CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 58 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 579
Discussione:

[ROM][5.0.2] AntaresOne & Alucard24's optimized CM12 builds (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho la versione del 30/12 e devo dire che va benissimo.. Fluida, veloce, rotazione, bluetooth e quant altro va tutto alla meraviglia. Come settaggi sono tutti di default.. Unica cosa, come ho detto prima, c'è un elevato consumo di "varie" che ha spesso anche il doppio della pecentuale rispetto al display. Riesco comunque a fare 2.30 o 3 ore di display attivo ma solo utilizzando applicazioni che non consumano molto..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Lorecst97 per il post:

    S4rr4cino (03-01-15)

  3.  
  4. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    si il varie è normale che sia alto, ma quello non è un dato che indica il consumo della batteria, ma è un opzione extra che hannno messo i dev in questa rom che ti indica quanti mha ha usato la batteria(almeno credo)

    In pratica dovrebbe essere tipo il contatore di casa, che puoi andare a vedere quanti kilowatt stai consumando in quel momento(non so se mi sono spiegato bene)

  5. #353
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione del 30/12 e devo dire che va benissimo.. Fluida, veloce, rotazione, bluetooth e quant altro va tutto alla meraviglia. Come settaggi sono tutti di default.. Unica cosa, come ho detto prima, c'è un elevato consumo di "varie" che ha spesso anche il doppio della pecentuale rispetto al display. Riesco comunque a fare 2.30 o 3 ore di display attivo ma solo utilizzando applicazioni che non consumano molto..
    Ops! E se a te la rotazione funziona com'è possibile che a me non va? Vuoi vedere che è il kernel Alucad che mi sta dando problemi? In ogni caso stasera riprovo a scaricarla non vorrei che il file che scaricai è troncato.

  6. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Tu hai cambiato il kernel?
    io ho lasciato tutto come stava ovvero 3.4.105-alucard
    Ultima modifica di Lorecst97; 03-01-15 alle 18:38

  7. #355
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Tu hai cambiato il kernel?
    io ho lasciato tutto come stava ovvero 3.4.105-alucard
    Si l'ho cambiato con l'Alucad 1.0f anche perché uso il Multirom e quello della ROM non so se è compatibile.

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Io ho la versione del 30/12 e devo dire che va benissimo.. Fluida, veloce, rotazione, bluetooth e quant altro va tutto alla meraviglia. Come settaggi sono tutti di default.. Unica cosa, come ho detto prima, c'è un elevato consumo di "varie" che ha spesso anche il doppio della pecentuale rispetto al display. Riesco comunque a fare 2.30 o 3 ore di display attivo ma solo utilizzando applicazioni che non consumano molto..
    Il varie é solo un bug 'visivo', cioè compare ma non consuma effettivamente la batteria. Google con un commit di qualche settimana fa ha dato la possibilità di nasconderlo, bisognerebbe compilare con user e non con user-debug. Tranquilli non é niente che consumi effettivamente la batteria.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 8balls per il post:

    S4rr4cino (03-01-15)

  10. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie della delucidazione 8balls

  11. #358
    Androidiano VIP L'avatar di 8balls


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,185
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 444 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Grazie della delucidazione 8balls
    Di nulla, io sapevo che fosse un falso bug e in più un dev nella sezione del nexus 5 ci ha fatto questa spiegazione più approfondita.

  12. #359
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho appena riscontrato un problema mentre installavo un applicazione che avevo nella scheda sd.. Quando vado ad installarla mi esce un messaggio di errore che dice "errore durante l analisi del pacchetto" eppure ho attivato la funzione che consente di installare applicazioni da sorgenti sconosciute.. Anche voi avete riscontrato questo problema? Sapete a cosa è dovuto e come si può risolvere?

  13. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la versione del 30. Nessun problema con la rotazione dello schermo, mentre il Bt dopo averlo attivato, per la prima volta, mi dà :l'applicazione condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo. Impossibile disattivarlo e fare in modo che non continui a segnalarlo.

Pagina 36 di 58 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy