CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

il mio galaxy s4 non si avvia in alcun modo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirrikirri Visualizza il messaggio
    mettendolo sotto carica, sei sicuro che la batteria si ricarichi?
    In ogni caso potresti provare a toglierla, aspettare qualche secondo e poi rimetterla e verificare se il telefono si accende normalmente
    Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto, comunque ho non sono sicuro che la batteria si ricarichi perchè non mostra alcun segno. Comunque ho già provato a togliere e rimettere dopo un po' la batteria ma non cambia nulla

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oloccin Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto, comunque ho non sono sicuro che la batteria si ricarichi perchè non mostra alcun segno. Comunque ho già provato a togliere e rimettere dopo un po' la batteria ma non cambia nulla
    Nel messaggio precedente dicevi che hai sempre tenuto il tuo S4 in ottimo stato, quindi mi viene da pensare che il problema sia la batteria.

    C'è una cosa che puoi verificare. Per l'S4 I9505 esiste una serie di batterie notoriamente difettose e le riconosci perchè hanno il codice seriale che inizia per BD. Prova a controllare se anche la tua appartiene a quel lotto. In quel caso basta farsela sostituire.
    E' capitato anche ad altre persone nel forum, anche in questi giorni.
    L'ideale sarebbe fare una prova con una seconda batteria, magari di qualche tuo conoscente che ha lo stesso dispositivo.
    Da quanto dicevi non mi viene in mente altro.
    Nei giorni precedenti avevi notato cose strane?

    Spero tu riesca a risolvere
    Ultima modifica di kirrikirri; 18-12-14 alle 14:43

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirrikirri Visualizza il messaggio
    Nel messaggio precedente dicevi che hai sempre tenuto il tuo S4 in ottimo stato, quindi mi viene da pensare che il problema sia la batteria.

    C'è una cosa che puoi verificare. Per l'S4 I9505 esiste una serie di batterie notoriamente difettose e le riconosci perchè hanno il codice seriale che inizia per BD. Prova a controllare se anche la tua appartiene a quel lotto. In quel caso basta farsela sostituire.
    E' capitato anche ad altre persone nel forum, anche in questi giorni.
    L'ideale sarebbe fare una prova con una seconda batteria, magari di qualche tuo conoscente che ha lo stesso dispositivo.
    Da quanto dicevi non mi viene in mente altro.
    Nei giorni avevi notato cose strane?

    Spero tu riesca a risolvere
    Ciao! ho controllato ed il numero di serie della batteria inizia con AA comunque proverò a recuperare un altra batteria e vedrò se così funziona. Un ultima domanda: se attacco il cellulare alla corrente con il carica batteria (ma senza la batteria) dovrebbe accendersi e funzionare? o almeno dare qualche segnale?
    Grazie e ciao!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oloccin Visualizza il messaggio
    Ciao! ho controllato ed il numero di serie della batteria inizia con AA comunque proverò a recuperare un altra batteria e vedrò se così funziona. Un ultima domanda: se attacco il cellulare alla corrente con il carica batteria (ma senza la batteria) dovrebbe accendersi e funzionare? o almeno dare qualche segnale?
    Grazie e ciao!
    Premetto che non ho mai provato a fare una cosa simile.
    So che con alcuni dispositivi è possibile, ma con l'S4 non ci ho mai provato e non credo funzioni.

    Tra l'altro, se fosse possibile, la corrente che fornisce la batteria al telefono è molto più stabile di quella che avresti collegandolo direttamente al caricabatteria, quindi sarebbe rischioso.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirrikirri Visualizza il messaggio

    Premetto che non ho mai provato a fare una cosa simile.
    So che con alcuni dispositivi è possibile, ma con l'S4 non ci ho mai provato e non credo funzioni.

    Tra l'altro, se fosse possibile, la corrente che fornisce la batteria al telefono è molto più stabile di quella che avresti collegandolo direttamente al caricabatteria, quindi sarebbe rischioso.
    Io ci ho provato e non funziona quindi da quello che ho capito non è un problema del mio telefono

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oloccin Visualizza il messaggio
    Io ci ho provato e non funziona quindi da quello che ho capito non è un problema del mio telefono
    Se ha smesso di funzionare da un giorno all'altro senza che tu abbia fatto operazioni particolari (tipo modding andato male) o che il telefono abbia subito urti, non vedo altre possibilità che la batteria.
    Facci sapere se riesci a risolvere :-)

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ora sto cercando di reperire una batteria... Vi tengo aggiornati! Ciao

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy