CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 67 di 184 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Imperium v12 online

    Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Scusate l'ignoranza, ma per evitare di fare cavolate sempre meglio chiedere! Allora, se io volessi installare imperium 12 e ho un s4 (firmware GNF1), devo prima flashare il modem+non-hlos GNH8 dato che la imperium 12 è basato su quello?
    Si come scritto nella guida


  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

    Alepri (23-09-14),bin91 (23-09-14),GaetanoDj (23-09-14),miserable (23-09-14)

  3.  
  4. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie peppe130 per l'ottimo lavoro e la disponibilità! C'è poi un kernel in particolare che mi conviene falshare tra quelli elencati nella guida su XDA o è indifferente in quanto "temporaneo" come scritto su questa guida? Si vede che sono un po' alle prime armi eh?

  5. #663
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Grazie peppe130 per l'ottimo lavoro e la disponibilità! C'è poi un kernel in particolare che mi conviene falshare tra quelli elencati nella guida su XDA o è indifferente in quanto "temporaneo" come scritto su questa guida? Si vede che sono un po' alle prime armi eh?
    Non hai recovery custom come lo flashi? Poi flashando un kernel non avrebbe senso usare la guida di Peppe

  6. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Non hai recovery custom come lo flashi? Poi flashando un kernel non avrebbe senso usare la guida di Peppe
    Ma nella guida (passaggio numero 5) c'è scritto "Premete su "Kernel" e selezionate il file tar.md5 del kernel da flashare."....

  7. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma io avendo già installato l'imperium 10, adesso per aggiornare alla 12 con questo metodo.. basta metto solo la rom su mobile odin o devo rimettere anche il kernel e il modem?

  8. #666
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alepri Visualizza il messaggio
    Grazie peppe130 per l'ottimo lavoro e la disponibilità! C'è poi un kernel in particolare che mi conviene falshare tra quelli elencati nella guida su XDA o è indifferente in quanto "temporaneo" come scritto su questa guida? Si vede che sono un po' alle prime armi eh?
    Devi flashare il kernel abbinato alla ROM.. guarda su Google Drive

    Quote Originariamente inviato da moreomnia Visualizza il messaggio
    ma io avendo già installato l'imperium 10, adesso per aggiornare alla 12 con questo metodo.. basta metto solo la rom su mobile odin o devo rimettere anche il kernel e il modem?
    Basta che flashi la nuova Imperium sulla vecchia.. comunque un full wipe è sempre consigliato

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    moreomnia (23-09-14)

  10. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e ciao e grazie peppe per il lavoro svolto!! io sono con fw GNE5 tedesco con root (ho usato towelroot), vorrei metter su la Imperium v12 ...mi sono letto la guida, da quanto ho capito posso seguire la procedura normalmente, ossia flashare per prima cosa il modem /NON-HLOS per 2 volte con odin da pc e poi da odin mobile flashare kernel + rom (preso tutto dai tuoi link ovviamente) e avere così facilmente custom rom rootata???

  11. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono stock ng8 knox 0x0. Voglio mettere su la imperium v 12 è mantenere lo stato knox a 0. Ho letto la guida ed è molto chiara ma non ho capito solo una cosa. Io scarico tutto da google drive modem upsm rom e kernel stock. Ma come faccio ad installare il kernel stock in modo da mantenere la garanzia? Poi la rom non chiede se installare i vari kernel contenuti al suo interno tipo googy?

  12. #669
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Telefono stock ng8 knox 0x0. Voglio mettere su la imperium v 12 è mantenere lo stato knox a 0. Ho letto la guida ed è molto chiara ma non ho capito solo una cosa. Io scarico tutto da google drive modem upsm rom e kernel stock. Ma come faccio ad installare il kernel stock in modo da mantenere la garanzia? Poi la rom non chiede se installare i vari kernel contenuti al suo interno tipo googy?
    Da quello che ho capito puoi saltare il flash del kernel (se la rom che scegli è basata su quello) e seguire la guida....
    Le rom postate in prima pagina sono modificate proprio per funzionare col kernel stock e quindi non installano il proprio!

    @Peppe:A cosa serve il modem Non-hlos? Per flashare la blumak...devo flashare prima il modem non hlos e poi il wifi fix....o il secondo lo flasho solo in caso di problemi?
    Grazie

    EDIT: Mi ero perso la nota 6....flasho solo il non+hlos (il modem va benissimo com'è)....Potrei sapere solo a cosa serve? Thanks!!!
    Ultima modifica di marioshi; 23-09-14 alle 12:04

  13. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non riesco a scaricare da google drive mi dice che troppi utenti hanno scaricato il file. Come faccio?

Pagina 67 di 184 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy