CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1070 di 1939 primaprima ... 7057097010201060106810691070107110721080112011701570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,691 a 10,700 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10691
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il downgrade non si può fare e il root è possibile sono con cf autoroot facendo scattare il knox
    Per ora.... Speriamo bene per il futuro :-)
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #10692
    Androidiano VIP L'avatar di Locaa92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,172
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    424
    Ringraziato 236 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    il downgrade non si può fare e il root è possibile sono con cf autoroot facendo scattare il knox
    Immaginavo, va be dai attenderò

  4. #10693
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    x favore spiegatemi:
    ho un no brand fnb8 knox 0, se tramite odin flasho l'ultimo firmw fnc5 della Tre, il knox incrementa ad 1 perdendo quindi la garanzia?

  5. #10694
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Esiste un pit come nel s2 per poter partizionare meglio e in maniera ottimale lo spazio della memoria interna?

  6. #10695
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealopresti6 Visualizza il messaggio
    x favore spiegatemi:
    ho un no brand fnb8 knox 0, se tramite odin flasho l'ultimo firmw fnc5 della Tre, il knox incrementa ad 1 perdendo quindi la garanzia?
    Flashando firmware originali il knox non viene flaggato... ma perche passare da un no brand a un brand?
    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Esiste un pit come nel s2 per poter partizionare meglio e in maniera ottimale lo spazio della memoria interna?
    No che io sappia, magari su xda avranno postato qualcosa al riguardo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    miticofuro (12-04-14)

  8. #10696
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Mi scuso nel caso questo non fosse il thread corretto ma avrei una domanda relativa alla recovery philz touch.

    Qualcuno di poi potrebbe indicarmi cosa effettivamente debba fare per formattare ed eliminare tutto il contenuto della sd interna? vorrei piallare tutto e poi procedere al flash della rom Imperium!

    Grazie!

  9. #10697
    Senior Droid L'avatar di DevastatorTNT


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 117 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Mi scuso nel caso questo non fosse il thread corretto ma avrei una domanda relativa alla recovery philz touch.

    Qualcuno di poi potrebbe indicarmi cosa effettivamente debba fare per formattare ed eliminare tutto il contenuto della sd interna? vorrei piallare tutto e poi procedere al flash della rom Imperium!

    Grazie!
    C'è la funzione, si chiama "clean to install a new ROM" sotto il menù wipe data/factory reset.

  10. #10698
    Androidiano VIP L'avatar di ventu87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,616

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo aver fatto il root con cfautoroot e flashato la cwm ora mi accorgo che se entro in revovery esce un piccolo avviso colorato prima di mostrare la schermata di revovery iniziale con il simbolo.. Purtroppo non so dirvi cosa c era scritto.. È normale?

  11. #10699
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ora voglio proprio raccontarvi la mia esperienza e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
    Possiedo un s4 da giugno scorso, non mi ha mai dato problemi, fino a 1 mese fa quando il tasto volume giù ha iniziato a non funzionare. O meglio è come se fosse costantemente premuto e alla pressione, ovviamente, non dà segni. L'ho portato dal tecnico due volte e l'ultima volta mi ha proprio cambiato i tastini sulla scheda madre. Ora l'ho ripreso venerdì e oggi possibile che mi faccia di nuovo il difetto? Il problema è che se lo spengo, al riavvio va in download e se riesco ad avviarlo va in modalità provvisoria. Possibile che il danno sia software? O magari dovuto al modding? Illuminatemi, vi prego 😭
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

  12. #10700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un bel problema! Ho voluto attivare la crittografia con password, ma avendo il cellulare scarico mi si è soltanto inserita la password. Dopo mezza giornata mi sono stufato di inserire ogni volta la password (non avevo ancora eseguito la crittografia dei dati!), perciò dopo aver letto dell'impossibilità di togliere la crittografia a meno di resettare i dati di fabbrica mi sono armato di pazienza ed ho resettato. Una volta ripristinato tutto, whatsapp (ricaricato con backup) non mi faceva più ricevere/inviare audio, video e foto. Decido di ripristinare i dati di fabbrica un'altra volta e installo whatsapp senza backup e riscontro lo stesso problema. Decido di ripristinare tutto da recovery, facendo tutti i wipe (system, cache, data, sd1 ecc come se dovessi installare una nuova rom per intenderci), rimetto tutto e riscontro per l'ennesima volta lo stesso problema. Mi sono anche accorto che simple mp3 downloader non mi fa scaricare canzoni, dicendo di controllare se la memoria sia libera.
    Sono giunto quindi alla conclusione che ho un problema con la memoria interna del cellulare (non risolvo nemmeno spostando le app su sd esterna!).
    Qualche altro si è mai trovato nella mia stessa situazione? Cosa mi consigliate di fare?
    Vi ringrazio a priori per la collaborazione!

    P.S.: ho il root con android 4.4.2

    P.P.S.: quando ho eseguito il primo ripristino dei dati di fabbrica mi è comparsa la schermata con l'omino android (quello con la figura geometrica che ruota) che compare durante l'installazione di aggiornamenti, è normale?
    Ultima modifica di Garret92; 13-04-14 alle 20:45

Pagina 1070 di 1939 primaprima ... 7057097010201060106810691070107110721080112011701570 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy