CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema Samsung Galaxy s4 i9505 con ron GPE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung Galaxy s4 i9505 con rom GPE

    Ciao ragazzi ho un problema, non sono espertissimo in questo campo quindi chiedo aiuto a voi...
    qualche mese fa ho installato il firmware Google Play edition sul mio galaxy s4 i9505 per fare ciò ho eseguito il root del telefono e ho installato una recovery mode modificata per poi installare il zip contenente il firmware.
    Adesso vorrei tornare allo stato originale quindi ho provato a installare tramite odin l'ultimo firmware ufficiale rilasciato su SamMobile per i9505. L'unico problema è che quando provo a far partire l'installazione dopo qualche secondo odin mi da "FAIL" e si blocca anche il telefono e l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria e rimetterla... Facendo cio all'accensione il telefono mi da questo errore "Firmware upgrade encountered an issue. select recovery mode in kies & try again", purtroppo kies non me lo permette di fare probabilmente perche adesso il telefono nelle impostazione è diventato "I9505G".. Per sbloccarlo ho dovuto tramite odin installare il PIT e selezionare Re-Partition e cosi sembra che il tefono si accende... Qualcuno è in grado di aiutarmi per l'installazione del firmware originale?
    PS: prima di questo montavo un firmware ufficiale leaked di android 4.4.2

    Ecco un immagine delle informazioni del dispositivo
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Alessio1225; 02-09-14 alle 19:17

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    E adesso che firmware stai cercando di installare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessio1225 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema, non sono espertissimo in questo campo quindi chiedo aiuto a voi...
    qualche mese fa ho installato il firmware Google Play edition sul mio galaxy s4 i9505 per fare ciò ho eseguito il root del telefono e ho installato una recovery mode modificata per poi installare il zip contenente il firmware.
    Adesso vorrei tornare allo stato originale quindi ho provato a installare tramite odin l'ultimo firmware ufficiale rilasciato su SamMobile per i9505. L'unico problema è che quando provo a far partire l'installazione dopo qualche secondo odin mi da "FAIL" e si blocca anche il telefono e l'unico modo per sbloccarlo è togliere la batteria e rimetterla... Facendo cio all'accensione il telefono mi da questo errore "Firmware upgrade encountered an issue. select recovery mode in kies & try again", purtroppo kies non me lo permette di fare probabilmente perche adesso il telefono nelle impostazione è diventato "I9505G".. Per sbloccarlo ho dovuto tramite odin installare il PIT e selezionare Re-Partition e cosi sembra che il tefono si accende... Qualcuno è in grado di aiutarmi per l'installazione del firmware originale?
    PS: prima di questo montavo un firmware ufficiale leaked di android 4.4.2

    Ecco un immagine delle informazioni del dispositivo
    stesso problema avyto ieri notte, volevo passare da una cm a stock e ho fatto le 3 di notte.
    io ho risolto in questa maniera:

    1. scaricare odin 3.0.4 (old version)
    2. collegare il tel in modalità download ed aspettare il riconoscimento di odin
    3. flashare solo il file pit ( download )
    4. dopo il flash il cell si riavviera con il logo samsung, non scollegatelo perche il pc lo riconoscera ed installera i driver riconosciuti.
    5. SOLO al completamento dell istallazione dei driver, riavviate odin e il cell in modalita download e flashare normalmente il firmwere.
    6. il gioco è fatto o almeno è cosi che e andata a me.

    (chiedo scusa per la grammatica sto usando la tastiera su schermo xD ) spero di esserti stato utile fammi sapere.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato slaimer90 per il post:

    Alessio1225 (04-09-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non Funziona D: Mi da "fail" da odin
    adesso provo ad installare questo qui I9505XXUFNAD_I9505OXXFNA2_I9505XXUFNAD_OXX.zip

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga finalmente ci sono riuscito...Dopo innumerevoli bestemmie e imprecazioni ci sono riuscito... non chiedetemi come ho fatto perche non lo so... So solo che ho installato questa versione I9505XXUFNAD_I9505OXXFNA2_I9505XXUFNAD_OXX.zip con odin 3.0.4

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Bene.
    Problema risolto.

    Chiudo....allora.....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy