CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S4 Semibrick...panico!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Unhappy

    Galaxy S4 Semibrick...panico!!

    Salve ragazzi vi scrivo perchè mi sto un pò impanicando...in pratica un mio amico oggi mi ha portato un Galaxy S4 i9505 a cui era già stato fatto il root..per installare la Cyanogenmod 11...ora vado per flashare tramite odin la Philz e odin mi da fail...a questo punto il telefono non si avvia più perchè appare la classica immagine con il triangolino giallo il telefono ed il pc dove dice "Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again". Fin qui non mi sono spaventato più di tanto...ho detto scarico la 4.4.2 no brand ita, flasho, rifaccio Root e Installazione recovery e poi flasho la CM11...ma quando vado per flashare il firmware 4.4.2 mi va di nuovo su fail odin! in Download mode il telefono mi dice Write Protection : Enable...ho provato anche la guida per Kies ma mi dice che il GT-I9505 non può essere inizializzato...potreste gentilmente dirmi come fare a riportarlo in vita??? AIUTO!!!

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi scrivo perchè mi sto un pò impanicando...in pratica un mio amico oggi mi ha portato un Galaxy S4 i9505 a cui era già stato fatto il root..per installare la Cyanogenmod 11...ora vado per flashare tramite odin la Philz e odin mi da fail...a questo punto il telefono non si avvia più perchè appare la classica immagine con il triangolino giallo il telefono ed il pc dove dice "Firmware upgrade encountered an issue. Select recovery mode in Kies & try again". Fin qui non mi sono spaventato più di tanto...ho detto scarico la 4.4.2 no brand ita, flasho, rifaccio Root e Installazione recovery e poi flasho la CM11...ma quando vado per flashare il firmware 4.4.2 mi va di nuovo su fail odin! in Download mode il telefono mi dice Write Protection : Enable...ho provato anche la guida per Kies ma mi dice che il GT-I9505 non può essere inizializzato...potreste gentilmente dirmi come fare a riportarlo in vita??? AIUTO!!!
    Hai provato a fare un deep clean 2?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao dieguccio, grazie per la risposta innanzitutto! Veramente no...secondo te gioverebbe alla situazione???? il fatto è che ora mi trovo con un dispositivo in semibrick, senza garanzia e non flashabile con odin...sto impazzendo XD come dovrei procedere per un deep clean 2?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il tuo stesso problema è ho risolto con un flash del solo file pit, solo che ora appena accendo il telefono mi dice che sono in factory mode ma in realtà credo che non sia così perché mi funziona wifi e tutto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao Fabix grazie mi hai salvato ora funziona tutto...a me non dice che sono in factory mode va alla perfezione, forse tu dovresti provare a riflashare con Odin il firmware originale...comunque a me continua a non flashare nulla con odin apparte il file pit...mi da sempre fail sia se flasho un firmware no brand e sia se flasho una recovery modificata...niente da fare è blindato!!! Come posso fare?

    EDIT : Stranamente vado in recovery per fare i wipe e trovo la Philz XD mah cose strane...a questo punto posso installare la cyanogen
    Ultima modifica di KOLTESOO; 09-09-14 alle 15:15

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Ciao Fabix grazie mi hai salvato ora funziona tutto...a me non dice che sono in factory mode va alla perfezione, forse tu dovresti provare a riflashare con Odin il firmware originale...comunque a me continua a non flashare nulla con odin apparte il file pit...mi da sempre fail sia se flasho un firmware no brand e sia se flasho una recovery modificata...niente da fare è blindato!!! Come posso fare?

    EDIT : Stranamente vado in recovery per fare i wipe e trovo la Philz XD mah cose strane...a questo punto posso installare la cyanogen
    Sinceramente non so se si posso flashare un firmware originale ma di sicuro si può andare in recovery infatti ho flashato una nuova rom xD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy