CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

s4 bloccato schermata download

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    s4 bloccato schermata download

    Allora ragazzi, la situazione è questa ed è anche alquanto complessa.
    Ho un galaxy s4 che si blocca all'avvio alla schermata della download-mode, il problema è che i tasti + - non vanno, quindi unico modo è togliere la batteria/ riavvio forzato. Non si avvia in nessun modo. A caso ho provato ad avviarlo con la combinazione per la recovery e mi si avvia la modalità provvisoria che, a quanto so, ti avvia premendo il tasto indietro, non la combinazione da recovery. Il telefono è stato usato da mia mamma per 3-4 mesi in questa maniera. Da notare che se lo metto in carica, non carica a meno che non lo avvii con la combinazione per recovery, in tal caso inizia a caricarsi.

    Che ci ho fatto, direte voi

    Avevo installato una cm11 molto tempo fa con una Philz touch come recovery, funzionava tutto perfettamente; Ho installato juice defender mettendo il risparmio al massimo possibile, arrivai a fare tantissime ore di schermo ( non ricordo se addirittura 6 ) poi però, mentre ero a tavola, ho notato che mentre stavo su facebook, la regolazione del volume schizzava su e giù come se stessi giocandoci a premere +++ ---- , dopo poco si riavviò, e beh, il resto ve lo ho appena raccontato.

    IPOTETICHE SOLUZIONI

    -Format data - Fatto, non risolve.
    - Jig - Fatto, non risolve
    - Usare odin da modalità provvisoria, non funziona
    - Dovrei entrare in recovery per lavorarci o almeno in download per lavorare bene con odin, ma non mi entra in recovery, dal momento che, quella combinazione, mi permette di avviarlo in provvisoria ( no, se uso la combinazione normale per la provvisoria non mi fa entrare in recovery )


    Dal momento che mia mamma è passata ad s5, ora posso sbizzarrirmi a provare a salvarlo, c'è qualche possibilità che resti in vita cari colleghi?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il mio s4 ha il tuo stesso identico problema...ho dovuto abbandonarlo perché in chiamata mi abbassava il volume a random. Quindi non sono l'unica a cui è successo! Io ho persino fatto sostituire i tasti i del volume direttamente sulla scheda madre, ma niente. L'unica soluzione era tenerlo spento e senza batteria per un po' di giorni e poi il primo avvio andava bene, era uno stress però non poterlo mai spegnere..se trovi il modo di sistemarlo fammelo sapere, ho cambiato telefono ma ho sempre s4 anzi adesso è da un altro tecnico..
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3xmax Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, la situazione è questa ed è anche alquanto complessa.
    Ho un galaxy s4 che si blocca all'avvio alla schermata della download-mode, il problema è che i tasti + - non vanno, quindi unico modo è togliere la batteria/ riavvio forzato. Non si avvia in nessun modo. A caso ho provato ad avviarlo con la combinazione per la recovery e mi si avvia la modalità provvisoria che, a quanto so, ti avvia premendo il tasto indietro, non la combinazione da recovery. Il telefono è stato usato da mia mamma per 3-4 mesi in questa maniera. Da notare che se lo metto in carica, non carica a meno che non lo avvii con la combinazione per recovery, in tal caso inizia a caricarsi.

    Che ci ho fatto, direte voi

    Avevo installato una cm11 molto tempo fa con una Philz touch come recovery, funzionava tutto perfettamente; Ho installato juice defender mettendo il risparmio al massimo possibile, arrivai a fare tantissime ore di schermo ( non ricordo se addirittura 6 ) poi però, mentre ero a tavola, ho notato che mentre stavo su facebook, la regolazione del volume schizzava su e giù come se stessi giocandoci a premere +++ ---- , dopo poco si riavviò, e beh, il resto ve lo ho appena raccontato.

    IPOTETICHE SOLUZIONI

    -Format data - Fatto, non risolve.
    - Jig - Fatto, non risolve
    - Usare odin da modalità provvisoria, non funziona
    - Dovrei entrare in recovery per lavorarci o almeno in download per lavorare bene con odin, ma non mi entra in recovery, dal momento che, quella combinazione, mi permette di avviarlo in provvisoria ( no, se uso la combinazione normale per la provvisoria non mi fa entrare in recovery )


    Dal momento che mia mamma è passata ad s5, ora posso sbizzarrirmi a provare a salvarlo, c'è qualche possibilità che resti in vita cari colleghi?

    Grazie mille
    Beh io inizierei a pensare che il bilancere del volume sia mezzo andato.. Flasha questa Philz con Odin https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0, poi avvia il telefono in modalità provvisoria e e tramite ADB dai il comando adb reboot recovery. Si riavvierà automaticamente in recovery e poi vedi tu quello che devi fare

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Beh io inizierei a pensare che il bilancere del volume sia mezzo andato.. Flasha questa Philz con Odin https://www.dropbox.com/s/4z9xzqmsxe...e.tar.md5?dl=0, poi avvia il telefono in modalità provvisoria e e tramite ADB dai il comando adb reboot recovery. Si riavvierà automaticamente in recovery e poi vedi tu quello che devi fare
    Anch'io pensavo al bilanciere, ma come ho scritto prima, ho fatto sostituire i tasti direttamente sulla scheda madre. Ha funzionato per 2-3 giorni e poi si nuovo lo stesso problema. Il volume s'abbassava da solo, facendo rimanere fissa in home la tendina del volume...è come se il tasto vol- fosse costantemente premuto!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Può darsi che il suo caso sia diverso anche se simile. Tentar non nuoce

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    Anch'io pensavo al bilanciere, ma come ho scritto prima, ho fatto sostituire i tasti direttamente sulla scheda madre. Ha funzionato per 2-3 giorni e poi si nuovo lo stesso problema. Il volume s'abbassava da solo, facendo rimanere fissa in home la tendina del volume...è come se il tasto vol- fosse costantemente premuto!
    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Può darsi che il suo caso sia diverso anche se simile. Tentar non nuoce


    Anche io ho fatto sostituire il bilanciere come Federica, ecco perché non ho nemmeno ipotizzato. Stessa situazione. Se tolgo batteria e lo lascio un po' va al primo avvio, al primo accenno di stress si scalda e sbam, da capo. Inoltre anche a me si abbassa di colpo l'audio di in chiamata. stesso identico problema proprio, in parte mi consola non essere l'unico.

    A me sembra un difetto veramente molto molto strano
    Ultima modifica di royy7; 29-11-14 alle 03:04

  8. Il seguente Utente ha ringraziato M3xmax per il post:

    Federicadr (28-11-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy