CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiuto: s4 si riavvia anche dopo cambio rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Aiuto: s4 si riavvia anche dopo cambio rom

    Salve a tutti

    Sono in preda ad un problema amletico. La mia ragazza ha un s4 che a random si riavvia dicendo prima scheda sim non rilevata. Pensando fosse un bug della rom stock, ho installato la philz recovery e successivamente la imperium v14 con relativi zip bloatware e compagnia...appena la rom e' partita, il telefono ha cominciato a dare lo stesso messaggio di errore riavviandosi...a questo punto non so piu che cosa provare...ho ovviamente formattato tutte le partizioni prima di installare la imperium, e ho pure fatto wipe cache e dalvik dopo...qualche consiglio? Pensate sia il caso di aggiornare i file del modem?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    Sono in preda ad un problema amletico. La mia ragazza ha un s4 che a random si riavvia dicendo prima scheda sim non rilevata. Pensando fosse un bug della rom stock, ho installato la philz recovery e successivamente la imperium v14 con relativi zip bloatware e compagnia...appena la rom e' partita, il telefono ha cominciato a dare lo stesso messaggio di errore riavviandosi...a questo punto non so piu che cosa provare...ho ovviamente formattato tutte le partizioni prima di installare la imperium, e ho pure fatto wipe cache e dalvik dopo...qualche consiglio? Pensate sia il caso di aggiornare i file del modem?

    Grazie mille
    Prova a chiedere in HELP MODDING https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html. Non penso un cambio modem ti risolva la situazione, ma puoi tentare. Sarei più propenso magari a pensare ad un problema di sim dato che il problema te lo dava anche da stock. Metti un'altra sim e vedi cosa fa
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il problema e' comparso dopo l'update a 4.4.2. Cercando su internet ho visto che e' un problema comune....su google ho appena trovato un modulo xposed chiamato samsung kitkat systemserver crash fix...provo ad installare questo nell'attesa che qualcuno mi illumini....magari mi risolve il problema :/

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Come non detto...si e' nuovamente riavviato nonostante il modulo xposed....domani provo a scaricare la cyanogen 11 che di certo non monta kernel stock samsung...

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avevo anche questi riavvii improvvisi. Mi sono accorto che avevo disattivato alcune app samsung tipo '' Samsung Syncadapters''. Riattivandola ho risolto.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,289

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io nn ho disattivato nulla...ho reinstallato una nuova rom da zero tra l'altro...domani provo a mettete la cyanogen visto che la imperium mi da gli stessi problemi della stock....potrebbe essere un problema di bootloader o modem? Aggiornarli serve cmq a qualcosa? Quali consigliate? Tnx

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    Io nn ho disattivato nulla...ho reinstallato una nuova rom da zero tra l'altro...domani provo a mettete la cyanogen visto che la imperium mi da gli stessi problemi della stock....potrebbe essere un problema di bootloader o modem? Aggiornarli serve cmq a qualcosa? Quali consigliate? Tnx

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    Continua in help modding come suggerito.....
    Inizio a dirti che molti utenti hanno avuto problemi del genere con l'aggiornamento alla versione 4.4.2......se vuoi consigli sulle rom chiedi nel thread consigli in rilievo

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy