CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 579
Discussione:

[ROM][5.0.2] AntaresOne & Alucard24's optimized CM12 builds (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io rimango sempre del idea che la miglior build fin ora è quella del 5 gennaio... Ogni volta che esce una build nuova aggiorno ma ritorno sempre indietro perché trovo bug... Ora però sto provando la gpe

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Io invece ho un problema con il Wifi, fastidioso..sia con la build del 25 che del 30, ogni tanto si sconnette da solo da qualsiasi rete alla quale era collegato, ma soprattutto se ritorno sotto al copertura di una rete salvata non si ricollega in automatico, perché perde le informazioni salvate, e devo reinserire la password.. pessimo.

    La cosa incredibile è che l'aggiornamento del 25 è stato il primo fatto dopo un full wipe
    Ho letto anche di altre persone che hanno questo bug, bisogna attendere che Antares lo risolva.

  4. #523
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ho letto anche di altre persone che hanno questo bug, bisogna attendere che Antares lo risolva.
    .. E sta peggiorando, non riesco più a collegarmi a reti WiFi nascoste. Per tornare ad una vecchia ROM basta piallare tutto come al solito vero?

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma la gpe e la cyano a livello di sorgenti ecc. sono simili o sono completamente differenti? Perche ora ho la build gpe del 28 e riscontro lo stesso problema del lettore musicale che riscontravo con la cyano del 30. Non vorrei che si fosse danneggiato qualcosa di hardware. Scusate le mie paranoie ahah ma non vorrei aver fatto danni... Grazie in anticipo per la risposta.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  6. #525
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Altro bug riscontrato: il pulsante a schermo del multitasking a volte non funziona, così come il pulsante Home che deve essere premuto più volte per farlo andare...

  7. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anche a me si bloccano le canzoni quando invio messaggi su watsapp... Ho risolto disattivando in impostazioni/notifiche suoni chat

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho cambiato varie ROM tra cm12 e gpe e ancora ho il problema del lettore musicale che si blocca... Non so piu che fare... Non vorrei aver danneggiato il telefono. Voi sapete come risolvere o se sapete qualche prova da fare per vedere se il problema è a livello software o hardware? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #528
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genio97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho messo la rom Antares ma ho riscontrato alcuni problemi. Vorrei tornare al firmware stock, devo soltanto caricare tutto con odin o fare qualche altro procedimento? Grazie in anticipo.
    Full wipe e flash del firmware stock......sojo domande da fare in help modding....in rilievo in sezione modding trovi la guida per il flash dei firmware stock per altre domande continua dove ti ho indicato

  10. #529
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    È uscita la nuova Beta ieri sera, chi se la sente la metta su e vi prego..mi dica che ha risolto i vari bug che affligge vano le versioni precedenti

    Io per adesso sono tornato alla stock a causa del bootloop che non riuscivo a risolvere.

  11. #530
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    È uscita la nuova Beta ieri sera, chi se la sente la metta su e vi prego..mi dica che ha risolto i vari bug che affligge vano le versioni precedenti

    Io per adesso sono tornato alla stock a causa del bootloop che non riuscivo a risolvere.
    Io l'ho installata ieri pomeriggio, al momento sembra funzionare bene. Col wireless ogni tanto mi dava qualche noia nel collegarsi ma niente di chè, stamattina sono uscito ed ho dimenticato di spegnere il wifi, sono tornato a casa e si è connesso da solo senza problemi. Il multitasking sembra andare bene, prima quando aprivo i contatti non mi faceva ritornare nel menu adesso dopo 15 secondi di prove sembra andare bene però è da testare meglio.
    In ogni caso usa il Multirom la installi, la provi, se va bene fai il passo se no resti come sei ora e risolvi il problema.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 12-02-15 alle 16:00

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy