CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto infrarossi e hotspot wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Unhappy

    Aiuto infrarossi e hotspot wifi

    Ciao a tutti è parecchio tempo che cerco una soluzione, ma niente... tutto iniziò cosi: all inizio avevo la rom stock touchwiz con permessi di root che andava bene e funzionava tutto, poi decisi di cambiare rom mettendo la ozcan rom v6.0 ma quando andai a provare watchon non funzionava il sensore a infrarossi e lo stesso se usavo altre applicazioni. A questo punto allora rimisi la stock e il sensore continuava a non funzionare.... a questo punto, rassegnato, misi la cyanogemmod 11 e notai che anche l hotspot non funzionava (si accendeva e spegneva velocemente senza fare niente) dopo aver tenuto la cm11 per una settimana poi è arrivato un aggiornamento della cm11 che però aveva dei bug e mi ha costretto a cambiarla. Nel frattempo era uscita la ozcan rom v6.2 e allora decisi di mettere questa (la uso attualmente ) e lo stesso in questa fa la stessa cosa sia con l hotspot che con i sensori a infrarossi. Mi potete dare una mano a risolvere questi problemi? Io credo sia un fatto di driver mancanti.
    Ps: con una fotocamera ho provato a vedere se gli infrarossi si accendevano quando usavo watchon ma niente....

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Domande da fare nel thread di aiuti al modding in rilievo

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy