CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 579
Discussione:

[ROM][5.0.2] AntaresOne & Alucard24's optimized CM12 builds (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Lo flashi come una normale rom...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Si è compatibile....chiaramente dovete flashare la versione per CM12.... qui il link al forum xda
    (04/01) Googy-Max3 Kernel 1.2.6 [TW/GE(5)/CM… | Samsung Galaxy S 4 i9500, i9505, i9505G, i9506 | XDA Forums
    Ricordatevi di flashare prima lo script di pulizia..

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io uso universal kernel cleaning 5.6 by blumak team per ripulire i file residui del vecchio kernel e poi flasho quello nuovo senza fare smpre wipe

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    una domanda a voi che avete questa rom : se impostaye il blocco schermo con pin, poi quando rocevete una chiamata lo schermo vi rimane nero o vi appare il numero di chi vi chiama subito? perchè io attuali ho una rom su base cyano simile a questa di antares però ha questo bug...prima di flashare volevo essere sicuro di non trovare lo stesso fastidioso bug.
    ah finchè non metto sblocco con scorrimento o senza niente tutto è normale, solo se metto il pin e ricevko una chiamata, il cel suona ma nn si accende lo schermo. per vedere chi è devo premere il pulsante power

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Sono io che non trovo l'impostazione o non é possibile inserire la data nella barra dell'ora?

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Neanche io ho trovato niente nelle impostazioni per inserire la data

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Ieri ho reinstallato la CM12 e contemporaneamente ho aggiornato anche il bootloader (stessa versione del modem). La sto usando con kernel e parametri stock, un 100aio di app, niente giochi, greenify e questo è il risultato del primo ciclo di ricarica:

    Io lo trovo ottimo
    Dimenticavo di dire che tutta la mattinata sono stato in 3g (ma praticamente mai usato) e anche qualche ora nel pomeriggio, poi tutto in Wi-Fi.
    A differenza della Gpe con questa ROM non si è mai riavviato lo smartphone, non so per voi ma questa per me è una cosa molto importante.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 09-01-15 alle 00:08

  9. #388
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ieri ho reinstallato la CM12 e contemporaneamente ho aggiornato anche il bootloader (stessa versione del modem). La sto usando con kernel e parametri stock, un 100aio di app, niente giochi, greenify e questo è il risultato del primo ciclo di ricarica:

    Io lo trovo ottimo
    Dimenticavo di dire che tutta la mattinata sono stato in 3g (ma praticamente mai usato) e anche qualche ora nel pomeriggio, poi tutto in Wi-Fi.
    A differenza della Gpe con questa ROM non si è mai riavviato lo smartphone, non so per voi ma questa per me è una cosa molto importante.
    Mi spiegheresti per cortesia la questione bootloader? Come faccio a sapere che versione ho e che vantaggi si ha ad aggiornarlo?

  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Mi spiegheresti per cortesia la questione bootloader? Come faccio a sapere che versione ho e che vantaggi si ha ad aggiornarlo?
    Scaricati Phone Info dal market e lì trovi le info che cerchi.
    In pratica ho aggiornato il bootloader per disperazione sono stato due giorni tranquillo senza problemi con il nuovo modem GNJ8 poi all'improvviso zero rete. A questo punto sicuro che il problema fosse la GPE (il tipo che la sviluppa è Canadese magari quel ril in Europa da problemi ho pensato) sono tornato alla CM12 e sorpresa dopo qualche minuto di funzionamento perdo il segnale. A questo punto penso subito che non mi rimane altro da fare che flashare anche l'altro pacchetto del modem e cioè il bootloader. Come lo smartphone si accende riprende la linea e da allora non ho più problemi.
    Quindi se posso darvi un consiglio se decidete di cambiare modem (GSM+LTE) flashate anche il relativo bootloader non so che integrazione hanno fra di loro ma insieme lo smartphone sembra funzionare meglio (ripeto sembra).


  11. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    drumex (09-01-15)

  12. #390
    Senior Droid L'avatar di Peter82


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Samsung S4 I9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ieri ho reinstallato la CM12 e contemporaneamente ho aggiornato anche il bootloader (stessa versione del modem). La sto usando con kernel e parametri stock, un 100aio di app, niente giochi, greenify e questo è il risultato del primo ciclo di ricarica:
    cut
    Io lo trovo ottimo
    Dimenticavo di dire che tutta la mattinata sono stato in 3g (ma praticamente mai usato) e anche qualche ora nel pomeriggio, poi tutto in Wi-Fi.
    A differenza della Gpe con questa ROM non si è mai riavviato lo smartphone, non so per voi ma questa per me è una cosa molto importante.
    I problemi di reboot, ho letto che si hanno per via del kernel, c'è quello specifico per evitare questo fastidio.
    L'ho scritto anche nell'altro thread della GE per capire se l'hai installato o no dopo la ROM...

Pagina 39 di 58 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy