Light?), scarico insieme a quest ultima il kernel con estensione .md5 e SOLO (?) il wifiFix (NON-HLOS GNG8 (Wi-Fi Fix).rar).
    4- Carico questi due file nella MEMORIA ESTERNA del s4 e scarico mobil odin pro.
    5- Seguo i punti 5 ,6,7,8,9 e 10 della guida sul primo post
    FINE

    Per quanto riguarda la nota5 e tutto il suo procedimento va effettuato?

    Grazie ancora!
    Per quanto riguarda la rom NF1 ricorda che quando falshi con odin ti cambierà kernel, build e anche modem, percio se voi il modem NG8 devi scaricare il modem completo(modem + NONHLOS). Per Odin non toccare i flag, vanno bene così come sono. Della GOLDFiNGER ti serve la ROM. Se vuoi anche le altre varie app della samsung scarica anche il bloatware(MOD) che metterai dopo. PER il flash della rom segui esattamente i punti descritti in guida e non avrai problemi.
    La light deve essere uno script flashabile tramite odin mobile che alleggerisce la rom dai vari servizi samsung ma non saprei. i punti sono corretti.

    Quote Originariamente inviato da fabzap Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Ho seguito tutta la guida e alla fine sono riuscito ad installare la BluMak2000 6.0 senza problemi. Poi leggendo il thread della BluMak ho visto che bisogna installare Xposed e i vari moduli, ora se non mi sbaglio, usando quella procedura, vengono installate delle mod da recovery. Quindi, se non ho capito male, questo porterebbe a knox 0x1. Come andrebbe fatta l'installazione corretta con Mobile Odin Pro?
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
    Fabrizio
    No per xposed basta scaricare l'app che gestisce i moduli e installare il framewoark. no recovery o altro. C'è un post dedicato da cui puoi trarre maggiori informazioni. https://www.androidiani.com/forum/mo...ornamento.html
    Ultima modifica di Nex94; 12-09-14 alle 16:08

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Nex94 per il post:

    fabzap (12-09-14)

Pagina 58 di 184 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy