CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1107 di 1939 primaprima ... 107607100710571097110511061107110811091117115712071607 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,061 a 11,070 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11061
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCampagna Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ma posso installare lo stesso firmware? E senza perdere la garanzia ovviamente...
    La stessa versione firmware si, la puoi installare. Ovviamente devi utilizzare Odin per l'installazione e scaricare dal sito sammobile il firmware.. fai attenzione a scaricare quello per il tuo brand. Nel tuo caso il brand è H3G

  2. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    PinoCampagna (27-04-14)

  3.  
  4. #11062
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCampagna Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ma posso installare lo stesso firmware? E senza perdere la garanzia ovviamente...



    Ovvero?
    Fai un reset del cellulare dalle impostazioni compresa la sd interna(salvati tutto prima di farlo) se non lo hai gia fatto se invece vuoi flashare di nuovo il firmware o lo scarichi da sammobile come ti ha consigliato peppe130 oppure da qui dove trovi i mirror a mega e quindi vai molto piu veloce
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293337
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    PinoCampagna (27-04-14)

  6. #11063
    Baby Droid L'avatar di PinoCampagna


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    La stessa versione firmware si, la puoi installare. Ovviamente devi utilizzare Odin per l'installazione e scaricare dal sito sammobile il firmware.. fai attenzione a scaricare quello per il tuo brand. Nel tuo caso il brand è H3G
    Mi stai aiutando tantissimo Ultima domanda (spero! ): la procedura con Odin è sempre la solita?

  7. #11064
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PinoCampagna Visualizza il messaggio
    Mi stai aiutando tantissimo Ultima domanda (spero! ): la procedura con Odin è sempre la solita?
    Telefono in download mode, metti la spunta su autoreboot e su f.reset-time, il firmware in formato tar.md5 (se è in formato zip estrailo con un qualsiasi programma di compressione dati tipo winrar) in pda e premi su start. Assicurati di aver installato i driver. In caso non ce li avessi installa Kies 3

  8. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    PinoCampagna (28-04-14)

  9. #11065
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Fai un reset del cellulare dalle impostazioni compresa la sd interna(salvati tutto prima di farlo) se non lo hai gia fatto se invece vuoi flashare di nuovo il firmware o lo scarichi da sammobile come ti ha consigliato peppe130 oppure da qui dove trovi i mirror a mega e quindi vai molto piu veloce
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni) - Forum Android Italiano
    [DOWNLOAD Firmwares GT-I9505] Italia Brand e No Brand (link download, no discussioni)
    Quote Originariamente inviato da PinoCampagna Visualizza il messaggio
    Mi stai aiutando tantissimo Ultima domanda (spero! ): la procedura con Odin è sempre la solita?
    prima perchè non provi un wipe data come ti ha detto Misterx86 ? magari risolvi già così... dopo puoi sempre installare il firmware!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    PinoCampagna (28-04-14)

  11. #11066
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema:
    con un'app...multiwindows manager, mi compare questa schermata...


    si puo risolvere?

    sono su kk 4.4.2 sulla blumack 4.1...du jb funzionava
    ciao che app usi per avere la temperatura della cpu in alto a destra?

  12. #11067
    Senior Droid L'avatar di antartide


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    881

    Ringraziamenti
    519
    Ringraziato 523 volte in 284 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    ciao che app usi per avere la temperatura della cpu in alto a destra?
    Ciao e scusate per la domanda stupida ma non sono molto pratico ho installayo la bobcatrom v13 su base nb8 stock facendo i full wipe ma non il format system, ora siccome ho qualche problema vorrei rifleshare.....la domanda e' facendo anche i format mi cancella anche il modem e il boatloader oppure questi non vengono cancellati?

  13. #11068
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antartide Visualizza il messaggio
    Ciao e scusate per la domanda stupida ma non sono molto pratico ho installayo la bobcatrom v13 su base nb8 stock facendo i full wipe ma non il format system, ora siccome ho qualche problema vorrei rifleshare.....la domanda e' facendo anche i format mi cancella anche il modem e il boatloader oppure questi non vengono cancellati?
    Questi non li potrai mai cancellare con un wipe.. al massimo aggiornare ma per questo ci sono altri metodi

  14. #11069
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Comunque ragazzi da pochi giorni anch'io faccio parte finalmente della galassia "S4". Devo dire che sono molto contento del terminale in se, ma molto amareggiato per questa storia della garanzia. Avevo letto qualcosa prima di comprarlo ma poi l'ho preso lo stesso perché non avere la possibilità di cambiare batteria mi da davvero fastidio. Per quanto riguarda il modding non ci sto capendo niente, con S2 flashavo di tutto con questo mi son dovuto fermare al cfautoroot per poter ripristinare tutte le app che avevo con titanium backup. Ancora non ho ben capito se in qualche modo potrò tornare allo stato di fabbrica oppure mi posso mettere l'anima in pace e flashare qualsiasi cosa tanto ormai la garanzia è solo un ricordo. Devo dire che sento poco la necessità di flashare, la rom stock va abbastanza bene ed è aggiornata. L'unica cosa fastidiosa sono le tante app della Tim che ho già congelato e la batteria che alle 17 (max 18) è già a terra. Quali sono i kernel che vi stanno dando più soddisfazioni (su stock 4.4.2 al momento)?

  15. #11070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, riscontro diversi problemi con la rete e cioè mi cade la linea ed è impossibile chiamare e funziona solo la connessione (rete non registrata), ma riavviandolo si riprende il tutto. Problema che riscontro soprattutto nei spostamenti. Qualche consiglio?

    Info galaxy s4

    AP I9505XXUFNB8
    CP I9505VJUFNB2
    CSC I9505ITVFNB2

    Grazie

Pagina 1107 di 1939 primaprima ... 107607100710571097110511061107110811091117115712071607 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy