CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 579
Discussione:

[ROM][5.0.2] AntaresOne & Alucard24's optimized CM12 builds (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    No.. Non sei molto arrugginito heheh! Comunque si.. Root.. Flashi la recovery (personalmente ti posso consigliare la TWRP).. e successivamente fai il flash della ROM
    Non dimenticare però il classico backup! Mi raccomando!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Ciao, ecco, qui la ruggine si fa sentire mi ricordo che doveva farsi il backup...ricordo un nandroid in proposito ma non ricordo nient'altro...prima o dopo il root?? Dopo la recovery?? Ci vorrebbe una bella guida per rinfrescare il tutto ma non riesco a trovarla..
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    [quote name="Guarino" post=6513949][quote name="federocchi" post=6513788]No.. Non sei molto arrugginito heheh! Comunque si.. Root.. Flashi la recovery (personalmente ti posso consigliare la TWRP).. e successivamente fai il flash della ROM
    Non dimenticare però il classico backup! Mi raccomando!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ciao, ecco, qui la ruggine si fa sentire mi ricordo che doveva farsi il backup...ricordo un nandroid in proposito ma non ricordo nient'altro...prima o dopo il root?? Dopo la recovery?? Ci vorrebbe una bella guida per rinfrescare il tutto ma non riesco a trovarla..[/QUOTE]

    Tranquillo
    Comunque io il backup l'ho sempre fatto da recovery già modificata! se cerchi bene qui sul forum trovi sicuramente quello che ti serve!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di federocchi; 17-01-15 alle 15:04

  4. #453
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    [quote name="Guarino" post=6513949][quote name="federocchi" post=6513788]No.. Non sei molto arrugginito heheh! Comunque si.. Root.. Flashi la recovery (personalmente ti posso consigliare la TWRP).. e successivamente fai il flash della ROM
    Non dimenticare però il classico backup! Mi raccomando!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Ciao, ecco, qui la ruggine si fa sentire mi ricordo che doveva farsi il backup...ricordo un nandroid in proposito ma non ricordo nient'altro...prima o dopo il root?? Dopo la recovery?? Ci vorrebbe una bella guida per rinfrescare il tutto ma non riesco a trovarla..[/QUOTE]

    Tranquillo
    Comunque io il backup l'ho sempre fatto da recovery già modificata! se cerchi bene qui sul forum trovi sicuramente quello che ti serve!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si, sono riuscito finalmente a rispolverare il tutto...adesso devo semplicemente togliermi gli ultimi dubbi sul root e su come tenere a 0 il counter, dopo di che si passa alla CM 12

    Per il resto come va con la batteria?? Ha una buona durata per un uso giornaliero?? Di solito io faccio due cariche già con la stock
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Come batteria, a me dura tutto il giorno! Contando anche che tengo spesso la connessione dati attiva
    per il counter controlla ancora sul forum c'è un articolo con una bella spiegazione!

  6. #455
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio
    Come batteria, a me dura tutto il giorno! Contando anche che tengo spesso la connessione dati attiva
    per il counter controlla ancora sul forum c'è un articolo con una bella spiegazione!
    Beh su come ottenere il root senza flaggare il counter ho le idee chiare...invece a quanto ho capito non si può evitare di flaggare il counter flashando la CM 12...devo chiarirmi bene le idee ancora...sono ancora abituato al semplice counter dell'S2...questo knox devo ancora imparare a saperlo interpretare
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  7. #456
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guarino Visualizza il messaggio
    Beh su come ottenere il root senza flaggare il counter ho le idee chiare...invece a quanto ho capito non si può evitare di flaggare il counter flashando la CM 12...devo chiarirmi bene le idee ancora...sono ancora abituato al semplice counter dell'S2...questo knox devo ancora imparare a saperlo interpretare
    Se decidi di flashare una recovery alternativa in automatico attivi il knox e bye bye garanzia. A limite se vuoi rimanere ufficiale Samsung ma vuoi fare comunque modding, puoi seguire questo theread qui, di sicuro troverai qualcosa d'interessante.

  8. #457
    Androidiano L'avatar di Guarino


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Se decidi di flashare una recovery alternativa in automatico attivi il knox e bye bye garanzia. A limite se vuoi rimanere ufficiale Samsung ma vuoi fare comunque modding, puoi seguire questo theread qui, di sicuro troverai qualcosa d'interessante.
    peccato che non si possa resettare...hanno trovato il modo di fregarci
    Possessore di Samsung Galaxy S2 (I9100)

    Firmware: Cyanogen Mod 9 Nightly Build [Android 4.0.4]
    Kernel: AbyssICS AOSP v1.5
    Gestore Telefonico: H3G


    Se ti sono stato d'aiuto, dimostralo con un Thanks. Si trova in basso a sinistra di questo post


  9. #458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi, ho installato la Cm12 da xda, solo dopo mi sono accorto della presenza di questo thread. Dopo aver installato tutto, mi sono accorto che non c'è il SuperSU. Posso installare quello di questa room da recovery? Ho visto che gli sviluppatori sono gli stessi (antaresOne)
    Grazie!
    Edit: ho lasciato tutta la notte il telefono acceso e si è totalmente scaricato, nei lo della batteria c'era scritto 76% Varie
    Ultima modifica di Vrax; 18-01-15 alle 12:24

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vrax Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho installato la Cm12 da xda, solo dopo mi sono accorto della presenza di questo thread. Dopo aver installato tutto, mi sono accorto che non c'è il SuperSU. Posso installare quello di questa room da recovery? Ho visto che gli sviluppatori sono gli stessi (antaresOne)
    Grazie!
    Edit: ho lasciato tutta la notte il telefono acceso e si è totalmente scaricato, nei lo della batteria c'era scritto 76% Varie
    SuperSU puoi flasharlo da recovery
    Per quanto riguarda il "varie" anche io all inizio pensavo fosse un processo che consumava batteria, in realtà (da quello che ho capito) è una specie di database che monitora il consumo della batteria ma in realtà non consuma energia... Per il fatto che si sia scaricato velocente potrebbe essere stato perche avevi qualche processo in background che consumava parecchio... Prova a usare greenify, chiedere le app quando non ti servono e spegnere wifi, dati e gps quando non sono strettamente necessarie

    EDIT:

    Ma voi per caso sapete un modo per avere il multiwindows?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 18-01-15 alle 14:20

  11. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma bisogna rifare sempre il root?

Pagina 46 di 58 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy