CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 164
Discussione:

[MOD][v29] MultiROM | il multiboot definitivo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    612
    Smartphone
    samsung galaxy s3 , s4

    Ringraziamenti
    475
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non riesco a installare la bluckmarck..... Ho la cm12...la cm11...e la madhi... Con pure nexsus come primaria....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calimerocz Visualizza il messaggio
    Non riesco a installare la bluckmarck..... Ho la cm12...la cm11...e la madhi... Con pure nexsus come primaria....

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Comunque si chiama blumack...dato che ce ne sono 2 una su base TW e l'altra CM, se parli della base TW deve essere necessariamente la primaria col kernel patchato altrimenti non va

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GalaxyValerio per il post:

    calimerocz (12-12-14)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho un problema!
    Mi son letto tutte le pagine e la cuoriosità mi ha portato a fare un tentativo...
    Scaricato da google play multirom, installato, aperto e mi da ovviamente kernel in rosso. Spunto tutto, faccio l'installazione, scarica i files necessari, si riavvia in recovery...e da li il nulla! Non si avvia più neanche la rom principale. 0 assoluto!
    Ho un s4 con una touchwiz sammy stock, volevo provare qualche altra rom, ho provato ad installare nella secondaria anche una cyano ma niente... Da cosa può essere dato questo problema?

    EDIT: credo di aver capito... Probabilmente è il kernel in base 4.4 mentre io ho una rom versione vecchia 4.2.....non esiste un kernel patchato x questa versione? Sto tanto bene con la mia 4.2 io...
    Ultima modifica di scol86; 13-12-14 alle 03:08

  6. #144
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Scusa ma hai installato tra quelli disponibili un kernel compatibile con la ROM che hai in nand (Sammy)? Se no è normale che non ti funziona nulla.

  7. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì sì ho installato il kernel di alucard per tw... Potrei provare con il googy sempre per tw... Ma comunque penso che se il kernel alucard è per 4.4,è difficile che funzioni con un rom 4.2,o sbaglio?

  8. #146
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io al tuo posto mi terrei un kernel sicuramente funzionante in memoria e poi proverei ad installare il Googy, se al riavvio va in loop entri in recovery e ripristini il tuo vecchio kernel funzionante.
    A male estremi estremi rimedi.

  9. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho provato ad installare multirom ed è andato tutto bene, tranne l'installazione della rom; mi spiego meglio: ho su l'ultima cyano ufficiale snapshot, dopo l'installazione di multirom provo a creare la nuova rom secondaria (Echoe GPE Lollipop 5.0) e l'installazione va a buon fine nonostante l'avviso dell'eccessiva grandezza della rom; riavvio, premo su Echoe nella lista delle rom ma mi manda in recovery, così nella sua partizione provo a fare wipe data e chace e la reinstallazione della rom e riprovo ma non va. Spero di essermi spiegato al meglio, premetto che la mia prima rom funziona quindi non è un problema ma vorrei riuscire a far partire la 5.0 per vedere com'è. Non essendo esperto non so se il problema può essere il mio kernel che non è compatibile con lollipop, e se posso eventualmente installare un kernel compatibile con lollipop solo per questa seconda rom. Aspetto i vostri consigli di esperti

  10. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    galaxy note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobmatri Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho provato ad installare multirom ed è andato tutto bene, tranne l'installazione della rom; mi spiego meglio: ho su l'ultima cyano ufficiale snapshot, dopo l'installazione di multirom provo a creare la nuova rom secondaria (Echoe GPE Lollipop 5.0) e l'installazione va a buon fine nonostante l'avviso dell'eccessiva grandezza della rom; riavvio, premo su Echoe nella lista delle rom ma mi manda in recovery, così nella sua partizione provo a fare wipe data e chace e la reinstallazione della rom e riprovo ma non va. Spero di essermi spiegato al meglio, premetto che la mia prima rom funziona quindi non è un problema ma vorrei riuscire a far partire la 5.0 per vedere com'è. Non essendo esperto non so se il problema può essere il mio kernel che non è compatibile con lollipop, e se posso eventualmente installare un kernel compatibile con lollipop solo per questa seconda rom. Aspetto i vostri consigli di esperti
    Stesso identico problema. Con la 5.0 gpe, quando cerco di avviarla mi rimanda in recovery.

  11. #149
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demu91 Visualizza il messaggio
    [quote name="bobmatri" post=6403945]Salve a tutti, ho provato ad installare multirom ed è andato tutto bene, tranne l'installazione della rom; mi spiego meglio: ho su l'ultima cyano ufficiale snapshot, dopo l'installazione di multirom provo a creare la nuova rom secondaria (Echoe GPE Lollipop 5.0) e l'installazione va a buon fine nonostante l'avviso dell'eccessiva grandezza della rom; riavvio, premo su Echoe nella lista delle rom ma mi manda in recovery, così nella sua partizione provo a fare wipe data e chace e la reinstallazione della rom e riprovo ma non va. Spero di essermi spiegato al meglio, premetto che la mia prima rom funziona quindi non è un problema ma vorrei riuscire a far partire la 5.0 per vedere com'è. Non essendo esperto non so se il problema può essere il mio kernel che non è compatibile con lollipop, e se posso eventualmente installare un kernel compatibile con lollipop solo per questa seconda rom. Aspetto i vostri consigli di esperti
    Stesso identico problema. Con la 5.0 gpe, quando cerco di avviarla mi rimanda in recovery.[/QUOTE]

    Ragazzi il problema sta nel kernel della rom che flashate non della primaria...dunque per risolvere il problema sia io che altri utenti abbiamo fatto così; flash della rom, eventuali gapps, kernel script cleaning del tram blumack e flash del kernel alucard per lollipop! Provate!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  12. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema. Con la 5.0 gpe, quando cerco di avviarla mi rimanda in recovery.
    Ragazzi il problema sta nel kernel della rom che flashate non della primaria...dunque per risolvere il problema sia io che altri utenti abbiamo fatto così; flash della rom, eventuali gapps, kernel script cleaning del tram blumack e flash del kernel alucard per lollipop! Provate!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]



    Ho provato ma non va, sempre in recovery si avvia

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy