CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 1939 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs up

    Link

    Scusa sei stato molto cortese con me e non ti ho nemmeno ringraziato..........dove trovo la procedura al flash no brand e il firmware giusto (io ho scaricato questo va bene,e poi si aggiorna automaticamete in ota o devo tutte le volte usare Odin >I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV<).Un milione di grazie
    Geppos
    postami il link

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si. mi E' uscita una prima schermata dove esce anche il triangolo giallo e dove mi dice se riavviare oppure continuare in questa fase ho premuto il tasto volume su e mi esce la scritta Downloading e sotto a tale scritta mi esce " Do not turn off target" ed in alto a sx del display mi escono delle scritte in carattere piccolo.
    Ultima modifica di savy16; 22-06-13 alle 14:01

  4. #1073
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppos Visualizza il messaggio
    Scusa sei stato molto cortese con me e non ti ho nemmeno ringraziato..........dove trovo la procedura al flash no brand e il firmware giusto (io ho scaricato questo va bene,e poi si aggiorna automaticamete in ota o devo tutte le volte usare Odin >I9505XXUBMEA_I9505ITVBMF1_ITV<).Un milione di grazie
    Geppos
    postami il link
    Devi anche pensare che se sbrandizzi sei anche fuori garanzia teoricamente...
    Perché rischiare... Io lo porterei indietro.

    Comunque se proprio vuoi sbrandizzare non c'è la guida, devi flashare il firmware che hai deyto, poi fai un ripristino dati di fabbrica, poi riflashi il firmware e poi un altro ripristino
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #1074
    Androidiano L'avatar di rox91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Note 1,2..S2,3,4,5..Nexus..

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Si. mi E' uscita una prima schermata dove esce anche il triangolo giallo e dove mi dice se riavviare oppure continuare in questa fase ho premuto il tasto volume su e mi esce la scritta Downloading e sotto a tale scritta mi esce " Do not turn off target" ed in alto a sx del display mi escono delle scritte in carattere piccolo.
    che odin stai usando? versione intendo...e cmq quando lo colleghi sulla schermata di odin il rettangolino in alto a sinistra ti diventa blu?
    -Honor 7-

  6. #1075
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un ultima cosa quale odin devo usare


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #1076
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ma hai premuto il tasto su del volume dopo? Quando ti dice do not turn off target ti dice anche di scegliere se riavviare o continuare
    Si. mi E' uscita una prima schermata dove esce anche il triangolo giallo e dove mi dice se riavviare oppure continuare in questa fase ho premuto il tasto volume su e mi esce la scritta Downloading e sotto a tale scritta mi esce " Do not turn off target" ed in alto a sx del display mi escono delle scritte in carattere piccolo. Mi scuso per il doppio post

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savy16 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ieri ho acquistato un S4 GT 9505, volevo collegarlo ad Odin per cambiare il modem. Ho fatto la procedura per metterlo in posizione Downloading e sotto a tale scritta mi esce " Do not turn off target" , lo collego ad odin e il tel non mi viene riconosciuto. Come mai? Dove sbaglio?
    Prima devi installare kies sul pc cosi di installa tutti i driver giusti.
    Poi prima di aprire odin devi killare tutti i processi di kies attivi.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #1078
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Prov. Caserta
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Sony Z3 Compact, BB Q10

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La versione odin3 V3.07. Il rettangolo in alto a sx dove porta la scritta Odin è sempre blu anche quando scollego il terminale. Ah, sul display del tel quando si trova in posizione Dowloading in alto a sx porta le Scritte 1)Odin Mode (di colore rosso), 2) Product Name..., 3) System Status.., 4)Csb.....

    Quote Originariamente inviato da rox91 Visualizza il messaggio
    che odin stai usando? versione intendo...e cmq quando lo colleghi sulla schermata di odin il rettangolino in alto a sinistra ti diventa blu?

  10. #1079
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Benevento
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema serio. Ho provato a flashare un modem con odin mobile ma al riavvio andava in bootloop. Successivamente ho riflashato con odin una ROM stock con relativaTWRP recovery e successivamente la Omega. Subito dopo l installazione il telofono parte normalmente ma al riavvio dello stesso il va di nuovo in bootloop sulla scritta iniziale. Se invece lo spengo e lo riaccendo il telefono parte tranquillamente. Cosa può essere?? aiutoooo
    Ultima modifica di Mrpaoletto; 22-06-13 alle 14:17

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrpaoletto Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema serio. Ho provato a flashare un modem con odin mobile ma al riavvio va in bootloop. Ho riflashato un ROM stock con relativa ricovery e successivamente la Omega. Subito dopo l installazione il telofono parte normalmente ma al riavvio dello stesso il telofono va di nuovo in bootloop sulla scritta iniziale. Cosa può essere?? aiutoooo
    Vai in recovery e fai un full wipe reinstalla la rom e un altro kernel.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

Pagina 108 di 1939 primaprima ... 858981061071081091101181582086081108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy