CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1028 di 1939 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,271 a 10,280 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10271
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Mi sapete indicare dov'è il file Host sul nostro terminale?
    Grazie
    Samsung S8 plus

  2.  
  3. #10272
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Bluflight13,
    fatto il deep clean 1 tutto ok, metto la sim dentro e mi va via il segnale, mi sa che mi rimane solo l'assistenza vero?
    Un altra cosa strane (per me strana) e che se levo la sim il segnale è pieno e quando la rimetto il torna il segno del divieto, bhoooooooooo.
    Mmmm non è che hai problemi alla sim invece magari? Mettine un'altra e vedi subito, magari si è parzialmente smagnetizzata

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    Mi sapete indicare dov'è il file Host sul nostro terminale?
    Grazie
    System / etc
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Robertom (08-04-14)

  5. #10273
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Mmmm non è che hai problemi alla sim invece magari? Mettine un'altra e vedi subito, magari si è parzialmente smagnetizzata



    System / etc
    Quella è stata la prima prova che ho fatto, la mia la sto usando con un altro cell è funziona.
    Adesso rimetto tutto stock e porto in assistenza.

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  6. #10274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problema..mi accingevo a fare un deep clean del telefono poichè ho un problema con il modulo WiFi sicuramente a voi noto..ovvero non si attiva e rimane bloccato il toggle di un verde sbiadito..io vivo di WiFi e ne ho bisogno..pertanto vorrei fare un deep clean per mettere un firmware stock dato che ho fatto piu' volte dei full wipe senza alcuna risoluzione..ho questo firmware sul mio S4:
    AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMK8
    CSC: I9505COAEMJ8

    quando carico tutti i vari file su odin e inizio il flash va sempre in FAIL con problema There's no PIT partition..ho provato anche il Deep Clean con file .pit ma da sempre lo stesso problema..il mio S4 e rootato anche..potete aiutarmi dato che sono giunto ad un vicolo cieco e non so piu che fare?
    Grazie mille.

  7. #10275
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao non so casa dirti, io ho caricato tutti i file nelle loro posizioni e miè andata bene. Vedrai che qualcuno ti risponedrà

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  8. #10276
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thegift Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho un problema..mi accingevo a fare un deep clean del telefono poichè ho un problema con il modulo WiFi sicuramente a voi noto..ovvero non si attiva e rimane bloccato il toggle di un verde sbiadito..io vivo di WiFi e ne ho bisogno..pertanto vorrei fare un deep clean per mettere un firmware stock dato che ho fatto piu' volte dei full wipe senza alcuna risoluzione..ho questo firmware sul mio S4:
    AP: I9505XXUEMK8
    CP: I9505XXUEMK8
    CSC: I9505COAEMJ8

    quando carico tutti i vari file su odin e inizio il flash va sempre in FAIL con problema There's no PIT partition..ho provato anche il Deep Clean con file .pit ma da sempre lo stesso problema..il mio S4 e rootato anche..potete aiutarmi dato che sono giunto ad un vicolo cieco e non so piu che fare?
    Grazie mille.
    Il firmware da dove lo hai preso?su sammobile è un unico file da mettere in pda/ap

  9. #10277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche anima pia che ha il root potrebbe passarmi questo file apk insieme al suo odex dalla rom 4.4.2? altrimenti mi tocca riflashare tutto..

  10. #10278
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Vorrei cambiare la boot animation del mio gs4, solo che non ho nessuna intenzione di flashare una custom recovery...c'è un modo per cambiare la boot animation senza dover flashare qualcosa dalla recovery? Ho trovato un modulo che si chiama xblast tools nel quale c'è un'opzione che mi permette di caricare un file .zip contenente la boot animation e (probabilmente) di sostituirlo con il file della boot animation originale. Posso procedere tranquillamente con questo modulo o si deve obbligatoriamente passare dalla recovery flashando qualcosa? Ho il dispositivo rootato con cf autoroot. Grazie e scusate per l'ignoranza o se sono sono stato poco chiaro.

  11. #10279
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche anima pia che ha il root potrebbe passarmi questo file apk insieme al suo odex dalla rom 4.4.2? altrimenti mi tocca riflashare tutto..
    http://www.mediafire.com/?n25rmc2g48s53xs

    Questo però è della blumak
    Ultima modifica di led zeppelin; 30-03-14 alle 17:34
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. #10280
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    http://www.mediafire.com/?n25rmc2g48s53xs

    Questo però è della blumak
    non va...mi dice che il processo co.android.media è stato arrewtato...credo perchè mi serva anche il relativo odex...riusciresti a upparmelo?

Pagina 1028 di 1939 primaprima ... 285289289781018102610271028102910301038107811281528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy