CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale tra le seguenti ROM stai usando attualmente?

Chi ha votato
21. Non puoi votare questo sondaggio
  • Imperium ROM

    14 66.67%
  • BluMak ROM

    1 4.76%
  • PhoeniX ROM

    0 0%
  • CarHD ROM

    1 4.76%
  • GoldenEye ROM

    0 0%
  • GoldFinger ROM

    5 23.81%
  • Omega ROM

    0 0%
  • Echoe ROM

    0 0%
  • Eudemony ROM

    0 0%
  • Samy Deluxe ROM

    0 0%
Pagina 181 di 184 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 1831
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Come installare Custom ROM senza flaggare il Knox (0x0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Ot cancellati.

    Ricordo che non siamo in chat per parlare del più o del meno.
    (Esistono i PM per conversare liberamente)
    Ultima modifica di royy7; 07-07-15 alle 16:38
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  2. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    peppe130 (09-07-15)

  3.  
  4. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Ot cancellati.

    Ricordo che non siamo in chat per parlare del più o del meno.
    (Esistono i PM per conversare liberamente)
    Sono d'accordo. Ci sono novità sulla Imperium LL di peppe130?

  5. #1803
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao raga, un mio amico mi ha dato un Samsung s4 i9505 che ha acquistato usato per farmi dare un occhiata e magari installare una custom rom.
    Io ho sempre moddato htc dove c'era da sbloccare il bootloader, installare recovery e poi la Rom e magari andare in s-off.
    Ma su Samsung non so da dove cominciare e nel menu principale del forum non ci ho capito nulla.
    Mi dareste una mano?
    Al momento c'è android 5.0.1 e c'è scritto know 2x3
    in ogni caso con una custom rom andrei a migliorare fluidità e consumo di batteria o no?

  6. #1804
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Post cancellato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #1805
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho installato la rom goldfinger 9 sul samsung s4 seguendo la procedura in prima pagina ma purtroppo il telefono anche se si accende funziona solo parzialmente. Aprendo la fotocamera si vede tutto nero fino al blocco, Non chiude le chiamate e non fa alcuni suoni. Non è la prima volta che faccio il root e metto la rom col metodo di peppe, ma stavolta non riesco a farlo andare. C'è ancora la possibilità di scaricare la Goldfinger V8? Vorrei provare se quella funziona. Il bootloader è quello vecchio e senza knox. Grazie.
    Samsung S4 GT-I9505

  8. #1806
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Ultimamente sono stato molto impegnato tra patente e ROM (la mia). Proverò a flashare la mia ROM con Mobile Odin e vedrò se tutto funziona correttamente. In caso contrario non credo proprio che la Imperium funzioni e che sia proprio un problema di Mobile Odin
    Quote Originariamente inviato da Asso1 Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo. Ci sono novità sulla Imperium LL di peppe130?

    Quote Originariamente inviato da fabionik2004 Visualizza il messaggio
    ciao raga, un mio amico mi ha dato un Samsung s4 i9505 che ha acquistato usato per farmi dare un occhiata e magari installare una custom rom.
    Io ho sempre moddato htc dove c'era da sbloccare il bootloader, installare recovery e poi la Rom e magari andare in s-off.
    Ma su Samsung non so da dove cominciare e nel menu principale del forum non ci ho capito nulla.
    Mi dareste una mano?
    Al momento c'è android 5.0.1 e c'è scritto know 2x3
    in ogni caso con una custom rom andrei a migliorare fluidità e consumo di batteria o no?
    È la prima volta che sento parlare di Knox 2x3.. Il Knox è un flag e quindi può avere soltanto due valori ossia 0 ed 1.. Con una ROM potresti migliorare la tua situazione attuale come potresti anche trovarti peggio

    Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho installato la rom goldfinger 9 sul samsung s4 seguendo la procedura in prima pagina ma purtroppo il telefono anche se si accende funziona solo parzialmente. Aprendo la fotocamera si vede tutto nero fino al blocco, Non chiude le chiamate e non fa alcuni suoni. Non è la prima volta che faccio il root e metto la rom col metodo di peppe, ma stavolta non riesco a farlo andare. C'è ancora la possibilità di scaricare la Goldfinger V8? Vorrei provare se quella funziona. Il bootloader è quello vecchio e senza knox. Grazie.
    Ma se non hai il Knox perché segui questo progetto? Non fa per te. Metti una recovery custom e flasha la ROM originali che da un certo punto di vista sono anche migliori ed hanno più funzioni (Mobile Odin alcune cose non riesce a flashare e sono costretto ad eliminarle)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    myname75 (19-07-15)

  10. #1807
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Ma se non hai il Knox perché segui questo progetto? Non fa per te. Metti una recovery custom e flasha la ROM originali che da un certo punto di vista sono anche migliori ed hanno più funzioni (Mobile Odin alcune cose non riesce a flashare e sono costretto ad eliminarle)
    Ciao Peppe, grazie del supporto. Ho deciso di installare la Goldfinger seguendo il metodo descritto nel tuo thread perchè l'ho già fatto per il mio telefono e sono rimasto soddisfatto del risultato. Purtroppo non è stato così con il telefono con il vecchio bootloader.

    prima del flash:

    AP: I9505XXUBMEA;
    CP: I9505XXUBMEA;
    CSC: I9505HUIBME3.

    Dopo il flash:

    AP: I9505XXUGNK4;
    CP: I9505XXUGNK4;
    CSC: I9505OXAGNK4.

    Adesso potrei installare una recovery (CWM based recovery 6.0.3.2) tramite odin e poi con questa installare la goldfinger 9, lollipop ho un'altra rom prendendola da xda?
    Ma qualsiasi recovery anche se ho il vecchio bootloader mi aumenterà il counter?
    Samsung S4 GT-I9505

  11. #1808
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe, grazie del supporto. Ho deciso di installare la Goldfinger seguendo il metodo descritto nel tuo thread perchè l'ho già fatto per il mio telefono e sono rimasto soddisfatto del risultato. Purtroppo non è stato così con il telefono con il vecchio bootloader.

    prima del flash:

    AP: I9505XXUBMEA;
    CP: I9505XXUBMEA;
    CSC: I9505HUIBME3.

    Dopo il flash:

    AP: I9505XXUGNK4;
    CP: I9505XXUGNK4;
    CSC: I9505OXAGNK4.

    Adesso potrei installare una recovery (CWM based recovery 6.0.3.2) tramite odin e poi con questa installare la goldfinger 9, lollipop ho un'altra rom prendendola da xda?
    Ma qualsiasi recovery anche se ho il vecchio bootloader mi aumenterà il counter?
    Sul vecchio bootloader la questione è diversa. Ci sono dei counter nascosti che vanno resettati con l'app Triangle Away. Tipo un Knox resettabile diciamo. Comunque si, qualsiasi cosa custom ti aumenta il counter che poi come detto prima puoi resettare. Ti mando in privato il link della recovery custom

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    myname75 (19-07-15)

  13. #1809
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sul vecchio bootloader la questione è diversa. Ci sono dei counter nascosti che vanno resettati con l'app Triangle Away. Tipo un Knox resettabile diciamo. Comunque si, qualsiasi cosa custom ti aumenta il counter che poi come detto prima puoi resettare. Ti mando in privato il link della recovery custom
    Ho installato la recovery philz senza nessun problema, dopo ho flashato la rom goldfinger presa da xda ma i problemi che avevo prima persistono. Non va la fotocamera il launcher è lentissimo e continua a crashare anche durante la configurazione iniziale. Ho fatto i vari wipe cache, data, system e dalvic cache e ripristino dati di fabbrica dopo l'installazione della rom. Ho ancora il vecchio bootloader, potrebbe essere questo il problema?
    Samsung S4 GT-I9505

  14. #1810
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi attualmente ho lollipop 5.0.1, posso seguire tranquillamente la guida flashando la imperium? per il root devo usare la guida per i firmware gng8 o superiori?
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 181 di 184 primaprima ... 81131171179180181182183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy