CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 150 di 184 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajaxdima Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe! Innanzitutto grazie per il magnifico lavoro! Quando ho installato la imperium 13 era andato tutto bene, sta volta invece e successo un po di casotto, sicuramente per colpa mia: ho perso il root, o almeno cosi sembra dopo alcuni tentativi e ho qualche app doppia o che non ho selezionato da aroma, ma il knox e ancora immacolato! Forse col tempo avevo qualche file di mobile odin corrotto e non ho pensato a reinstallarlo, vabbe. Dato che ora towelroot non riconosce il telefono, per riottenere il root con towelroot mi basta riflasciare da odin il firmware di partenza e poi rifare la procedura per il GNG8 ecc? Grazie mille.
    Quote Originariamente inviato da WaveMirko Visualizza il messaggio
    Niente mi è ancora andato via il root...
    Provate entrambi la procedura per ottenere con Towelroot i permessi sui nuovi firmware.. Trovate il link per la guida in prima pagina

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-GT-I9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Provate entrambi la procedura per ottenere con Towelroot i permessi sui nuovi firmware.. Trovate il link per la guida in prima pagina
    Appena torno a casa provo
    Smartphone: Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) & Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

  4. #1493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    I9095 -I9000 - Nexus7.2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, ricarico e provo, la seguiamo tutta fino alla fine, compreso il file knox removal ecc. nonostante abbiamo già su la imperium 16? grazie

  5. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ajaxdima Visualizza il messaggio
    Ok, ricarico e provo, la seguiamo tutta fino alla fine, compreso il file knox removal ecc. nonostante abbiamo già su la imperium 16? grazie
    Nono.. Solo il root, il Knox è già stato eliminato dalla ROM

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    Ajaxdima (27-01-15)

  7. #1495
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    scusate mi serve un consiglio, io ho la Imperium v13 carica di apps che costantemente backuppo con Titanium B, che mi conviene fare per passare alla v.16.1 ?? in passato le installazioni "sporche" mi hanno dato solo problemi....la pulita come dovrei farla?? ...quale dovrebbe essere il primo passaggio? (senza magari dover riflashare un fw originale con Odin e rifare il root con towelroot)..
    grazie in anticipo...

  8. #1496
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Provate entrambi la procedura per ottenere con Towelroot i permessi sui nuovi firmware.. Trovate il link per la guida in prima pagina
    Ok per ora sembra essersi stabilizzata. Non rifaccio il root. Comunque il root c è solo che sembra esserci qualche intoppo con supersu che non si avvia ma se succede dopo un po' torna a funzionare.. Ottima rom comunque. Ho l'impressione sia più fluida e reattiva di prima. Grazie peppe

  9. #1497
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Aggiunta lista dei donatori in prima pagina.


    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    scusate mi serve un consiglio, io ho la Imperium v13 carica di apps che costantemente backuppo con Titanium B, che mi conviene fare per passare alla v.16.1 ?? in passato le installazioni "sporche" mi hanno dato solo problemi....la pulita come dovrei farla?? ...quale dovrebbe essere il primo passaggio? (senza magari dover riflashare un fw originale con Odin e rifare il root con towelroot)..
    grazie in anticipo...
    Fai il backup delle app che ti servono, flashi la nuova Imperium e ripristini le app.. Ricorda che devi fare il backup soltanto delle app che scarichi dal Play Store, non delle app di sistema
    Quote Originariamente inviato da Chin8 Visualizza il messaggio
    Ok per ora sembra essersi stabilizzata. Non rifaccio il root. Comunque il root c è solo che sembra esserci qualche intoppo con supersu che non si avvia ma se succede dopo un po' torna a funzionare.. Ottima rom comunque. Ho l'impressione sia più fluida e reattiva di prima. Grazie peppe
    Se dovesse capitare ancora una volta di perdere temporaneamente i permessi di root, dopo che si riabilitano magicamente, prova a fare così: Apri l'app SuperSU > Vai in Impostazioni > Cambia l'app superuser > Reinstalla SuperSU dal Play Store > Riavvia

  10. #1498
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io sono ancora con la stock con i root. Vorrei sapere quale sia la miglior ROM per durata batteria e fluidità

  11. #1499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io ho problemi col root sulla 16.1. Ho provato sia a reinstallare dal play store, sia con la procedura con towelroot ma niente. Si attivano quando vogliono loro. Peccato perché la rom sembra andare bene a parte appunto il root. Per ora tornerò alla v13. Ottimo lavoro come sempre Peppe, sono sicuro che troverai una soluzione al problema. Ciao.

  12. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Sto collaborando con Slim80 per riuscire a risolvere il problema dei permessi di root. Speriamo di trovare una soluzione

Pagina 150 di 184 primaprima ... 50100140148149150151152160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy