CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1049 di 1939 primaprima ... 495499499991039104710481049105010511059109911491549 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,481 a 10,490 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10481
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie della risposta ^^ Noi non abbiamo fatto nessuna denuncia di cellulare rubato ( l'abbiamo anche detto a quelli del 119) e di rate non ne dobbiamo pagare perchè il telefono è stato pagato nella sua interezza quindi non penso proprio siano questi i motivi T.T Io trovo assurdo "perdere" un cellulare così nel giro di una notte senza metterci mano. Avrei capito se avessi fatto io qualche guaio flashando qualcosa di errato, ma il cell non l'ho toccato root a parte eseguito una settimana fa ( a differenza del precedente S3 su cui avevo messo ogni tipo di modifica). Bah!
    quindi il cellulare è stato acquistato direttamente da tuo padre, o l'ha preso da un privato?
    in ogni caso se il problema è dovuto all'aggiornamento, i tecnici della samsung lo dovrebbero capire...

  2.  
  3. #10482
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    quindi il cellulare è stato acquistato direttamente da tuo padre, o l'ha preso da un privato?
    in ogni caso se il problema è dovuto all'aggiornamento, i tecnici della samsung lo dovrebbero capire...
    Mio padre l'ha acquistato da un privato, ma è successo quasi 8 mesi fa e il cellulare era corredato di scontrino, fattura ecc.. Inoltre era sigillato ancora nella scatola quindi non penso possa essere legato a questo (o almeno spero ^^'). Ora è da un tecnico del mio paese non alla Samsung perchè se dovessi mandarlo in assistenza non so quanto mi farebbero pagare dato che ho perso la garanzia a seguito del root ;(

  4. #10483
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Mio padre l'ha acquistato da un privato, ma è successo quasi 8 mesi fa e il cellulare era corredato di scontrino, fattura ecc.. Inoltre era sigillato ancora nella scatola quindi non penso possa essere legato a questo (o almeno spero ^^'). Ora è da un tecnico del mio paese non alla Samsung perchè se dovessi mandarlo in assistenza non so quanto mi farebbero pagare dato che ho perso la garanzia a seguito del root ;(
    io ho acquistato il cell. dalla vodafone a rate mensili di 10 euro x 30 rate... la fattura me l'hanno fatta subito... se il giorno dopo lo vendo e non pago più le rate dopo un mese mi viene bloccato...

    questo lo dico solo per farti capire che potrebbe succedere;

    ma non riesci quindi a rientrare in garanzia? intendo quando hai flashato il fw kitkat il root viene cancellato e rientri in garanzia...
    Ultima modifica di kmd; 06-04-14 alle 16:22

  5. #10484
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco ma non avrebbe senso pagare per 7 mesi e poi smettere, no? Il danno sarebbe successo subito dopo averlo comprato ;p
    Guarda se conosci un metodo per rientrare ti faccio una statua XD Il problema è la voce knox warranty void in download mode che ormai è flaggata su 0x1 e ho letto che non si puàòfar nulla T.T Il cell l'ho unrootato e ho rimesso il fw 4.4.2 ITV ufficiale, ma suppongo che se ne accorgeranno lo stesso

  6. #10485
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikanee Visualizza il messaggio
    Capisco ma non avrebbe senso pagare per 7 mesi e poi smettere, no? Il danno sarebbe successo subito dopo averlo comprato ;p
    Guarda se conosci un metodo per rientrare ti faccio una statua XD Il problema è la voce knox warranty void in download mode che ormai è flaggata su 0x1 e ho letto che non si puàòfar nulla T.T Il cell l'ho unrootato e ho rimesso il fw 4.4.2 ITV ufficiale, ma suppongo che se ne accorgeranno lo stesso
    allora non si può fare più niente... io ti consiglio di portarlo comunque alla samsung perchè c'è gente che gli hanno fatto il lavoro in garanzia anche con knox a 0x1... semmai avvisa di aggiustarlo solo se in garanzia, oppure chiedere quanto costerebbe..

    l'unica cosa sii sicura se conoscete la persona che ve l'ha venduto, che le rate siano a posto... perchè intanto le rate vanno trattenute in genere da una carta di credito e già se questa scade bisogna preoccuparsi di chiamare l'operatore che gliel'ha venduto e fare collegare la nuova carta (questo è successo a me che pensavo fosse automatico e me lo stavano bloccando!!!)...
    Ultima modifica di kmd; 06-04-14 alle 16:40

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    mikanee (06-04-14)

  8. #10486
    Baby Droid L'avatar di mikanee


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bene, ti ringrazio ancora. Aspetto che mi chiami il mio tecnico e se non dovesse aver risolto dovrò per forza mandarlo in assistenza sperando che non mi facciano pagare. Magari però provo prima a cambiare modem, non si sa mai che riesca a risolvere così *_*

  9. #10487
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    [quote name="poccy" post=5497287]Buon giorno a tutti androidiani! Da molto non scrivo ma avevo una curiosità . Ho Knox warranty a 0x1 quindi immagino che la garanzia sia andata via dico bene? Se così fosse vorrei fare il root ma invece di farlo con autoroot o tramite procedimenti da PC , volevo sapere se esistono altre tecniche per S4 per fare il root tipo da applicazioni o da altre cose che non sia tramite pc.
    Perdonatemi se non è il thread giusto

    ☆ Poccyland non solo e' su facebook ma anche in "ANDROIDiani.com" ed e' un UTENTE ESPERTO del mondo di android ☆
    ♤possessore di Samsung Galaxy Gio , S Advance,Asus Tf3oot e S4 per android!♤
    by Poccy♢Land
    È il terzo post iDentico da stamattina...La smetti o dobbiamo prendere provvedimenti?
    Almeno leggi le risposte che ti danno[/QUOTE]
    Provvedimenti per cosa ? È il secondo post che metto identico perché tu mi hai risposto di chiedere in questa sezione quindi ho chiesto qui!le risposte le valuto ma più risposte ho meglio è o sbaglio?! Inoltre c'è gente che dice che esistono applicazioni apposta ma non so se siano testate su s4 per questo ho chiesto! Ma invece che aiutare stiamo qui a vedere che uno scrive un post più volte ?! Sono su androidiani da parecchio so le regole se vengo indirizzato in un thread continuo li non vado in quello in cui avevo sbagliato! Buona serata

    ☆ Poccyland non solo e' su facebook ma anche in "ANDROIDiani.com" ed e' un UTENTE ESPERTO del mondo di android ☆
    ♤possessore di Samsung Galaxy Gio , S Advance,Asus Tf3oot e S4 per android!♤
    by Poccy♢Land

  10. #10488
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Avete novità riguardo un modo per rootare l's4 con la 4.4.2 non modificando il knox a 0x1? Come per la 4.3 con vroot insomma...
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

  11. #10489
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti purtroppo ho da qualche giorno un grosso problema col S4. è che non riesco più ad abilitare il wifi nel momento in cui clicco sull'icona per accenderlo subito si spegne. ho scritto il mio problema anche https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5498165 dove mi hanno suggerito di effettuare un deep clean e ho caricato dei modem in base al mio fw. ma purtroppo tutto futile cosa posso fare ???

    edito: con la speranza di risolvere il problema
    Ultima modifica di tidus291; 06-04-14 alle 23:49
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  12. #10490
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Avete novità riguardo un modo per rootare l's4 con la 4.4.2 non modificando il knox a 0x1? Come per la 4.3 con vroot insomma...
    che io sappia no... io l'ho rootato pochi giorni fa aumentando il contatore knox... non mi da nessun problema tranne che con una mano tocco spesso ferro che non debba chiedere l'assistenza samsung...

Pagina 1049 di 1939 primaprima ... 495499499991039104710481049105010511059109911491549 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy