CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 85 di 184 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se io volessi tornare stock, basta che flashi l'ultima rom disponibile giusto?

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccop96 Visualizza il messaggio
    Se io volessi tornare stock, basta che flashi l'ultima rom disponibile giusto?
    Si l'ultimo firmware disponibile oppure quello che avevi prima di mettere la Custom ROM.. Solo questo

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, è da oggi che quando ho provato a flashare il kernel stock GNH8 non funziona più in WI-FI sulla rom attuale che monto, la Imperium v12.
    Ho seguito i passaggi del doppio flash su odin del modem NON-HLOS ma nulla da fare...
    qualche idea?
    Grazie mille.

  5. #844
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedaroo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è da oggi che quando ho provato a flashare il kernel stock GNH8 non funziona più in WI-FI sulla rom attuale che monto, la Imperium v12.
    Ho seguito i passaggi del doppio flash su odin del modem NON-HLOS ma nulla da fare...
    qualche idea?
    Grazie mille.
    Ripeti tutto ed installa il kernel insieme alla rom come da guida.. da come scrivi sembra che tu l'abbia flashato a parte

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Tra 10 minuti caricherò il fix.. Tieni d'occhio i messaggi privati che ti mando il link per provarlo
    ho provato.
    adesso funziona. ho installato un icona simile all'originale.
    c'è modo di disattivare 3minit e avere icona stock?

    dopo aver aggiornato il fix che hai messo mi da comunque l'aggiornamento di 3minit in ota....
    hai solo disabilitato il controllo versione oppure continua a darmi che c'è un aggiornamento disponibile dato che non rileva la versione del fix?

  7. #846
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    ho provato.
    adesso funziona. ho installato un icona simile all'originale.
    c'è modo di disattivare 3minit e avere icona stock?

    dopo aver aggiornato il fix che hai messo mi da comunque l'aggiornamento di 3minit in ota....
    hai solo disabilitato il controllo versione oppure continua a darmi che c'è un aggiornamento disponibile dato che non rileva la versione del fix?
    L'icona stock la trovi nella libreria users numero 15. Che vuol dire che ti esce l'aggiornamento in OTA? Se quando apri 3Minit non ti esce alcun errore, è tutto a posto

  8. #847
    Androidiano L'avatar di Mormat


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Galaxy S4, Htc One Sv, GalaxyS

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 10 mesi di touchwiz stock eun passato di modding è giunta l'ora di una custom rom ma troppo presto invalidare la garanzia. Ovviamente di garanzie non ne chiedo a voi, ma sareste così gentili da dirmi se ci sono stati utenti (qui piuttosto che su xda) che hanno flaggato il Knox nonostante una procedura (almeno supposta) esatta?
    Mentre in caso di flag mi confermate che ancora non ci sono procedure per resettare, nè che ci sono casi in cui l'assistenza samsung chiude un occhio su questo Knox?

    Io ho cercato ma non riesco a trovare la situazione aggiornata sulla questione..grazie
    Samsung Galaxy SCL - TheFrankestainmod 3.8 + Jellybread

  9. #848
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mormat Visualizza il messaggio
    Dopo 10 mesi di touchwiz stock eun passato di modding è giunta l'ora di una custom rom ma troppo presto invalidare la garanzia. Ovviamente di garanzie non ne chiedo a voi, ma sareste così gentili da dirmi se ci sono stati utenti (qui piuttosto che su xda) che hanno flaggato il Knox nonostante una procedura (almeno supposta) esatta?
    Mentre in caso di flag mi confermate che ancora non ci sono procedure per resettare, nè che ci sono casi in cui l'assistenza samsung chiude un occhio su questo Knox?

    Io ho cercato ma non riesco a trovare la situazione aggiornata sulla questione..grazie
    Casi su XDA non lo so, ma qui sul forum nessuno ha avuto problemi (seguendo scrupolosamente la guida ovviamente) ma purtroppo come ben sai, il modding ha i suoi rischi!
    Per il knox, ancora nulla...una volta flaggato rimane tale.

  10. #849
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mormat Visualizza il messaggio
    Dopo 10 mesi di touchwiz stock eun passato di modding è giunta l'ora di una custom rom ma troppo presto invalidare la garanzia. Ovviamente di garanzie non ne chiedo a voi, ma sareste così gentili da dirmi se ci sono stati utenti (qui piuttosto che su xda) che hanno flaggato il Knox nonostante una procedura (almeno supposta) esatta?
    Mentre in caso di flag mi confermate che ancora non ci sono procedure per resettare, nè che ci sono casi in cui l'assistenza samsung chiude un occhio su questo Knox?

    Io ho cercato ma non riesco a trovare la situazione aggiornata sulla questione..grazie
    Nessuno sta avendo problemi...Basta seguire attentamente la guida

  11. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    L'icona stock la trovi nella libreria users numero 15. Che vuol dire che ti esce l'aggiornamento in OTA? Se quando apri 3Minit non ti esce alcun errore, è tutto a posto
    Ho messo la 93 di pas2001 che si avvicina di più. Quella che mi hai consigliato e troppo piccola. Riguardo all update intendevo dire che esce in imperium setting restore/update..

Pagina 85 di 184 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy