CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

S4 si scarica durante il ripristino. Eseguo Flash con Odin e al 1 riavvio si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S4 si scarica durante il ripristino. Eseguo Flash con Odin e al 1 riavvio si blocca

    Ciao a tutti. Ho un S4. Il cellulare era troppo lento all'accensione e così ho deciso di fare il ripristino delle impostazioni iniziali dal menù del cellulare, ma non mi sono accorto che la batteria era quasi scarica e durante il ripristino il cellulare si è spento. Ho provato ad accenderlo ma si bloccava alla schermata di avvio. Sono entrato in recovery mode ed ho fatto il reset di fabbrica. Dopo il reset il cellulare si avvia ed è funzionante. Riavvio il cellulare e si blocca nella schermata di home con il display illuminato e senza possibilità di fare altre operazioni e dopo pochi secondi si riavvia da solo e si blocca sulla scritta samsung. Ho provato ad eseguire il flash con varie versioni di Odin 3.04 3.07 3.09 con vari firmwire per I9505 portandoli quasi tutti a buon fine, ma al primo riavvio il cellulare si blocca nella schermata di home con il display illuminato e senza possibilità di fare altre operazioni e dopo pochi secondi si riavvia da solo e si blocca sulla scritta samsung. Con Odin ho provato sia il flash con unico file .tar e sia quello con il file .pit ma non cambia niente se non la tempistica del flash. Sono disponibile ad ogni altro tentativo per recuperare il cellulare. Attendo consigli ed istruzioni. Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy