CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1086 di 1939 primaprima ... 8658698610361076108410851086108710881096113611861586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,851 a 10,860 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10851
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gegiupa Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi,
    Ho finalmente deciso di moddare il mio s4...per quanto mi riguarda kit kat si sta rivelando una delusione.
    detto questo, il mio s4 è un no brand aggiornato alla versione 4.4.2.
    non mi interessa più la garanzia, mi interessa solo poter spaziare tra le tante rom.
    ho provato a leggere le ultime 7/8 pagine di questa discussione ma non mi è chiaro:
    - una volta ottenuti i permessi di root e installato un nuova recovery posso mettere qualsiasi rom ?
    - mi indicata la guida per root e mi date un consiglio sulla recovery?

    Grazie in anticipo..

    p.s. sono questi i momenti in cui mi manca il mio vecchio Dhd
    puoi mettere molte rom.. in ogni caso in prima pagina di ogni rom ci sono le guide con le rispettive spiegazioni...
    ecco la guida x il root https://www.androidiani.com/forum/mo...oroot-134.html.. primo post, prima guida!!

    come recovery ti consiglio la philz https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    gegiupa (19-04-14)

  3.  
  4. #10852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve a tutti dovrei ripritstinare il mio s4 con il firmware stock per risolvere presumibilmente alcuni problemi di switch da 2g/3g (è l'ultima spiaggia rimastami). siccome poi devo risbloccarlo di nuovo mi consigliate di mettere un firmware nobrand 4.4.2 o 4.3?
    dove trovo una guida per fare questo?
    mettendo il frmware originale mi riblocca il bootloader e mette la recovery stock giusto? quindi cancella anche il contenuto della memoria interna..

  5. #10853
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    salve a tutti dovrei ripritstinare il mio s4 con il firmware stock per risolvere presumibilmente alcuni problemi di switch da 2g/3g (è l'ultima spiaggia rimastami). siccome poi devo risbloccarlo di nuovo mi consigliate di mettere un firmware nobrand 4.4.2 o 4.3?
    dove trovo una guida per fare questo?
    mettendo il frmware originale mi riblocca il bootloader e mette la recovery stock giusto? quindi cancella anche il contenuto della memoria interna..
    Che firmware monti in questo momento?i firmware stock sono no wipe

  6. #10854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io appena preso avevo il firmware 4.3 e lho sbloccato. ora ho la rom blumak basata su 4.4.2. il modem che ho è mj7 e dovrebbe essere firmware nobrand

    il mio problema è che il telefono non mi passa piu' da 2g a 3g in modo automatico, mi spiego meglio: avendo impostato gsm/wcdma auto appena capita che il telefono mi va in 2g ad esempio per scarsa copertura, poi non mi switcha piu' in 3g anche se per assurdo vado a mettermi sotto l'antenna della tim, l'unica soluzione è quella di mettere su only wcdma.

    il fatto è che prima fino a 3 giorni fa funzionava tranquillamente poi all'improvviso ho avuto questo problema, ho gia provato a cambiare modem e rom senza installare nessuna app ma niente.. non so piu' cosa fare se non risolvo nemeno riportandolo stock puo' darsi sia una cosa hardware

    provato a mettere la sim in un altro telefono e tutto funziona bene, sto uscendo pazzo..
    Ultima modifica di gulp; 19-04-14 alle 17:29

  7. #10855
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    eheheh comunque le rom che ci sono per s4 sono meglio della versione stock o siamo li come prestazioni?
    Io ti posso assicurare che su S4 con rom custom è tutta un'altra cosa.. Io ho la blumak con kernel ael e davvero non ritorno stok neanche se mi paghi! 😉
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Missia (20-04-14)

  9. #10856
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, Ciao a tutti ho una domanda veloce da niubbo:
    Se col Root o altra roba perdo la garanzia, se dovessi portare, spero di no, il gs4 in assistenza, me lo riparano anche a pagamento se la garanzia è nulla?
    Se si, quanto costerebbe circa? ( danni software/ danno da caduta allo schermo)
    Grz a tutti quelli che risponderanno!

  10. #10857
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rodiandrea98 Visualizza il messaggio
    Scusate, Ciao a tutti ho una domanda veloce da niubbo:
    Se col Root o altra roba perdo la garanzia, se dovessi portare, spero di no, il gs4 in assistenza, me lo riparano anche a pagamento se la garanzia è nulla?
    Se si, quanto costerebbe circa? ( danni software/ danno da caduta allo schermo)
    Grz a tutti quelli che risponderanno!
    sul prezzo da pagare non avrei idea... ma te lo riparano in ogni caso...

  11. #10858
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sul prezzo da pagare non avrei idea... ma te lo riparano in ogni caso...
    In ogni caso non è del tutto vero, purtroppo in più di un centro assistenza platino o meno mi hanno detto che solitamente lo riparano (a pagamento) anche se fuori garanzia però non sono assolutamente obbligati, infatti (knox a parte) se si è fuori garanzia potrebbero anche rifiutarsi di riparartelo. Chiaramente non condivido questa presa di posizione e non lo dico per intimorire nessuno ma solo per far sapere che può esserci questa eventualità (seppur remota). Il mio consiglio è sempre quello di sentire direttamente il centro assistenza platino più vicino per chiarire la questione per quanto riguarda il proprio dispositivo (diciamo che la filosofia di pensiero cambia molto da centro a centro). Scusate se mi sono dilungato forse più del dovuto
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    Rodiandrea (19-04-14)

  13. #10859
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Next s5570, s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L ho chiesto xk sono indeciso se fare il Root o no.. L'ho preso a dicembre il gs4.. Voi che dite?

  14. #10860
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi da una mano a fare i logcat? Sto tentando di portare la camera di S5 ma non riesco a far funzionare un programma che sia uno per fare i logcat.
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

Pagina 1086 di 1939 primaprima ... 8658698610361076108410851086108710881096113611861586 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy