CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento ota impossibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ota impossibile

    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, ho un s4 (gt-i9505) che ho invalidato la garanzia, mi da x1, vorrei sapere se é questo il problema che non si aggiorna via ota e ogni volta che esce un aggiornamento lo devo scaricare e farlo con odin, via ota mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono gia stati installati. grazie anticipatamente a chi mi da qualche delucidazione...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmassimo1 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa, ho un s4 (gt-i9505) che ho invalidato la garanzia, mi da x1, vorrei sapere se é questo il problema che non si aggiorna via ota e ogni volta che esce un aggiornamento lo devo scaricare e farlo con odin, via ota mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono gia stati installati. grazie anticipatamente a chi mi da qualche delucidazione...
    Se hai messo una Custom ROM, devi allineare il CSC. Lo allinei flashando due volte il firmware stock del tuo brand con Odin e facendo ad ogni flash un wipe data da recovery

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    cmassimo1 (10-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Peppe 130, praticamente tempo fa o sbloccato i diritti di root , poi vedendo che non me lo faceva aggiornare, mi diceva che il dispositivo era stato modificato, allora misi l'ultima rom itv la 442 gng8 , e poi ho fatto l'hard reset per avere un Tel pulito, solo che siccome ora è uscito l'aggiornamento a gnj8 e a me dice che non c'è niente da aggiornare allora ho controllato e ho visto che facendo la modifica il contatore Knox ha invalidato la garanzia,0#1 , quindi ho pensato che forse non mi da l'aggiornamento via ota per questo motivo, tu che ne pensi?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cmassimo1 Visualizza il messaggio
    Ciao Peppe 130, praticamente tempo fa o sbloccato i diritti di root , poi vedendo che non me lo faceva aggiornare, mi diceva che il dispositivo era stato modificato, allora misi l'ultima rom itv la 442 gng8 , e poi ho fatto l'hard reset per avere un Tel pulito, solo che siccome ora è uscito l'aggiornamento a gnj8 e a me dice che non c'è niente da aggiornare allora ho controllato e ho visto che facendo la modifica il contatore Knox ha invalidato la garanzia,0#1 , quindi ho pensato che forse non mi da l'aggiornamento via ota per questo motivo, tu che ne pensi?
    Beh può darsi che sia colpa del Knox.. Molto probabile.. Se vai nelle Info>Stato>Stato dispositivo che ti esce?

  7. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Usate help modding per queste domande e risposte

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy