CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 579
Discussione:

[ROM][5.0.2] AntaresOne & Alucard24's optimized CM12 builds (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata ieri pomeriggio, al momento sembra funzionare bene. Col wireless ogni tanto mi dava qualche noia nel collegarsi ma niente di chè, stamattina sono uscito ed ho dimenticato di spegnere il wifi, sono tornato a casa e si è connesso da solo senza problemi. Il multitasking sembra andare bene, prima quando aprivo i contatti non mi faceva ritornare nel menu adesso dopo 15 secondi di prove sembra andare bene però è da testare meglio.
    In ogni caso usa il Multirom la installi, la provi, se va bene fai il passo se no resti come sei ora e risolvi il problema.
    Seeee magari, non sai cosa m'è successo lunedì mattina: un putiferio, non funzionava più il telefono, bootloop infinito, fatto tutti gli wipe possibli, è passato pure l'esorcista : solo al terzo tentativo con ODIN alle 11 di sera ho ripristinato il firmware ufficiale: due giorni passati guardando la Touchwiz con la nausea e non ho resistito, andandoci cauto ho messo la CM11 passando però dall'automatismo dell'installare fatto da loro. Adesso va bene, e mi sa che per un po' (ahahahah), lo tengo così :/ .. sai più che altro per la batteria, la CM12 è una sanguisuga

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Stasera la fotocamera mi ha proprio innervosito, spesso si blocca o non scatta proprio. Mi sa che installo un app alternativa perché così è davvero fastidiosa. Voi cosa usate? La ROM in uso è la versione del 10 febbraio.

    Edit: Anche il wireless va male, è difficile da spiegare ma è così, sembra come se in alcuni casi cerca di attivarsi ma non ci riesce, manda la cpu al massimo, poi magari si riprende e funziona. Altre volte non va, lo attivo e si spegne, lo attivo e si spegne e così via sino a quando non decide di funzionare.
    Ultima modifica di S4rr4cino; 15-02-15 alle 18:55

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho l'ultima versione, funziona tutto bene tranne il Wifi. Segnalo problemi di perdita di connessione, sulle wifi "normali", mentre in ufficio con protocollo 802.x (peap), non si connette proprio quasi mai.

  5. #534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io dopo qualche settimana di test riscontro qualche problema con le connessioni wi fi (si connette a tutto per ora) si connette alle rete in automatico un po quando gli pare se forzo la connesione manualmente magari mi richiede la password ma nulla di inutilizzabile.
    Se uso insieme google maps e musica fanno in conflitto, prima si chiude uno poi l' altro (sempre in modo casuale) ogni tanto capita che convivano bene insieme.
    La cosa che mi ha stupito è la durata della batteria, mai usata una rom più longeva.
    Anche con questi piccoli difetti è ben utilizzabile e molto molto rapida.

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo sapere quanto dura la batteria con questa ROM? È ottimizzata nella batteria rispetto alla cm12 official?

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Raga c'è modi di mettere il 3minit nelle rom AOSP/CM12?

  8. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ragazzi ma tra questa e la cm12 ufficiale, diciamo le nightly che escono giornalmente, quale presenta meno problemi e che differenza ci sta??

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cisco883 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma tra questa e la cm12 ufficiale, diciamo le nightly che escono giornalmente, quale presenta meno problemi e che differenza ci sta??
    Sono entrambe ottime ROM, l'unica cosa che da qualche problema è la fotocamera quando si scatta senza flash.
    Questa versione è una Cm12 con ottimizzazioni varie (iniziando dal kernel) mentre l'altra è come mamma Cyanogen l'ha fatta.

    Per quanto riguarda i consumi di questa ROM dopo un solo ciclo di ricarica e con l'uso di Greenify questo è il risultato:
    Spoiler:

  10. #539
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se ho già una rom installata GPE 5.0.1 e volessi installare questa cm12 non andrò mica incontro al problema del wifi ec. ecc. del knox dovuto al downgrade?
    P.S. Se faccio il wipe del /system perdo tutte le app giusto?
    P.S.2 Ma secondo voi va meglio la GPE o la CM12?
    Io sono innamorato della CM

    Vi posto lo screeshot con le info del mia attuale ROM GPE
    https://docs.google.com/file/d/0B5S5...XhycWM/preview

    Grazie ciao
    Ultima modifica di repsol777; 03-04-15 alle 05:41
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  11. #540
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Se ho già una rom installata GPE 5.0.1 e volessi installare questa cm12 non andrò mica incontro al problema del wifi ec. ecc. del knox dovuto al downgrade?
    P.S. Se faccio il wipe del /system perdo tutte le app giusto?
    P.S.2 Ma secondo voi va meglio la GPE o la CM12?
    Io sono innamorato della CM

    Vi posto lo screeshot con le info del mia attuale ROM GPE
    https://docs.google.com/file/d/0B5S5...XhycWM/preview

    Grazie ciao
    Io per quanto riguarda il Knox non ci ho mai capito bene bene come funziona, quel che ho capito però è che se hai una recovery modificata come la CWM o la TWRP sicuramente hai il Knox alterato e quindi bye bye garanzia.
    Se fai il wipe system perdi il sistema operativo e dopo devi necessariamente una ROM se no lo smartphone non parte. Per cancellare le app devi fare un wipe data.
    Per quanto riguarda le due ROM sono entrambe fantastiche.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

    repsol777 (04-04-15)

Pagina 54 di 58 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy