CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 315
Discussione:

[KERNEL I9505][INT'L][TW/GE/AOSP - 4.4][11/11/2014] Alucard-Kernel-SGS4 - Stweaks

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grande problema, e non riesco a venirne fuori, spero davvero che possiate aiutarmi. Praticamente monto la rom golden con questo kernel, tutto default mi distorce l'audio in chiamata e ci mette tantissimo per accendersi dal deep solo quando mi chiamano, come posso risolverle??? Non capisco il perché... Ho aumentato i valori di under volt, ho aumento la frequenza del deep in stweak in scaling max suspend freq a 1566 ed anche a scaling max oncall freq a 1566 ma niente... Ho addirittura pensato che fosse qualche mod in exposed ma niente, è il kernel!!! non so dove toccare sono troppe mod... Help me please... Grazie...
    Con SS twiks abbassa i valori a tuo piacimento nella Schermata "SOUND"
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un grande problema, e non riesco a venirne fuori, spero davvero che possiate aiutarmi. Praticamente monto la rom golden con questo kernel, tutto default mi distorce l'audio in chiamata e ci mette tantissimo per accendersi dal deep solo quando mi chiamano, come posso risolverle??? Non capisco il perché... Ho aumentato i valori di under volt, ho aumento la frequenza del deep in stweak in scaling max suspend freq a 1566 ed anche a scaling max oncall freq a 1566 ma niente... Ho addirittura pensato che fosse qualche mod in exposed ma niente, è il kernel!!! non so dove toccare sono troppe mod... Help me please... Grazie...
    Assicurarti che nel tab CPU Hotplugging la voce "Hot plug suspend mode" sia su "always active" e dopo aver fatto apply ricordati anche di tappare su "apply setting to hotplug core" se invece fai modifiche nel tab CPU tuning su "apply setting to gov core", se fai solamente "apply" i settaggi non vengono applicati in tempo reale.

  4. #193
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Voi come hotplug cosa usate? Alucard, intelliplug o altro?
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Voi come hotplug cosa usate? Alucard, intelliplug o altro?
    Alucard, in accoppiata con l'omonimo governor.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Shisma per il post:

    Gerardo87 (10-09-14)

  7. #195
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Assicurarti che nel tab CPU Hotplugging la voce "Hot plug suspend mode" sia su "always active" e dopo aver fatto apply ricordati anche di tappare su "apply setting to hotplug core" se invece fai modifiche nel tab CPU tuning su "apply setting to gov core", se fai solamente "apply" i settaggi non vengono applicati in tempo reale.
    Purtroppo è già così, altri consigli.... Avevo applicato anche i tuoi settaggi ma mi faceva lo stesso, davvero non so che fare.. Non so dove mettere le mani.

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Assicurarti che nel tab CPU Hotplugging la voce "Hot plug suspend mode" sia su "always active" e dopo aver fatto apply ricordati anche di tappare su "apply setting to hotplug core" se invece fai modifiche nel tab CPU tuning su "apply setting to gov core", se fai solamente "apply" i settaggi non vengono applicati in tempo reale.
    Difatti avevo colto al balzo i tuoi consigli, ma ho dovuto togliere e mettere tutto default, con la speranza che funzionasse, ma invece niente... Magari riuscissi con il tuo aiuto a risolvere, sarei ben lieto di applicare i tuoi settaggi... Cmq grazie per l'aiuto, davvero!!!

  9. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 185 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Difatti avevo colto al balzo i tuoi consigli, ma ho dovuto togliere e mettere tutto default, con la speranza che funzionasse, ma invece niente... Magari riuscissi con il tuo aiuto a risolvere, sarei ben lieto di applicare i tuoi settaggi... Cmq grazie per l'aiuto, davvero!!!
    Non ci sono altri settaggi da cambiare per evitare quel ritardo al risveglio. Io fossi in te rimuoverei il kernel con lo zip per la pulizia e poi lo rimetterei, lasciare tutto di default e vedere se si risolve. Questo è il link per lo script Dev-Host - Universal Kernel Cleaning 5.3 by BluMak TEAM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service basta installarlo da recovery prima del kernel, dopo aver installato anche il kernel fai un wipe cache e dalvik prima di riavviare. Fammi sapere.
    Edit: Se vogliamo andare proprio sul sicuro prima di entrare in recovery cancella anche la cartella .alucard che si trova in /data

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Shisma per il post:

    gigas87 (09-09-14)

  11. #198
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shisma Visualizza il messaggio
    Non ci sono altri settaggi da cambiare per evitare quel ritardo al risveglio. Io fossi in te rimuoverei il kernel con lo zip per la pulizia e poi lo rimetterei, lasciare tutto di default e vedere se si risolve. Questo è il link per lo script Dev-Host - Universal Kernel Cleaning 5.3 by BluMak TEAM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service basta installarlo da recovery prima del kernel, dopo aver installato anche il kernel fai un wipe cache e dalvik prima di riavviare. Fammi sapere.
    Edit: Se vogliamo andare proprio sul sicuro prima di entrare in recovery cancella anche la cartella .alucard che si trova in /data
    Ok grazie provo così e ti faccio sapere...

  12. #199
    Senior Droid L'avatar di gigas87


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    614

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Niente ragazzi a me continua a fare così, e come se non c'è la facesse a caricarmi la schermata mentre mi chiamano tanto che si inceppa per poi subito ripartire la suoneria ma è di un fastidio assurdo.... Impiega quasi 5 secondi per accendersi lo schermo...
    Ultima modifica di gigas87; 09-09-14 alle 19:42

  13. #200
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigas87 Visualizza il messaggio
    Niente ragazzi a me continua a fare così, e come se non c'è la facesse a caricarmi la schermata mentre mi chiamano tanto che si inceppa per poi subito ripartire la suoneria ma è di un fastidio assurdo.... Impiega quasi 5 secondi per accendersi lo schermo...
    Potresti provare con un altro kernel tipo AEL oppure googy (anche se il googy non viene più aggiornato!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 20 di 32 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy