CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1091 di 1939 primaprima ... 9159199110411081108910901091109210931101114111911591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,901 a 10,910 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #10901
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Domanda...facendo il root perlomeno fino alla 4.3 non scatta il root, se metto una rom caston con odin non dovrei fare scattare il knox giusto? Solo se cambio la recovery per installare i zip...giusto scatta knox? Inoltre esistono rom caston che si possono installare con odin? Grazie
    Intendevi dire non “aumenta il contatore knox”?… con la 4.4.2 facendo il root aumenta e vai fuori garanzia;
    tutto il discorso seguente viene a cadere perché il knox scatta subito dopo il root;
    con versione 4.3 (se non erro con la versione ML6, l'ultima 4.3, non si riesce più) il knox aumenta se installi una recovery modificata, quindi dopo il root.
    Le rom custom in genere si salvano nella scheda sd interna o esterna e si flashano da recovery modificata!!
    Ultima modifica di kmd; 20-04-14 alle 19:17

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    gladiatore69 (21-04-14)

  3.  
  4. #10902
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho sul GS4 un firmware I9505XXUEMJ5 credo la 4.3 tedesca, flashato un po di mesi fa via odin. Vorrei tornare ad una originale italiana per usufruire degli aggiornamenti via Ota. Posso farlo tranquillamente via odin o rischio il flag Knox 0x1 e la perdita della garanzia?


    grazie mille

  5. #10903
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    prima fai il root seguendo la prima guida del primo post https://www.androidiani.com/forum/mo...oroot-134.html

    poi installi una recovery modificata, la philz https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html

    poi ci metti la rom e la mod che vuoi seguendo le rispettive guide.

    sai comunque che perdi la garanzia, vero?
    Si lo so Grazie appena ho tempo faccio tutto

  6. #10904
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Intendevi dire non “aumenta il contatore knox”?… con la 4.4.2 facendo il root aumenta e vai fuori garanzia;
    tutto il discorso seguente viene a cadere perché il knox scatta subito dopo il root;
    con versione 4.3 il knox aumenta se installi una recovery modificata, quindi dopo il root.
    Le rom custom in genere si salvano nella scheda sd interna o esterna e si flashano da recovery modificata!!
    si intendevo il contatore knox, io ho il root fatto con kingo su fw 4.3 e il contatore mi dice 0x0. Quindi è come ho detto io...con 4.3 puoi fare il root ma appena metti la recovery scatta il contatore mentre con la 4.4.2 scatta anche solo facendo il root

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gladiatore69 per il post:

    kmd (21-04-14)

  8. #10905
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobKick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho sul GS4 un firmware I9505XXUEMJ5 credo la 4.3 tedesca, flashato un po di mesi fa via odin. Vorrei tornare ad una originale italiana per usufruire degli aggiornamenti via Ota. Posso farlo tranquillamente via odin o rischio il flag Knox 0x1 e la perdita della garanzia?


    grazie mille
    se installi un qualsiasi firmware stock (originale) della tua stessa versione o superiore, quindi 4.3 o 4.4.2, potrai fare gli aggiornamenti via ota ma sarai fuori garanzia finchè non ci rimetti il firmware suo originale... sappi che se flashi un fw 4.4.2 non potrai più tornare alla versione precedente, 4.3!!

  9. #10906
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se installi un qualsiasi firmware stock (originale) della tua stessa versione o superiore, quindi 4.3 o 4.4.2, potrai fare gli aggiornamenti via ota ma sarai fuori garanzia finchè non ci rimetti il firmware suo originale... sappi che se flashi un fw 4.4.2 non potrai più tornare alla versione precedente, 4.3!!
    grazie per la pronta risposta!
    non capisco che intendi. Perchè dici che se installo 4.3 o 4.4.2 sono fuori garanzia? Mica sto mettendo rom modificata...

  10. #10907
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobKick Visualizza il messaggio
    grazie per la pronta risposta!
    non capisco che intendi. Perchè dici che se installo 4.3 o 4.4.2 sono fuori garanzia? Mica sto mettendo rom modificata...
    si se installi un firmware stock che non sia il suo d'origine sei fuori garanzia perchè il csc non è allineato al product code!! ritorni in garanzia se ci rimetti l'originale, o successivo, ma l'importante che sia del suo brand di origine...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    RobKick (20-04-14)

  12. #10908
    Baby Droid L'avatar di KewWoof


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy SIII , SIV mini , SIV

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche con fw 4.4.2 I metodi per rootare sono gli stesso ? Posso usare il metodo dell autoroot seguendo la guida del forum che ho usato per la 4.3 ? Grazie

  13. #10909
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KewWoof Visualizza il messaggio
    Anche con fw 4.4.2 I metodi per rootare sono gli stesso ? Posso usare il metodo dell autoroot seguendo la guida del forum che ho usato per la 4.3 ? Grazie
    usa la prima guida della sezione cf autoroot... dovrebbe essere la stessa della 4.3...
    dimenticavo... aumenta il contatore knox!!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    KewWoof (20-04-14)

  15. #10910
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Lg Optimus Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    si se installi un firmware stock che non sia il suo d'origine sei fuori garanzia perchè il csc non è allineato al product code!! ritorni in garanzia se ci rimetti l'originale, o successivo, ma l'importante che sia del suo brand di origine...
    come faccio a sapere se il csc è allineato al product code? in teoria mi basterebbe installare una stock no brand essendo il mio gs4 no brand, giusto?

Pagina 1091 di 1939 primaprima ... 9159199110411081108910901091109210931101114111911591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy