CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[xposed] il mio s4 va in softbrick quando faccio reboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

[xposed] il mio s4 va in softbrick quando faccio reboot

ciao
    ho avuto qualche problema con spegnimenti improvvisi e ho trovato una soluzione funzionante con un modulo di xposed apposito per questi crash improvvisi.
    già che ho installato xposed ho visto che si sono un sacco di moduli utili (mi ricordava molto cydia in realtà) e allora ho provato a installarne qualcuno seguendo dei video con tipo top 20 xposed bla bla

in pratica ho attivato i 3 moduli che avevo installato e ho fatto reboot (prima volta schiacciando riavvia normale attraverso il power button, poi cliccando rebooot dalla notifica che mi mandava xposed) e il telefono è andato in soft brick. quindi ho reflashato stockrom + root.
    questo 3 volte (porcocane)

qualcuno sa cosa ci può essere che disturba xposed manda tutto a pu****e? si possono dire le parolacce? no ops vabbè
    tipo knox? il tipo di root?

vi prego voglio capire

ah e in tutto questo triangle away non azzara il flashcounter che è a tipo 4324523

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gccallie Visualizza il messaggio
    ciao
    ho avuto qualche problema con spegnimenti improvvisi e ho trovato una soluzione funzionante con un modulo di xposed apposito per questi crash improvvisi.
    già che ho installato xposed ho visto che si sono un sacco di moduli utili (mi ricordava molto cydia in realtà) e allora ho provato a installarne qualcuno seguendo dei video con tipo top 20 xposed bla bla

in pratica ho attivato i 3 moduli che avevo installato e ho fatto reboot (prima volta schiacciando riavvia normale attraverso il power button, poi cliccando rebooot dalla notifica che mi mandava xposed) e il telefono è andato in soft brick. quindi ho reflashato stockrom + root.
    questo 3 volte (porcocane)

qualcuno sa cosa ci può essere che disturba xposed manda tutto a pu****e? si possono dire le parolacce? no ops vabbè
    tipo knox? il tipo di root?

vi prego voglio capire

ah e in tutto questo triangle away non azzara il flashcounter che è a tipo 4324523
    Non dici che rom monti, che moduli installi e se hai soft brick dopo l'installazione della rom o dopo attivazione moduli.
    Comunque se avresti letto bene quando installi xposed nella memoria del telefono viene copiato un file zip che ti permette di disabilitare xposed, in modo da far ripartire senza problemi il telefono.
    La rom installata può essere importante, perché per ogni modulo esiste una determinata compatibilità, se non viene rispettata il telefono non si avvia.
    Se installi la rom con wipe cache e dalvik dovresti risolvere perché disabilita xposed. Quindi controlla i moduli.
    Continua nel thread dedicato, presente in sezione.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho la rom stock e i moduli erano doubletaptosleep, protected apps e ex-themer.... come faccio a capire che compatibilità hanno?
    comunque ho detto che ho installato i moduli, riavviato e non è più partito. la rom l'ho flashata dopo perchè era bloccato.
    ah ho anche, prima di flashare con odin, fatto da recovery mode un wipe cache ma non è servito.
    non ho capito come disabilitare xposed con questo file zip... anche perchè non è che non l'ho letto non c'era scritto nella guida che ho seguito

comunque grazie

p.s. si dice "se avessi letto"

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Come detto nel post sopra........continua nel thread dedicato e ufficiale:

[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili con Galaxy S4 (in aggiornamento)

Qui...Chiudo.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Permessi di invio