CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 80 di 184 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve!
    ho installato stamani la Imperium V12 come da guida al punto 1 completa di UPSM + BLOATWARE (scaricati dal google drive di peppe)
    Innanzitutto ringrazio PEPPE 130 per il lavoro che sta svolgendo, sta rendendo possibile il modding senza perdere la garanzia, in che non è poco ^___^
    Ora sto provando la imperium V12 installata con mobile odin e mi pare di capire che le personalizzazioni che si avrebbero in una installazione "liscia" tramite Odin per PC (flaggando il Knox) derivanti dall'AROMA installer, non ci sono, quindi PRESUMO che sia per la rom, che per le mod aggiuntive sia stato il buon PEPPE a sceglere quali installare e e quali non, ma dato che mi sto avvicinando solo ora al modding potrei sbagliarmi...
    Devo dire che la rom è elegante e veloce, e stabile ma anche se sono al primo giorno vedo un battery drain veramente esagerato.. praticamente smanetto e attacco il cello alla batteria da stamattina
    Secondo voi è normale la cosa, si assesterà in qualche gg (la batteria è nuova, meno di 1 mese e con la stock facevo tranquillamente 2 gg con uso poco intenso)
    Se il battery drain non migliorerà provero altre rom (ho letto bene della samy deluxe oppure provo la blumark, magari lite..)

    Volevo aggiungere una cosa che mi è capitata ieri: da rom stock dopo aver eseguito il root con towelroot partendo dalla GNG8 ufficiale>downgrade GNF1>root>ritorno alla GNG8 in attesa di scaricare le rom il telefono ROOTATO e con superSU e MOBILE ODIN installato aveva sporadici riavvii, quindi sono stato quasi "costretto" a montare una rom custom, dato che secondo me la GNG8 ufficiale rootata e INSTABILE (in passato avevo avuto gli stessi problemi, risolti con un factory reset).

    ora che sono entrato nel mondo del modding dell'S4 si tratta solo di trovare la rom che piu' mi sta simpatica, ovvero che abbia un buon compromesso stabilità, durata batteria, estetica e perchè no performance... direi che al momento la IMPERIUM V12 così come l'ho provata mi sta deludendo in quanto a durata e spero che la cosa si risolva, magari con qualche fix o qualche accorgimento (non ho ancora smanettato con i moduli Xposed) o magari è normale dato il cambio di ROM (certo non mi aspetto che duri come la stock, ma almeno 3/4, non adopero assiduamente il telefono. cmq la vedo dura che un battery drain esagerato come quello che ho visto oggi sia il frutto "solo" di un cambio rom, secondo me la V12 è veramente pesantuccia.. attendo qualche vostra opinione o dritta al riguardo.

    Per il momento ringrazio peppe per il lavoro che sta facendo e la passione che ci mette.. Grazie ancora. Marco

  2.  
  3. #792
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    Salve!
    ho installato stamani la Imperium V12 come da guida al punto 1 completa di UPSM + BLOATWARE (scaricati dal google drive di peppe)
    Innanzitutto ringrazio PEPPE 130 per il lavoro che sta svolgendo, sta rendendo possibile il modding senza perdere la garanzia, in che non è poco ^___^
    Ora sto provando la imperium V12 installata con mobile odin e mi pare di capire che le personalizzazioni che si avrebbero in una installazione "liscia" tramite Odin per PC (flaggando il Knox) derivanti dall'AROMA installer, non ci sono, quindi PRESUMO che sia per la rom, che per le mod aggiuntive sia stato il buon PEPPE a sceglere quali installare e e quali non, ma dato che mi sto avvicinando solo ora al modding potrei sbagliarmi...
    Devo dire che la rom è elegante e veloce, e stabile ma anche se sono al primo giorno vedo un battery drain veramente esagerato.. praticamente smanetto e attacco il cello alla batteria da stamattina
    Secondo voi è normale la cosa, si assesterà in qualche gg (la batteria è nuova, meno di 1 mese e con la stock facevo tranquillamente 2 gg con uso poco intenso)
    Se il battery drain non migliorerà provero altre rom (ho letto bene della samy deluxe oppure provo la blumark, magari lite..)

    Volevo aggiungere una cosa che mi è capitata ieri: da rom stock dopo aver eseguito il root con towelroot partendo dalla GNG8 ufficiale>downgrade GNF1>root>ritorno alla GNG8 in attesa di scaricare le rom il telefono ROOTATO e con superSU e MOBILE ODIN installato aveva sporadici riavvii, quindi sono stato quasi "costretto" a montare una rom custom, dato che secondo me la GNG8 ufficiale rootata e INSTABILE (in passato avevo avuto gli stessi problemi, risolti con un factory reset).

    ora che sono entrato nel mondo del modding dell'S4 si tratta solo di trovare la rom che piu' mi sta simpatica, ovvero che abbia un buon compromesso stabilità, durata batteria, estetica e perchè no performance... direi che al momento la IMPERIUM V12 così come l'ho provata mi sta deludendo in quanto a durata e spero che la cosa si risolva, magari con qualche fix o qualche accorgimento (non ho ancora smanettato con i moduli Xposed) o magari è normale dato il cambio di ROM (certo non mi aspetto che duri come la stock, ma almeno 3/4, non adopero assiduamente il telefono. cmq la vedo dura che un battery drain esagerato come quello che ho visto oggi sia il frutto "solo" di un cambio rom, secondo me la V12 è veramente pesantuccia.. attendo qualche vostra opinione o dritta al riguardo.

    Per il momento ringrazio peppe per il lavoro che sta facendo e la passione che ci mette.. Grazie ancora. Marco
    Benvenuto!
    Ho anche io la imperium da piu di una settimana e, si migliorerà, ma consuma cmq tantissimo rispetto aa stock. Non ti nascondo che stavo pensando di cambiarla anche io...

    Per quanto riguarda le rom, Peppe le modifica per non far installare il kernel alternativo (rimane quello stock di samsung) in modo da non flaggare il knox...Ma le rom rispecchiano il piu possibile quelle "originali"

    Avevo letto anche io dei riavvi col gng8..ma a me non è mai successo!

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pregnola Visualizza il messaggio
    mentre scrivevo il poema sopra ho letto qualche post addietro (scritti nel medesimo lasso di tempo) che effettivamente l'IMPERIUM e la batteria non vanno molto d'accordo ^__^
    cosa provo allora??? consigli??? Grazie!!!
    La blumak ha molti estimatori...ma è moooolto personalizzata...
    Altrimenti la CarHd...

  5. #794
    Androidiano L'avatar di pregnola


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    171
    Smartphone
    HTC ONE X - GALAXY S4 -NEXUS 6

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio marioshi per la veloce ed esauriente risposta.. in realtà io ero tentato da qualche mese di provare la blumark ma al momento della scelta ho visto che molti stanno montando e provando la imperium, che è la piu' gettonata su XDA per S4 probabilmente per via delle feature dell'S5 che contiene, ma vedo che anche altre ROM stanno avendo personalizzazioni dell'S5; personalmente e credo come tutti gli "smanettoni" ci piace provare, ma magari poi si torna a casa con la rom stock che e quella che indubbiamente garantisce la maggior stabilità e (forse) la maggior durata della batteria..
    per il momento mi diletto con le icone rotonde stile IOS (bruttine a mio avviso) e guardo il contapassi nella schermata di blocco.. vedro' con tempo (credo poco) se effettivamente avere un s4 con feature dell's5 vale il prezzo di un maggior consumo della batteria..

    P:S: cmq non mi piacciono a priori le rom troppo google style (quelle dei nexus per intenderci), sono troppo minimaliste, anche se pesantuccia un po di TWizard ormai ho imparato ad apprezzarla, anche se resto innamorato dell'interfaccia SENSE del mio ex HTC..
    Ultima modifica di pregnola; 02-10-14 alle 18:37

  6. #795
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ehi ragazzi.. Dato che la v12 ha un consumo anomalo, se qualcuno ha ancora la v11, può caricarla su Google Drive? Così magari la rendiamo nuovamente disponibile.. Comunque si, io scelgo le mod (se è presente un'aroma) più gettonate.. Prima di modificare una ROM, mi informo e cerco di avvicinarmi al gusto generale. Purtroppo in questi giorni sono molto impegnato con la scuola.. In futuro cercherò anche di caricare alcune mod secondarie per rimediare all'assenza dell'aroma

  7. #796
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Se lo fai per la batteria evita la imperium!!!!
    Detto questo...
    -Si serve per non flaggare knox e quindi perdere la garanzia
    -Niente cmw...Fai tutto da odin / mobile odin
    -Ci hanno provato /riuscito in tanti sul forum senza prob. Ma come tutte le procedure di modding,nessuna è esente da rischi...
    Segui alla lettera la guida e andrà tutto bene!
    Grazie mille per l'informazione/rassicurazione...
    Quindi se volessi una ROM che principalmente sia parsimoniosa di batteria!?

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc desire s, galaxy mini i580

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, chiedo a voi x sicurezza giusto x evitare di far danni. Ho l'S4 stock con root con android versione 4.3, kernel 3.4.0-2082040 e versione build jss15j.i9505xxuemk9.
    Voglio installare la custom rom eudemony 4.4.4, posso tranquillamente seguire la guida passo passo che trovo all'inizio di questa discussione? quindi flashare tranquillamente kernel modem e rom senza problemi o c'è qualcos'altro k dovrei fare prima? Grazie a tutti.

  9. #798
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plu83nero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo a voi x sicurezza giusto x evitare di far danni. Ho l'S4 stock con root con android versione 4.3, kernel 3.4.0-2082040 e versione build jss15j.i9505xxuemk9.
    Voglio installare la custom rom eudemony 4.4.4, posso tranquillamente seguire la guida passo passo che trovo all'inizio di questa discussione? quindi flashare tranquillamente kernel modem e rom senza problemi o c'è qualcos'altro k dovrei fare prima? Grazie a tutti.
    La Eudemony in prima pagina è la 4.4.2.. La 4.4.4 non è ancora compatibile con questa procedura.. Basta che segui la guida

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    plu83nero (03-10-14)

  11. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    padova
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc desire s, galaxy mini i580

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie peppe130, per caso mi sai dire k guida usare per la 4.4.4?

  12. #800
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plu83nero Visualizza il messaggio
    Grazie peppe130, per caso mi sai dire k guida usare per la 4.4.4?
    Non si può ancora utilizzare la 4.4.4 senza alterare il Knox, non c'è una guida..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    plu83nero (03-10-14)

Pagina 80 di 184 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy