CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 579
Discussione:

[ROM][5.0.2] AntaresOne & Alucard24's optimized CM12 builds (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxzap Visualizza il messaggio
    Ho installato la versione del 30. Nessun problema con la rotazione dello schermo, mentre il Bt dopo averlo attivato, per la prima volta, mi dà :l'applicazione condivisione Bluetooth si è bloccata in modo anomalo. Impossibile disattivarlo e fare in modo che non continui a segnalarlo.
    strano.. io con la versione del 30 ho inviato file con il bluetooth e ho ascoltato musica tramite lo speaker bluetooth e tutto è andato alla perfezione..

    vorrei farvi una domanda che magari è un pò OT: vorrei inserire la funzione dell lg g2 ovvero il knock on perchè la trovo comodissima per attivare lo schermo o magari anche una simile.. ho provato alcune app ma sono state tutte un fallimento, al posto di mandare il telefono in deep sleep spegnevano solo i pixel quindi tutti i processi rimanevano aperti in background scaricando velocemente la batteria.. quindi ho capito che si doveva intervenire a livello di kernel.. questo kernel supporta questa funzione? sapete quale kernel la supporta? o magari se sapete qualche mod che vada bene lo stesso e che non consumi molta batteria. grazie in anticipo
    PS: ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente di rilevante

  2.  
  3. #362
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Su S4 l'accensione con il doppio tap non è prevista a livello hardware. Ora di preciso cosa l'impedisce non me lo ricordo. Per lo spegnimento molte ROM aosp tra cui anche questa permettono di fare doppio click sull'orologio per spegnere il display. In ogni caso l'accensione con il doppio tap ha senso su LG perché non hanno un tasto fisico ma su S4 il problema non sussiste imho.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta s4rr4cino mentre per quanto rigurda l errore dell analisi del pacchetto qualcuno sa niente?? Non riesco a installare nussuna app che ho nella memoria del telefono

  5. #364
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Io per la verità con la versione del 30/12 non riuscivo neppure a scaricare le app dal market (spazio insufficiente) e venivo da un fullwipe (come sempre). Per togliermi la curiosità ho fatto un controllo del MD5 e risulta pure corretto e a questo punto ho preso la palla al balzo e ho deciso di provare altro.

  6. #365
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Uscita nuova versione: io non aggiorno, tanto quella del 30 dicembre mi va benissimo e non vedo novità eclatanti

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena aggiornata... Va benissimo..
    Domnda stupida: per aggiornare devo fare sempre full wipe e flash? O ce una procedura più semplice senza perdere i dati?

  8. #367
    Androidiano L'avatar di AntaresOne


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 149 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....qualche feedback su ultimi aggiornamenti?
    Antares....
    lo sviluppo poi preseguirà su questa rom o quando il team cyano proseguirà con la CM 12 official, chiuderai il progetto?
    L'errore "l'applicazione condivisione bluetooth si è bloccata in modo anomalo" è risaputo?
    Come detto dal mio amico @8balls lo sviluppo proseguirà, seppur con una/due build alla settimana (di più non sono necessarie, vedete la differenza nel changelog delle build rilasciate ogni uno-due giorni e quelle ogni 5-6 o 7 giorni) visto che sto lavorando ad un progetto tutto nuovo (una ROM personale)

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Su S4 l'accensione con il doppio tap non è prevista a livello hardware. Ora di preciso cosa l'impedisce non me lo ricordo. Per lo spegnimento molte ROM aosp tra cui anche questa permettono di fare doppio click sull'orologio per spegnere il display. In ogni caso l'accensione con il doppio tap ha senso su LG perché non hanno un tasto fisico ma su S4 il problema non sussiste imho.
    Non è prevista a livello di kernel ma è possibile implementarla modificando il driver del touchscreen ed il modo in cui il kernel lo sfrutta, ma non lo implementerò mai perchè come hai detto tu abbiamo un tasto home fisico ed è inutile, in secondo luogo perchè lo trovo come un inutile consumo di batteria (il touchscreen ha bisogno di rimanere operativo per tutto il tempo in cui il telefono è acceso)

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Uscita nuova versione: io non aggiorno, tanto quella del 30 dicembre mi va benissimo e non vedo novità eclatanti
    L'ultimo aggiornamento è consigliato

    Quote Originariamente inviato da Lorecst97 Visualizza il messaggio
    Appena aggiornata... Va benissimo..
    Domnda stupida: per aggiornare devo fare sempre full wipe e flash? O ce una procedura più semplice senza perdere i dati?
    In genere un full wipe (una installazione pulita) è sempre e comunque consigliata, però puoi tranquillamente fare anche un dirty flash

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta AntaresOne un problema che sto notando ora è che spesso il lettore musicale si blocca, quando scorro per scegliere la canzone si blocca per qualche secondo, e alcune canzoni una volta selezionate mandano in blocco totale l applicazione e dopo un minuto esce il messaggio: lettore musicale non risponde vuoi chiudere l applicazione? Questo problema succede anche a qualcun altro di voi che ha la versione del 15?

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo sperando che magari può essere utile anche a qualcun altro. Le canzoni che mandavano in crash l applicazione erano tutte in formato .wma infatti ora dopo aver riavviato il telefono quando vado a selezionare una canzone .wma salta automaticamente e va alla canzone successiva

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #370
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntaresOne Visualizza il messaggio
    L'ultimo aggiornamento è consigliato
    Quand'è così aggiorno subito

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy