CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 9 di 184 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa: [MOD] + [THEME] ★S5 Real Experience fo… | Galaxy S4 | XDA Forum
    Riesci a dargli un'occhiata? PS. ha vrtheme
    Appena ho tempo dò un'occhiata allo zip. A prima vista sembra la Imperium Perché non metti la rom invece del tema?

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti quando tento di flashare un qualsiasi firmaware al mio s4 la recovery si blocca con un messaggio del tipo Partition "recovery" does not exist in the specified PIT/ error pit file ecc. e quindi si blocca tutta l'istallazione ...

    Che dovrei fare vi è capitato anche a voi

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    ciao a tutti quando tento di flashare un qualsiasi firmaware al mio s4 la recovery si blocca con un messaggio del tipo Partition "recovery" does not exist in the specified PIT/ error pit file ecc. e quindi si blocca tutta l'istallazione ...

    Che dovrei fare vi è capitato anche a voi
    Che S4 e che firmware hai?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta veloce ...Possiedo un samsung S4 GT -i9505 mentre il firmware è versione ANDROID 4.4.2 -- Versione build KOT49H.I9505XXUGNF1 tutto originale senza root ecc

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonysam Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta veloce ...Possiedo un samsung S4 GT -i9505 mentre il firmware è versione ANDROID 4.4.2 -- Versione build KOT49H.I9505XXUGNF1 tutto originale senza root ecc
    Beh innanzitutto devi avere il root per procedere con la guida!

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio

    NOTA 8: Prima di procedere con il flash, è consigliato aggiornare il kernel ed il bootloader alla stessa versione della ROM per evitare inconvenienti. Per esempio se la ROM è basata sul firmware GNG8, è consigliato avere sia il kernel che il bootloader GNG8.
    Questo non credo sia possibile. Seguendo la procedura di flash con mobileodin per mantenere il root da una versione precedente (tipo la gnf1) non si riuscirà ad avere il nuovo bootloader della gng8 semplicemente perché mobileodin flasha tutto tranne il bootloader... infatti controllando con Phone info dopo l'aggiornamento con mobileodin la versione baseband pda e csc risultano della gng8 mentre la versione bootloader rimane la gnf1... l'unico modo per aggiornare anche il bootloader (oltre OTA e kies) è Odin per pc ma come si sa poi per il root bisogna di nuovo fare il downgrade... è un cane che si morde la coda... Non è che basta avere il kernel combaciante con la versione della ROM che si flasha?

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Questo non credo sia possibile. Seguendo la procedura di flash con mobileodin per mantenere il root da una versione precedente (tipo la gnf1) non si riuscirà ad avere il nuovo bootloader della gng8 semplicemente perché mobileodin flasha tutto tranne il bootloader... infatti controllando con Phone info dopo l'aggiornamento con mobileodin la versione baseband pda e csc risultano della gng8 mentre la versione bootloader rimane la gnf1... l'unico modo per aggiornare anche il bootloader (oltre OTA e kies) è Odin per pc ma come si sa poi per il root bisogna di nuovo fare il downgrade... è un cane che si morde la coda... Non è che basta avere il kernel combaciante con la versione della ROM che si flasha?
    Mmm.. Il mio tester ha kernel GNG8, Imperium GNG8 e bootloader GNE8.. Mi viene un dubbio.. devo approfondire la questione perché in tal caso basta avere soltanto il kernel di uguale versione e non si rischia il bootloop.. Grazie per avermi avvisato, non mi ero accorto che mobile odin non flasha il bootloader

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sa che ho provato a fare il root ma mi si blocca in recovery ..forse sbaglio procedura?,,,

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Mmm.. Il mio tester ha kernel GNG8, Imperium GNG8 e bootloader GNE8.. Mi viene un dubbio.. devo approfondire la questione perché in tal caso basta avere soltanto il kernel di uguale versione e non si rischia il bootloop.. Grazie per avermi avvisato, non mi ero accorto che mobile odin non flasha il bootloader
    L'unico modo per avere il root e anche il bootloader gng8 è aggiornare con odin e fare cf autoroot ma questo flagga il knox... chiedi al tuo tester di controllare con phone info...

  11. #90
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Si aggiorna al GNF1, fai il root con Towelroot, aggiorna al GNG8 tramite Mobile Odin mantenendo il root e infine segui la mia guida

    P.s. È in arrivo anche un'altra piccola novità insieme al Bloatware
    Ok grazie per la dritta... hai fatto un ottimo lavoro!

    P.S.: Piccolo OT... ma cosa si intende per Bloatware e vrtheme? Mi sa che mi sono perso qualche passaggio... XD Ancora scusa per l'OT super doloso e super premeditato... ahahah XD
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

Pagina 9 di 184 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy