CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

CyanogenMod 12 I9505 NIGHTLY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Jimbus369


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    51
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 12 I9505 NIGHTLY

    Salve a tutti. Scusate se, quasi sicuramente, ho sbagliato sezione, sono nuovo.
    Di recente ho installato la Cyanogenmod 12 sul mio Galaxy S4 I9505. Tradendo il forum androidiani, ho seguito questa guida: CyanogenMod 11 su Galaxy S4, guida all’installazione della custom Rom di Tecnoyouth (Non posso mettere i link).
    Ed è andato tutto bene... nessun problema (tranne il cellulare che scotta, ogni volta che entro in recovery la temperatura sale... e non so se sia normale o meno). Oggi, dato che accontentarmi sarebbe chiedermi troppo, ho scaricato CyanDelta che dovrebbe aggiornarmi la Cyano alle nuove NIGHTLY. Dato che la recovery che uso è la PhilZ Touch non so se il programma funzioni o no! Ma qui viene il "bello"... la teoria del gatto di schrödinger! Schrödinger ipotizzava che un gatto in una scatola può essere sia vivo che morto, allo stesso tempo, fin quando non si apre la scatola! La mia recovery fa la stessa cosa! Per essere installata lo è dato che ho anche installato la Cyanogen, ma quando ho fatto avviare in recovery il cellulare a CyanDelta è partita la recovery Samsung!

    AndroidPIT-Recovery-Menu-Reboot-System.jpg

    Ho riavviato io in recovery... Uguale! La PhilZ Touch è come se non ci fosse, anche se rom manager dice che c'è una recovery!

    Ora le mie domande sono:
    1) Cosa cambia tra jfltexx e jflte? (La recovery che ho messo è jfltexx come il root e la rom).
    2-3-4) Cosa devo fare con la recovery? Devo re-installarla? Quale devo mettere per far si che CyanDelta riesca a fare gli update?
    5) Perché quando vado in recovery, qualunque essa sia, il cellulare si riscalda?

    Grazie per avermi letto e sopportato... Di persona sono peggio!

    -Mauro, Jimbus369-
    Ultima modifica di royy7; 25-01-15 alle 16:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Esiste già il thread dedicato e ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=378577

    ...dove leggere e chiedere.

    Chiudo.

    Usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni.

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Jimbus369 (25-01-15)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy