CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1115 di 1939 primaprima ... 115615101510651105111311141115111611171125116512151615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,141 a 11,150 su 19390
Discussione:

[HELP MODDING GT-I9505] Thread su Aiuti e Malfunzionamenti Relativi a Modding GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11141
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ok... Ma saresti cosi gentile da indicarmi il giusto link per la cyano e quello per le gapps?... Poi ovviamente se non mi trovo posso ripristinare la blumak dal nandroid backup giusto?
    Rom cyanogen per i9505 ultima nightly --> http://download.cyanogenmod.org/get/...LY-jfltexx.zip
    gapps per kitkat --> http://itvends.com/gapps/gapps-kk-20140105-signed.zip

    Si in caso non ti piacesse puoi sempre ripristinare il nandroid.. magari prima del ripristino fai tutti i wipe

    (delle gapps io avevo uno zip più piccolino di 15 Mb.. se aspetti due minuti ti dò il link perchè non riesco più a trovare il sito.. boh è sparito
    Ultima modifica di peppe130; 05-05-14 alle 14:59

  2.  
  3. #11142
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Rom cyanogen per i9505 ultima nightly --> http://download.cyanogenmod.org/get/...LY-jfltexx.zip
    gapps per kitkat --> http://itvends.com/gapps/gapps-kk-20140105-signed.zip

    Si in caso non ti piacesse puoi sempre ripristinare il nandroid.. magari prima del ripristino fai tutti i wipe

    (delle gapps io avevo uno zip più piccolino di 15 Mb.. se aspetti due minuti ti dò il link perchè non riesco più a trovare il sito.. boh è sparito
    non è quello il link esatto per la cyanogenmod! JFLTEXX non viene piu' supportato da quando hanno riunito gli s4 in JFLTE tra l'altro è uscita la m6 proprio stamani! io l'ho già in download!! CyanogenMod Downloads ecco a te!

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    peppe130 (05-05-14)

  5. #11143
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    non è quello il link esatto per la cyanogenmod! JFLTEXX non viene piu' supportato da quando hanno riunito gli s4 in JFLTE tra l'altro è uscita la m6 proprio stamani! io l'ho già in download!! CyanogenMod Downloads ecco a te!
    Oh grazie.. non lo sapevo

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ok... Ma saresti cosi gentile da indicarmi il giusto link per la cyano e quello per le gapps?... Poi ovviamente se non mi trovo posso ripristinare la blumak dal nandroid backup giusto?
    Ecco il link per le gapps leggere per kitkat --> https://mega.co.nz/#!sdJU2Cia!LWwP0j...OYBAdC45CxJqfo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    led zeppelin (05-05-14)

  7. #11144
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Oh grazie.. non lo sapevo



    Ecco il link per le gapps leggere per kitkat --> https://mega.co.nz/#!sdJU2Cia!LWwP0j...OYBAdC45CxJqfo
    Figurati! siamo qua per questo! tra l'altro qui puoi trovare le gapps paranoid (mini micro max complete ecc ecc...) [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-05-03] - xda-developers

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #11145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thanks

    Ciao ragazzi. Sono disperato. Ho aggiornato sbadatamente il mio s4 9505 da jelly bean a kitkat.*
    Non mi funzionano più le app d blocco e non ho la possibilità di nascondere le app..
    Ho fatto l'aggiornamento via ota e il counter knox è 0. Non mi interessa se dovessi perdere la garanzia ma voglio tornare a jelly bean.. ho letto in giro che è probabilmente possibile farlo con determinati firmware ma che in altre volte si perdono i suoni di sistema..*
    Chi ne sa più di me? Ho usato odin solo una volta in passato e solo per sbrandizzare da tim a nobrand.
    Attendo grazie... e grazia! Questa è la mia situazione
    Screenshot_2014-05-05-11-09-46.jpg

  9. #11146
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloba Visualizza il messaggio
    Thanks

    Ciao ragazzi. Sono disperato. Ho aggiornato sbadatamente il mio s4 9505 da jelly bean a kitkat.*
    Non mi funzionano più le app d blocco e non ho la possibilità di nascondere le app..
    Ho fatto l'aggiornamento via ota e il counter knox è 0. Non mi interessa se dovessi perdere la garanzia ma voglio tornare a jelly bean.. ho letto in giro che è probabilmente possibile farlo con determinati firmware ma che in altre volte si perdono i suoni di sistema..*
    Chi ne sa più di me? Ho usato odin solo una volta in passato e solo per sbrandizzare da tim a nobrand.
    Attendo grazie... e grazia! Questa è la mia situazione
    Screenshot_2014-05-05-11-09-46.jpg
    A jelly bean non puoi più tornare.. non so dove hai letto quelle cose ma dalla versione 4.3 in poi non è più possibile tornare indietro. Per i problemi che hai attualmente ti consiglio di reinstallare il firmware originale con odin e poi di fare un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica tramite recovery. Altrimenti ottieni i permessi di root perdendo la garanzia e poi ci metti una custom rom a tuo piacimento

  10. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    miticofuro (05-05-14)

  11. #11147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok. Quindi posso ottenere i permessi di root e mettere un custom firmware?? Per custom firmware intendi che posso mettere un firmware diverso da kitkat o addirittura jelly bean? Non mi interessa perdere la garanzia. .

  12. #11148
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeloba Visualizza il messaggio
    Ok. Quindi posso ottenere i permessi di root e mettere un custom firmware?? Per custom firmware intendi che posso mettere un firmware diverso da kitkat o addirittura jelly bean? Non mi interessa perdere la garanzia. .
    Non ti so dire con certezza perché ancora nessuno mi ha dato conferma con sicurezza ma, da quello che ho capito puoi anche mettere una custom rom basata su jelly bean. Comunque ti consiglio di restare su kitkat.. per esempio puoi installare la blumak che va benissimo. Mai avuti problemi. La trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=388171

  13. #11149
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    494
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3&GalaxyS+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soldier93 Visualizza il messaggio
    [quote name="DevastatorTNT" post=5604056]Non si vede lo screen... in genere comunque non penso valga la pena di perdere la garanzia per un deep clean, hai già provato dei firmware diversi (sempre stock intendo)? Modem diversi? Ripristino delle impostazioni di fabbrica?
    Ho provato più volte a ripristinare alle impostazioni di fabbrica, ma non ho risolto...
    Il seriale della batteria è: AA1D626TS/2-B e non è gonfia...
    Non ho ancora letto quel thread... ma con quei metodi risolverei?
    riuscite a vedere questo screen? [/QUOTE]
    Up

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  14. #11150
    Androidiano L'avatar di Simone4x


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei esporvi il mio problema. Ieri ho flashato l'ultima release della cm11 e sto avendo un grave problema con la ricarica della batteria. Ogni volta che lo attacco alla corrente mentre il telefono è accesso questo carica in maniera lentissima, addirittura scaricandosi ( ho provato con vari caricabatteria), mentre se lo metto in carica da spento la carica va ma si blocca l'immagine sulla batteria scarica e resta sempre cosi. Come potrei risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 1115 di 1939 primaprima ... 115615101510651105111311141115111611171125116512151615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy