CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 164
Discussione:

[MOD][v29] MultiROM | il multiboot definitivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di teofrl85


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grandissimo AntaresOne! Avrei una domanda, vorrei installare le rom nella memoria esterna, leggendo le istruzioni di installazione vedo che bisogna scegliere la dimensione per cache data e system per il FAT32. Che dimensione mi consigli per le rispettive voci? Grazie
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Rom: [4.4.4] CM11 M9
    Kernel: Alucard v2.7.2a
    Recovery: PhilZ Touch v.6.57.5

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teofrl85 Visualizza il messaggio
    Grandissimo AntaresOne! Avrei una domanda, vorrei installare le rom nella memoria esterna, leggendo le istruzioni di installazione vedo che bisogna scegliere la dimensione per cache data e system per il FAT32. Che dimensione mi consigli per le rispettive voci? Grazie
    Ti consiglio di lasciare quelle che ti dà la recovery oppure se stai installando una ROM non basata sulla stock potresti mettere 900-1000MB di system, 650-700MB di cache e quanto vuoi tu di data (le app che installi vanno a finire qui). Se stai installando una MIUI o una ROM molto grande (escludendo le stock-based) aumenta di 300-400MB system e 100MB cache

    Faresti meglio ad installarlo dentro la memoria interna comunque, perchè lo spazio occupato è variabile in base a quanto alloca la ROM e non da dimensione fissa come avviene nella memoria esterna. Il tempo di boot da quella interna è identico alla ROM primaria, mentre in quella esterna ci mette tempo maggiore e non tutte le ROM partono.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    teofrl85 (06-10-14)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ho difficoltà a scegliere la rom durante il riavvio. Mi spiego meglio, quando si apre la schermata del multirom, devo tappare velocemente su cancel per non far partire la rom di default. Sono io o funziona proprio così?

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di teofrl85


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie mille per la risposta e soprattutto per il consiglio che seguirò senza dubbio!
    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di lasciare quelle che ti dà la recovery oppure se stai installando una ROM non basata sulla stock potresti mettere 900-1000MB di system, 650-700MB di cache e quanto vuoi tu di data (le app che installi vanno a finire qui). Se stai installando una MIUI o una ROM molto grande (escludendo le stock-based) aumenta di 300-400MB system e 100MB cache

    Faresti meglio ad installarlo dentro la memoria interna comunque, perchè lo spazio occupato è variabile in base a quanto alloca la ROM e non da dimensione fissa come avviene nella memoria esterna. Il tempo di boot da quella interna è identico alla ROM primaria, mentre in quella esterna ci mette tempo maggiore e non tutte le ROM partono.
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Rom: [4.4.4] CM11 M9
    Kernel: Alucard v2.7.2a
    Recovery: PhilZ Touch v.6.57.5

  7. #15
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peyo72 Visualizza il messaggio
    Una domanda, ho difficoltà a scegliere la rom durante il riavvio. Mi spiego meglio, quando si apre la schermata del multirom, devo tappare velocemente su cancel per non far partire la rom di default. Sono io o funziona proprio così?
    Avvia in recovery, vai in Advanced>MultiROM>Settings>Configure autoboot.

    Qui puoi selezionare il tempo che deve trascorrere prima di autoavviare la ROM configurata per l'autoboot, disattivarlo del tutto o anche scegliere di far partire la rom per l'autoboot ad ogni avvio se non premi un tasto del volume per visualizzare il menù di avvio (guarda il post n.4 Consigli Utili)

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta . Quella opzione l'ho già provata, il mio problema è la risposta del touch nella schermata del boot. Provo a scaricare di nuovo il suo zip, magari è corrotto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #17
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peyo72 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta . Quella opzione l'ho già provata, il mio problema è la risposta del touch nella schermata del boot. Provo a scaricare di nuovo il suo zip, magari è corrotto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    No, non è un problema dello zip. È un problema del controller del touch screen non fixabile in nessun modo visto che dipende dall'hardware, che a fare l'init (per avviarsi) necessita di 3~4 secondi

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ok, avevo letto qualcosa su Xda, ma il mio inglese e il traduttore non sono un gran che. Quindi mi consigli di spegnere, aspettare un qualche secondo, riavviare e scegliere la rom da avviare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peyo72 Visualizza il messaggio
    Ok, avevo letto qualcosa su Xda, ma il mio inglese e il traduttore non sono un gran che. Quindi mi consigli di spegnere, aspettare un qualche secondo, riavviare e scegliere la rom da avviare?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Con la ROM primaria non c'è bisogno e neanche con le secondarie (non con tutte le ROM però, sto facendo alcune cose per fixare definitivamente questo problema)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AntaresOne per il post:

    Peyo72 (06-10-14)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In ogni caso complimenti per il lavoro fatto fino ad oggi. Ho messo come rom secondaria la Cyanogen su sd ext, ed è veloce e senza lag. Solo l'avvio ci mette un po', ma posso ritenermi soddisfatto!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy