CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1036 di 1939 primaprima ... 365369369861026103410351036103710381046108611361536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,351 a 10,360 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10351
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robis76 Visualizza il messaggio
    sono un po' confuso. Ti spiego che cosa mi serve: so che vodafone germania ha la funzione hd voice, mentre voda ita no. Anche se l's4 ha il codec per l'hd voice è poi l'operatore che lo attiva se ha il servizio. In Italia Tim (che io uso) offre l'hd voice ma non mi risulta che l's4 brand tim sia abilitato all'hd voice perchè feci una prova in un tim shop e non c'era. Vorrei quindi mettere il fw voda germania ma ho letto che il csc contiene tutte le personalizzazioni dell'operatore e quindi forse anche l'attivazione dell'hd voice che a me serve.
    La mia domanda è allora se flashando la rom voda germany stock riuscirò ad avere l'hd voice oppure no, se avrò nel caso fw e csc voda germany e se poi funzionano gli aggiornamenti kies.

    Non so cos'è il product code nè a cosa serve.
    a parte tutta la storia del hd voice, io so che se flashi il fw stock tedesco potrai avere gli aggiornamenti tedeschi; inoltre il csc te lo da il firmware, quindi anche quello sarà tedesco;
    io stesso non so spiegarti bene cos'è e a cosa serve il product code, ma penso che dovrebbe servire alla samsung per capire la provenienza del telefono... so che lo puoi leggere collegandolo a kies, dove ci sono gli aggiornamenti firmware alla fine della sigla lo si vede tra parentesi ed è formato da tre lettere maiuscole.

  2.  
  3. #10352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a parte tutta la storia del hd voice, io so che se flashi il fw stock tedesco potrai avere gli aggiornamenti tedeschi; inoltre il csc te lo da il firmware, quindi anche quello sarà tedesco;
    io stesso non so spiegarti bene cos'è e a cosa serve il product code, ma penso che dovrebbe servire alla samsung per capire la provenienza del telefono... so che lo puoi leggere collegandolo a kies, dove ci sono gli aggiornamenti firmware alla fine della sigla lo si vede tra parentesi ed è formato da tre lettere maiuscole.[/QUOTE]


    Bene, in questi giorni proverò e vi tengo aggiornati. Se dovesse servirmi la garanzia dovrò rimettere il fw originale voda Ita giusto? Inoltre come guida per flashare va bene quella sul sito sammobile? Sono nuovo in queste cose e vorrei fare meno danni possibile )))


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #10353
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da robis76

    Bene, in questi giorni proverò e vi tengo aggiornati. Se dovesse servirmi la garanzia dovrò rimettere il fw originale voda Ita giusto? Inoltre come guida per flashare va bene quella sul sito sammobile? Sono nuovo in queste cose e vorrei fare meno danni possibile )))


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    dovrai flashare il firmware originale del tuo s4... come guida usa questa https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html
    Ultima modifica di kmd; 01-04-14 alle 22:31

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    riccardoro (01-04-14)

  6. #10354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    saluzzo
    Messaggi
    369
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao! Per favore qualcuno uploada l'apk della gestione attività? Quello dell' app che si attiva quando,dopo aver premuto il tasto centrale clicco sul button a sinistra? Perché ho messo quello dell's5 e non va...
    Grazie☺

  7. #10355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ho un PROBLEMA: vengo da stock 4.4.2 rootata, stavo mettendo il kernel ktoonsez e mi appare ad ogni riavvio il robottino verde...cosa posso fare???

    EDIT: risolto da me, è bastato riflashare da cwm di nuovo il kernel. scusate l intromissione
    Ultima modifica di Bebeto68; 02-04-14 alle 10:38

  8. #10356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdozzo Visualizza il messaggio
    Salve ho provato a flashare un FW originale della samsung sul telefono e ora è bloccato. Se provo a riflashare il FW il telefono mi chiede di collegarlo a KIES. Se faccio il root o provo a installare una recovery torna tutto normale ma il telefono rimane bloccato sulla scritta iniziale. Ho provato con varie versioni di Odin e vari FW ma durante il flash odin mi dai Fail e devo ricominciare tutto da capo. Quando collego il telefono al PC e apro kies il programma non me lo riconosce prova a connettersi ma non ci riesce. Ho provato a flashare l'ultima versione del FW brandizzato per Wind.
    Se metto in download mode esce scritto
    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Custom
    SYSTEM STATUS: Custom
    KNOW KERNERL LOCK: 0x0
    KNOW WARRANTY VOID: 0x1
    CSB-CONFIG-LSB: 0x30
    WRITE PROTECTION: Enable
    eMMC BURST MODE enabled
    Qualcuno mi può aiutare?

  9. #10357
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdozzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può aiutare?
    Non hai però detto se hai fatto i wipe prima del flash. .. sarebbe una possibilità. ..

  10. #10358
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    dovresti scaricare quella poco sotto la dicitura in blu ""Pre-Rooted STOCK FW - Odex - KNOX 0x1"" , alla voce ""Pre-Rooted ROM (Odex): Downloads: <<< AFH >>>"" che come dice il titolo, ti flagga il knox, quindi ti conviene, se vuoi rimanere in garanzia e se hai ancora la versione 4.2.2, fare ciò che ti ha detto Misterx86...
    si ma se installo una rom perdo le samsung apps..uffa
    e se installa questo?:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2606938
    oppure questa:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2372286
    da quello che ho capito ha la touchwiz ma non so se anche le samsung apps
    Ultima modifica di fabiaiz; 02-04-14 alle 16:06

  11. #10359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non hai però detto se hai fatto i wipe prima del flash. .. sarebbe una possibilità. ..
    No non ho fatto il wipe. Dopo aver flashato il FW mi sono accorto che ormai non funzionava più nulla. Ho provato a flashare una recovery e fare qualche wipe ma niente ora si inchioda sulla scritta samsung iniziale

  12. #10360
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    si ma se installo una rom perdo le samsung apps..uffa
    e se installa questo?:
    [ROM] Touchwiz [4.4.2] [NA1] Leak - xda-developers
    oppure questa:
    [23/03][4.4.2][XXUFNBH]< Echoe v18 > [07/02][4.3][NA4]< Echoe v12.1 "The Final Bean"> - xda-developers
    da quello che ho capito ha la touchwiz ma non so se anche le samsung apps
    Sono col cellulare. .. non posso guardare bene i collegamenti che posti. ti posso consigliare di installare la rom Imperium.. hai vasta scelta di installare quelle app che piu ti piacciono e che usi...

Pagina 1036 di 1939 primaprima ... 365369369861026103410351036103710381046108611361536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy