CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Samsung Galaxy s4 i9505 con ron GPE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung Galaxy s4 i9505 con rom GPE

    Ciao ragazzi ho un problema, non sono espertissimo in questo campo quindi chiedo aiuto a voi...
    qualche mese fa ho installato il firmware Google Play edition sul mio galaxy s4 i9505 per fare ciò ho eseguito il root del telefono e ho installato una recovery mode modificata per poi installare il zip contenente il firmware.
    Adesso vorrei tornare allo stato originale quindi ho provato a installare tramite odin l'ultimo firmware ufficiale rilasciato su SamMobile per i9505. L'unico problema è che quando provo a far partire l'installazione dopo qualche secondo odin mi da "FAIL" e si blocca anche il telefono e l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria e rimetterla... Facendo cio all'accensione il telefono mi da questo errore "Firmware upgrade encountered an issue. select recovery mode in kies & try again", purtroppo kies non me lo permette di fare probabilmente perche adesso il telefono nelle impostazione è diventato "I9505G".. Per sbloccarlo ho dovuto tramite odin installare il PIT e selezionare Re-Partition e cosi sembra che il tefono si accende... Qualcuno è in grado di aiutarmi per l'installazione del firmware originale?
    PS: prima di questo montavo un firmware ufficiale leaked di android 4.4.2