CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1035 di 1939 primaprima ... 355359359851025103310341035103610371045108511351535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,341 a 10,350 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10341
    Baby Droid L'avatar di Macallock


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Udine, FVG
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Se non hai nessun tipo ti problema puoi anche evitare....magari fao um full wipe compresa la memoria interna e installa tutto manulamente


    Prova a fare um wipe cache e dalvick( se hai una recovery custom)



    Chiesto gia nel thread della rom?
    Si ma ottenuto niente....mi succede da quando sono tornato alla stock 4.4.2 e rimesso la cm...che sia il modem della 4.4.2? Posso tornare al modem precedente?
    Galaxy S2 I-9100 CM10.1 4.2.2
    iPhone 4 32GB iOS 6.1.3

  2.  
  3. #10342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefaninho Visualizza il messaggio
    il kies 3 non supporta il mio s4 :/ quindi ho il kies normale

    comunque non ho fatto ripristino, il cell non si accende più...
    Se va in download mode potresti provare a flashare una custom rom tipo la philz da Odin e fare i wipe, dopo aver dato i permessi di root con cf autoroot, occhio però che invalidi knox e addio garanzia (teoricamente), però se dovessi installare la philz a questo punto ti consiglio di installare una custom rom

  4. #10343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato due S4 italia, li ho aggiornati al primo avvio alla 4.4.2, ho effettuato ripristino e li ho usati per una settimana. Ho sempre valori anomali di "sistema android" nel grafico batteria e vorrei provare a riflashare il firmware perchè credo si tratti solo di un problema software. Ho provato ad usare kies (aggiornamento e inizializzazione firmware) ma non accetta il mio product code. Vorrei a questo punto usare Odin con il firmware originale italia scaricato da sammobile ma ho paura per il counter di Knox. Qualcuno sa dirmi se rischio?

    PS: Non sto facendo crossposting mi hanno detto di chiedere qui :P

  5. #10344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Ho acquistato due S4 italia, li ho aggiornati al primo avvio alla 4.4.2, ho effettuato ripristino e li ho usati per una settimana. Ho sempre valori anomali di "sistema android" nel grafico batteria e vorrei provare a riflashare il firmware perchè credo si tratti solo di un problema software. Ho provato ad usare kies (aggiornamento e inizializzazione firmware) ma non accetta il mio product code. Vorrei a questo punto usare Odin con il firmware originale italia scaricato da sammobile ma ho paura per il counter di Knox. Qualcuno sa dirmi se rischio?

    PS: Non sto facendo crossposting mi hanno detto di chiedere qui :P
    Flashare rom originali non invalida il contatore knox a meno che non flashi rom di versioni precedenti a causa dei bootloader che non permettono il downgrade, quindi se flashi una rom stock 4.4.2 non avrai nessun problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato busattoale per il post:

    riccardoro (01-04-14)

  7. #10345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Flashare rom originali non invalida il contatore knox a meno che non flashi rom di versioni precedenti a causa dei bootloader che non permettono il downgrade, quindi se flashi una rom stock 4.4.2 non avrai nessun problema
    Grazie mille! Allora adesso provo per vedere se risolvo i problemi

  8. #10346
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    “Don’t Allow Old update-binary”, please remove (X) this option in PhilZ Touch Recovery ragazzi chi mi sa dire cosa devo fare x che l'inglese non lo capisco proprio,grazie....

  9. #10347
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    “Don’t Allow Old update-binary”, please remove (X) this option in PhilZ Touch Recovery ragazzi chi mi sa dire cosa devo fare x che l'inglese non lo capisco proprio,grazie....

  10. #10348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vorrei mettere un fw tedesco stock. Ho visto una guida che dice che non c'è bisogno del wipe perché è stock. Però il csc non si allinea allora consigliano di fare due volte il flash della stessa rom. Chi l'ha fatto dice che non si allinea lo stesso e consiglia di alternare due volte falsh wipe, flash wipe. Non so cosa pensare e volevo essere sicuro che si allineasse in modo da avere fw e csc tedeschi.

  11. #10349
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere un fw tedesco stock. Ho visto una guida che dice che non c'è bisogno del wipe perché è stock. Però il csc non si allinea allora consigliano di fare due volte il flash della stessa rom. Chi l'ha fatto dice che non si allinea lo stesso e consiglia di alternare due volte falsh wipe, flash wipe. Non so cosa pensare e volevo essere sicuro che si allineasse in modo da avere fw e csc tedeschi.
    io sono brand vodafone ed ho flashato in precedenza il fw tedesco ma devi sapere che il product code con il csc non mi si sono allineati...

    tu parli di firmware e csc.... quelli ti rimangono tali, e ti permettono di effettuare gli aggiornamenti tramite kies...

  12. #10350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io sono brand vodafone ed ho flashato in precedenza il fw tedesco ma devi sapere che il product code con il csc non mi si sono allineati...

    tu parli di firmware e csc.... quelli ti rimangono tali, e ti permettono di effettuare gli aggiornamenti tramite kies...
    sono un po' confuso. Ti spiego che cosa mi serve: so che vodafone germania ha la funzione hd voice, mentre voda ita no. Anche se l's4 ha il codec per l'hd voice è poi l'operatore che lo attiva se ha il servizio. In Italia Tim (che io uso) offre l'hd voice ma non mi risulta che l's4 brand tim sia abilitato all'hd voice perchè feci una prova in un tim shop e non c'era. Vorrei quindi mettere il fw voda germania ma ho letto che il csc contiene tutte le personalizzazioni dell'operatore e quindi forse anche l'attivazione dell'hd voice che a me serve.
    La mia domanda è allora se flashando la rom voda germany stock riuscirò ad avere l'hd voice oppure no, se avrò nel caso fw e csc voda germany e se poi funzionano gli aggiornamenti kies.

    Non so cos'è il product code nè a cosa serve.

Pagina 1035 di 1939 primaprima ... 355359359851025103310341035103610371045108511351535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy