CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 68 di 184 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Non riesco a scaricare da google drive mi dice che troppi utenti hanno scaricato il file. Come faccio?
    Riprova, vedrai che te lo fa scaricare.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung S4 GT-I9505

  2.  
  3. #672
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Prima di iniziare la procedura di root e poi l'istallazione della imperium con mobile odin pro consigliate di fare un reset di fabbrica e portare lo stato del telefono a zero come al primo utilizzo? Ho lo faccio direttamente da come ho adesso il cel?

  4. #673
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    i9100, i9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, bellissimo lavoro il post! Se potete aiutarmi avrei qualche dubbio, sono un dinosauro, la mia situazione:
    - android 4.3
    - rom foxhound diamond dogs v3.5 versione build MKF, (modem MJ5 e kernel faux)
    - vecchio bootloader ( knox assente )

    Vorrei chiedervi come fare ad installare la Imperium v12, devo aggiornare il bootloader all'ultimo stock prima di procedere come da guida?
    grazie dell'aiuto

  5. #674
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto per installare la imperium via mobile odin. Fatto root e cambio modem. Voglio inserire anche upsm devo selezionarlo insieme allo zip della imperium è installarlo nello stesso momento o farlo dopo sempre con mobile odin?

  6. #675
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e ciao e grazie peppe per il lavoro svolto!! io sono con fw GNE5 tedesco con root (ho usato towelroot), vorrei metter su la Imperium v12 ...mi sono letto la guida, da quanto ho capito posso seguire la procedura normalmente, ossia flashare per prima cosa il modem /NON-HLOS per 2 volte con odin da pc e poi da odin mobile flashare kernel + rom (preso tutto dai tuoi link ovviamente) e avere così facilmente custom rom rootata???
    Si esattamente

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Telefono stock ng8 knox 0x0. Voglio mettere su la imperium v 12 è mantenere lo stato knox a 0. Ho letto la guida ed è molto chiara ma non ho capito solo una cosa. Io scarico tutto da google drive modem upsm rom e kernel stock. Ma come faccio ad installare il kernel stock in modo da mantenere la garanzia? Poi la rom non chiede se installare i vari kernel contenuti al suo interno tipo googy?
    Flashando materiale stock nel giusto modo, non si invalida mai la garanzia.. La ROM sono state tutte modificate da me.. Non c'è più traccia di materiale che può alterare il Knox..

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Da quello che ho capito puoi saltare il flash del kernel (se la rom che scegli è basata su quello) e seguire la guida....
    Le rom postate in prima pagina sono modificate proprio per funzionare col kernel stock e quindi non installano il proprio!

    @Peppe:A cosa serve il modem Non-hlos? Per flashare la blumak...devo flashare prima il modem non hlos e poi il wifi fix....o il secondo lo flasho solo in caso di problemi?
    Grazie

    EDIT: Mi ero perso la nota 6....flasho solo il non+hlos (il modem va benissimo com'è)....Potrei sapere solo a cosa serve? Thanks!!!
    Il flash del kernel si puo saltare se per esempio il vostro firmware stock è GNG8 e la ROM è pure GNG8. Il kernel resta sempre lo stesso a meno che non ne viene flashato un altro.. Comunque consiglio sempre di flashare il kernel abbinato ad ogni ROM..
    Il NON-HLOS sarebbe il modem LTE ed è anche responsabile del funzionamento della Wi-Fi

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Prima di iniziare la procedura di root e poi l'istallazione della imperium con mobile odin pro consigliate di fare un reset di fabbrica e portare lo stato del telefono a zero come al primo utilizzo? Ho lo faccio direttamente da come ho adesso il cel?
    Le varie pulizie vengono fatte automaticamente durante l'installazione.. Puoi procedere direttamente.. Fai un backup dei dati importanti

    Quote Originariamente inviato da ja717 Visualizza il messaggio
    Ciao raga, bellissimo lavoro il post! Se potete aiutarmi avrei qualche dubbio, sono un dinosauro, la mia situazione:
    - android 4.3
    - rom foxhound diamond dogs v3.5 versione build MKF, (modem MJ5 e kernel faux)
    - vecchio bootloader ( knox assente )

    Vorrei chiedervi come fare ad installare la Imperium v12, devo aggiornare il bootloader all'ultimo stock prima di procedere come da guida?
    grazie dell'aiuto
    Non ricordo mai se partendo da una base 4.3 tutto funziona correttamente.. Mi sembra di si. Al massimo flasha un firmware 4.4.2 tipo il GNF1 e poi procedi

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Sto per installare la imperium via mobile odin. Fatto root e cambio modem. Voglio inserire anche upsm devo selezionarlo insieme allo zip della imperium è installarlo nello stesso momento o farlo dopo sempre con mobile odin?
    Gli zip vanno flashati uno alla volta

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

    ja717 (23-09-14),marioshi (23-09-14)

  8. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installato e knox a 0x0. Noto solo un problema mi dice il programma google play service è stato arrestato. Come si risolve? nel mentre installo upms

  9. #677
    Androidiano L'avatar di bernard01


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Cremona
    Messaggi
    230
    Smartphone
    GT-S7500, Galaxy S III Mini

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Installato e knox a 0x0. Noto solo un problema mi dice il programma google play service è stato arrestato. Come si risolve? nel mentre installo upms
    Reinstalla l'apk del google play services
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di premere Thanks in basso a sinistra dei miei post

    Smartphones:
    -Samsung Galaxy Ace Plus
    - Samsung Galaxy S3 Mini VE

  10. #678
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bernard01 Visualizza il messaggio
    Reinstalla l'apk del google play services
    Scusa la mia ignoranza. Da dove lo reinstallo?

  11. #679
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darling33 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza. Da dove lo reinstallo?
    L'MD5 dello zip l'hai controllato? Perché a me ieri non dava nessun problema quando l'ho provata

  12. #680
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No anche perchè non so cosa sia l'md5 è una cosa che mi è sfuggita. La rom va bene devo solo risolvere questo problema che ogni tanto compare. Datemi una mano grazie mille.

Pagina 68 di 184 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy